quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 29/07/2013 18:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, forse non mi sono spiegata bene , io cerco dove sostare subito dopo che ho lasciato l'autostrada, non conosco la zona, ma citando "viamichelin" passeremo la zona di Lecco, Piantedo, Andalo Valtellino,, Cosio Valtellino, Morbegno...+/- pensavo di fermarmi da quelle parti anche perchè per arrivare a Livigno ci vogliono alte 3 ore da lì.
quote:Risposta al messaggio di michela76 inserito in data 29/07/2013 19:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerca Qui: https://www.camperonline.it/area_di_sosta_esito.asp
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di michela76 inserito in data 29/07/2013 19:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Michela puoi fermarti senza problemi a Morbegno dove c'è una bellissima area (vedi anche i numeri di telefono nella sezione sosta). ...niente è per sempre.
quote:Risposta al messaggio di michela76 inserito in data 29/07/2013 18:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di emilio1971 inserito in data 29/07/2013 21:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo Sondrio, anche a Tirano c'è un'AA accessibile anche di notte Venendo da Arezzo puoi anche passare da BO-Fidenza-Brescia, fare la Valcamonica (piazzali per fermarsi ce n'è in abbondanza lungo la strada, o anche lungo il Lago d'Iseo), poi l'Aprica e Tirano. E' la strada che facciamo noi da Bologna: c'è un Passo in più, ma evitiamo di girare intorno a Milano, che tu però fai di notte con meno traffico di quando passiamo noi... Però dalla fine autostrada (Brescia Est) in max 30 minuti trovi posti dove puoi fermarti, non so dalla fine autostrada lato Milano quanto ci si metta a trovare il primo posto utile. CHI SA, PARLI... BUON LIVIGNO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 29/07/2013 22:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>