quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 04/08/2014 01:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AA di fossacesia a fine giugno era chiusa ed in stato di abbandono,spero non sia l"ennesima area persa[:(] ciao mauro630
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 04/08/2014 06:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V] ora erano due anni che non ci andavo (perché per me è lontana) ma prima ogni tanto c'ero. apparteneva al comune (che fissava le tariffe forse troppo basse per permettere loro di sopravvivere con l'area camper) e per questo sul resto del comune c'era il divieto di sosta camper. sai se il divieto sosta camper c'è ancora a fossacesia marina malgrado il fatto che ora l'area sosta camper è chiusa ? hai visto se il camper service dell'area è per caso ancora funzionante ?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 04/08/2014 09:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camper a fossacesia in giro non ne ho visti ma era la terza metà settimana di giugno aa era tutta chiusa e penso anche il cs io mi sono fermato a Casalbordino e al campeggio punta aderci (ottimo 11 euro no 220).Come sempre le cose che funzionano vengono chiuse[:(]Hanno una ferrari in mano e usano una 500 scassata mah!! Ciao mauro630
quote:Risposta al messaggio di Koro inserito in data 04/08/2014 23:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la sosta a vasto marina è assai difficoltosa, su via giulio cesare c'è un bel parcheggio. se devi fermarti per poco tempo, passa a casalbordino lido, metti qualcosa in vista del sito (oppure fammi uno squillo) e ti ospito io. buoni viaggi
quote:Risposta al messaggio di giulio1960 inserito in data 05/08/2014 13:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io penso di fermarmi a vasto per una notte, mi confermi quindi che in via Giulio Cesare per una notte va bene? Grazie Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di kat1 inserito in data 06/08/2014 14:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> É comunque un parcheggio per auto. Visto il periodo troverai senz'altro posto e tranquillitá. Li adiacente c' é la polizia ed il tribunale. Se é solo per una notte, uscendo dall'a14 vasto nord-casalbordino, vieni verso casalbordino lido. Sosterai sul mare Buoni viaggi
quote:Risposta al messaggio di Koro inserito in data 03/08/2014 23:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai a Casalbordino Lido quando arrivi, dopo il sottopassaggio ( alto e ampio ) arrivi sul lungomare e gira a destra, alla fine del paese troverai un pò di camper in sosta, puoi fermarti lì!
quote:Risposta al messaggio di uniplus inserito in data 09/08/2014 20:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho visto passando.E' un piazzale sterrato ,adiacente alla strada e con dei grossi eucalipti sul lato mare Mi chiedevo come si stava,quindi mi confermi che la zona è tranquilla e non ci sono stabilimenti balneari che invadono la spiaggia ?
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 08/08/2014 21:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Non sono della zona ma ci andavo spesso quando non avevo il camper e da quando ho il camper almeno una volta l'anno ci ritorno! ;-)