In risposta al messaggio di Tatanka66 del 06/01/2016 alle 00:29:21
Ciao! Se per solo la sosta il parcheggio fronte ospedale dovrebbe essere sicuro e tranquillo.Se servono i sevizi carico e scarico e 220,il più vicino è Riva di ponente a Ladispoli sempre aperto.In questo periodo chiudeil cancello dopo le 24 per aprirlo il mattino alle 7 ; 6€ 12 ore.Auguri a te e soprattutto al tuo amico Chi vuole intendere in tenda,gli altri tutti in camper
Molte aree sono state chiuse dalla finanza, non so se quella da te menzionata è aperta ma, credo proprio di no....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 06/01/2016 alle 11:02:10
Molte aree sono state chiuse dalla finanza, non so se quella da te menzionata è aperta ma, credo proprio di no.... il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
Si è vero la finanza a tirato fuori tanti sigilli
E da fonti sicure a Riva di ponente, l'indispensabile per la sosta funziona.Comunque il numero è questo 3382594449 basta chiamare! Saluti Roberto
In risposta al messaggio di Tatanka66 del 06/01/2016 alle 11:26:17
Ciao Arma.....buon'annoSi è vero la finanza a tirato fuori tanti sigilliE da fonti sicure a Riva di ponente, l'indispensabile per la sosta funziona.Comunque il numero è questo 3382594449 basta chiamare! Saluti Roberto Chi vuole intendere in tenda,gli altri tutti in camper
Buon anno anche a TE E FAMIGLIA...
In risposta al messaggio di sanagola del 05/01/2016 alle 22:26:04
devo aiutare un amico cerco area sosta vicino banbin gesu a palidoro
All'interno dell'ospedale hanno creato un'area di sosta con elettricità, acqua, scarico grigie al costo di 8,00 euro al giorno. Lo dico per esperienza, purtroppo ho sostato nel 2013 un mese e mezzo per problemi gravi della mia nipotina, poi risolti con successo. Devi arrivare con il camper fino all'ingresso principale dove la vigilanza ti indicherà il parcheggio.