quote:Originally posted by Grifo680sk>Serra Spiga", loc. Contrada Pulice, apertura annuale, custodita, elettricità, a pagamento (tariffa 2007: € 10/24 ore, € 3,50 solo CS), uscita autostradale Cosenza Centro, tel. 0984 825168 - 0984 632638 Ci sarebbe questa , però a Cosenza. Non ci sono mai stato però e non saprei dirti di più, anche perchè da Napoli arrivo in sicilia in mezza giornata o poco più (A3 permettendo) Comunque sono tutte info che trovi pure nella sezione sosta, stampati la pagina della calabria e portatela appresso, che poi, in base a dove sei ti regoli su quale raggiungere. Qualche volta ho anche dormito nelle aree di servizio e non ho mai avuto problemi. Io ti consiglio l'Agriturismo di Padula costa poco più del parcheggio ed è molto più tranquillo e riservato,non so se è possibile cenare li, l'anno scorso aveva appena aperto, magari fagli un colpo di telefono prima! Ciao.
Grazie informazione preziosissima. Siccome vorrei avvicinarmi il più possibile alla Sicilia Permettimi di chiederti se oltre a questa potresti indicarmi un altra destinazione successiva? Grazie di cuore. Giuseppe >