quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 24/08/2013 09:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho sostato a Chianocco ,area di sosta tranquilla a 5 minuti dall'uscita del casello , oppure puoi sostare su lago del Moncenisio magari devi già accendere il riscaldamento mi sono fermato a metà luglio c'erano 13 gradi saliti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 24/08/2013 09:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sosti al lago del Moncenisio avrai una temperatura ottima per dormire, e anche compagnia di altri camper. Da Susa la strada è buona e in poco tempo sei al passo, merita sicuramente fare un pò di strada in piu' che dormire in città. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 24/08/2013 14:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è ci pensavo...ma è dura....vedremo...intanto grazie a voi ho dei buoni punti i appoggio....poi la strada mi accompagnerà .... P.s.grazie della dritta per la sosta a Susa ... claytec.....
quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 24/08/2013 14:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Susa a Chianocco sono 10 minuti mentre a salire fino al lago ho impiegato un ora circa ciao
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 25/08/2013 14:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vista questa le "pressioni calano "
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 25/08/2013 15:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No io ero ancora su , era identico al mio , mi sono fermato solo un'ora , ma il posto è incantevole. saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!