In risposta al messaggio di f r e del 06/03/2025 alle 12:24:27Siamo in una grande città , il mio consiglio per chi viene a Milano è sempre il campeggio in periferia sud ovest.
Ciao, ho la necessità di accompagnare mio figlio per un ricovero all'ospedale San Raffaele Turro. Secondo voi è possibile e sicura la sosta libera nei pressi del suddetto ospedale? Dato che il mio è un vecchio campere l'ospedale è in ZTL B non posso circolare di giorno; potete consigliarmi aree di sosta a pagamento (possibilmente economica) da cui posso arrivare facilmente all'ospedale con mezzi pubblici? grazie in anticipo.
In risposta al messaggio di f r e del 06/03/2025 alle 12:24:27Anche secondo me se si vuole un posto controllato meglio il campeggio, altrimenti si può accedere dopo le 19:30 e prima delle 7:30 in area B e fermarsi in strada, tipo zona tra via Feltre e via Rombon vedo spesso camper parcheggiati per un paio di giorni, gente che di sicuro viene per visitare la città.
Ciao, ho la necessità di accompagnare mio figlio per un ricovero all'ospedale San Raffaele Turro. Secondo voi è possibile e sicura la sosta libera nei pressi del suddetto ospedale? Dato che il mio è un vecchio campere l'ospedale è in ZTL B non posso circolare di giorno; potete consigliarmi aree di sosta a pagamento (possibilmente economica) da cui posso arrivare facilmente all'ospedale con mezzi pubblici? grazie in anticipo.
In risposta al messaggio di dRIKYZ del 14/03/2025 alle 09:22:41Quella è una zona che avevo già consigliato a qualcuno su col, che non ha però mai dato riscontro.
Anche secondo me se si vuole un posto controllato meglio il campeggio, altrimenti si può accedere dopo le 19:30 e prima delle 7:30 in area B e fermarsi in strada, tipo zona tra via Feltre e via Rombon vedo spesso camper parcheggiati per un paio di giorni, gente che di sicuro viene per visitare la città.
In risposta al messaggio di giorgioste del 14/03/2025 alle 10:47:42Giusto, anche il Linate parking, lui però intende il San Raffaele di Turro, comunque raggiungibile con la metro
Quella è una zona che avevo già consigliato a qualcuno su col, che non ha però mai dato riscontro. In generale, salvo assembramenti o zone in passato prese da assalto da zingari, a Milano se uno è discreto e attento adove si parcheggia, per una notte non è mai un problema. Attraversando il centro in bici al mattino mi capita spesso di vedere anche in Area C camper (soprattutto stranieri) parcheggiati normalmente dopo averci passato la notte. Se invece si vuole essere più tranquillo, consiglierei il Camping Pariking di Linate per raggiungere San Raffaele con i mezzi (M4+M2+navetta) .
In risposta al messaggio di dRIKYZ del 14/03/2025 alle 11:10:29Hai ragione, qualche passo in più, un mezzo in meno
Giusto, anche il Linate parking, lui però intende il San Raffaele di Turro, comunque raggiungibile con la metro
In risposta al messaggio di f r e del 17/03/2025 alle 15:59:23
grazie mille a tutti. il campeggio in periferia sud ovest, quale è? è comodo per muoversi con i mezzi? grazie
In risposta al messaggio di giorgioste del 17/03/2025 alle 17:21:29nel sito del parcheggio di Linate c'è scritto che è presente solo il carico acqua e nessuno scarico, io ci devo stare almeno 4 giorni e il mio mezzo è vecchio e posso scaricare solo a pozzetto ... la vedo dura rimanere li
ti consiglio di scaricarti l'app ATM-MI o provare sul sito Di certo non è facile come dal parcheggio di Linate
In risposta al messaggio di f r e del 18/03/2025 alle 14:22:20c'è anche questo https://www.camperonline.it/sos...
nel sito del parcheggio di Linate c'è scritto che è presente solo il carico acqua e nessuno scarico, io ci devo stare almeno 4 giorni e il mio mezzo è vecchio e posso scaricare solo a pozzetto ... la vedo dura rimanere li