CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta nelle vicinanze dell'ospedale a Cesena

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
pegaso707
pegaso707
23/11/2006 328
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2019 alle: 22:51:29
ciao a tutti mi sapete dire se esiste la possibilità di sostare con il camper nelle vicinanze dell'ospedale? grazie
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2019 alle: 09:19:42
In risposta al messaggio di pegaso707 del 12/10/2019 alle 22:51:29

ciao a tutti mi sapete dire se esiste la possibilità di sostare con il camper nelle vicinanze dell'ospedale? grazie
L'ospedale di Cesena ha un ampio parcheggio ma quasi tutto in pendenza e posti liberi sono disponibili solo alle primissime luci dell'alba, dopodiche' si riempie. Ci sono solo alcuni posti non a pagamento quasi in pianura adiacenti alla via Fiorenzuola ma la strada e' molto trafficata, io sconsiglio di parcheggiare li. Cesena ha il CS in Piazzale Ambrosini nei pressi dell'Ippodromo con ampio parcheggio ma la zona e' distante dall'Ospedale ma raggiungibile dai mezi pubblici. Tieni presente che i furti in quel piazzale sono all'ordine dei giorno. Altri parcheggi in zona ospdale non ne ricordo ma se sei munito di bici  oppure un discretto camminatore, nonche' autosufficente per qualche giorno  con ascua e panneli, io parcheggerei in zona Centro Commerciale Montefiore (da evitare nelle domenche in cui il Cesena Calcio gioca partite in casa) tenendo comunque presente che anche questo non e' sicurissimo dal punto di vista dei furti. Altro non mi viene a mente.

Modificato da rudelli il 13/10/2019 alle 10:23:50
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2019 alle: 10:43:51
In risposta al messaggio di pegaso707 del 12/10/2019 alle 22:51:29

Ciao,

oltre alla sosta indicata da Rudelli hai altre due possibilita' abbastanza comode:

1) se arrivi all' ospedale prima dell' alba o alla sera puoi entrare nel park a pagamento in basso esattamente sotto all' ingresso principale dell' ospedale. Davanti ad una struttura staccata dell' ospedale ci sono stalli paralleli alle aiuole ed e' possibile parcheggiare il camper. Se non ricordo male le prime 3 ore sono gratuite (non dimenticare di mettere il disco orario, i controlli ci sono e anche parecchio severi) poi la tariffa e' veramente minima

2) arrivato all' ospedale (sempre di prima mattina o alla sera) anziche' entrare nel park in basso prosegui seguendo le indicazioni per il Pronto Soccorso percorrendo una salita abbastanza ripida. Prosegui per questa salita e arriverai in cima alla collinetta in cui c' e' lo stabile del Servizio di Igiene Mentale e la piattaforma dell' elisoccorso. Lì ci sono stalli per auto ma se hai un mezzo non troppo lungo puoi parcheggiare col posteriore a sbalzo sull' aiuola.

Io ho sostato anche nel park libero in pendenza che ti ha indicato Rudelli, occorre anche lì arrivare prima dell' alba altrimenti non c' e' verso (e' utilizzato prevalentemente dagli infermieri e verso le 6.30 arrivano per il turno del mattino).
La pendenza e' sensibile ma sostando con il muso lato collina e mettendo le ruote anteriori appena giu' dall' asfalto il mio mezzo  si metteva piu' o meno in piano.

Ciao e auguri

Diderot

Modificato da diderot il 13/10/2019 alle 10:45:28
19
pegaso707
pegaso707
23/11/2006 328
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2019 alle: 13:21:19
Grazie x le Vs risposte, vedrò sul posto come muovermi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link