quote:Originally posted by peterpann> Io non ci ho mai pernottato, ma ci sono molti camperisti che quando sono in zona, vanno al porto a pernottare...id="navy">
Chiedo a chi già si è imbarcato da Civitavecchia la mattinata, dove avete pernottato la notte antecedente l'imbarco. Al porto di Civitavecchia c'è la possibilità di pernottare? Se no dove? Grazie. >
quote:Originally posted by dario62> Allora potrebbe dormire anche nel mio rimessaggio, sempre video sorvegliato, ma in + con elettricità, è a LADISPOLI...id="navy">.
Ciao puoi fermarti per la notte a Marina di San Nicola,al parcheggio principale vicino al mare.30 minuti e sei a Civitavecchia.il parcheggio e' video sorvegliato.Casomai quando entri chiedi alla vigilanza all 'entrata.Di giorno il sab e dom e' a pagamento fino alle 20.00. >
quote:Originally posted by dario62> Nessuno ha mai detto che nel mio rimessaggio si paga...id="navy">.
Anche ma a San Nicola e' gratis Ciao >
quote:Originally posted by knaus04> Cara Barbara, ora tu hai di che trastullarti abbastanza.... Comunque se ti fa piacere ci si vede il 25 prossimo in un certo posto... Se sei disponibile ti faccio sapere tutte le modalità del programma.... SALUTONI-BACI E AUGURONI ARMANDO AND FAMILY.id="navy">...
Confermo quanto ha detto Armando... Come al solito persona gentilissima e disponibilissima...id="red">id="size3"> Abbiamo pernottato nel rimessaggio dove parcheggia la sua astronave l'estate scorsa... Abbiamo dormito immersi nella natura con un silenzio da favola, ed il giorno dopo abbiamo viaggiato riposati e tranquilli x un ottimo inizio di vacanza in sardegna! Quando ci vediamo Armà??? Un saluto Barbara (FC) >
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by knaus04> Cara Barbara, ora tu hai di che trastullarti abbastanza.... Comunque se ti fa piacere ci si vede il 25 prossimo in un certo posto... Se sei disponibile ti faccio sapere tutte le modalità del programma.... SALUTONI-BACI E AUGURONI ARMANDO AND FAMILY.id="navy">...
Confermo quanto ha detto Armando... Come al solito persona gentilissima e disponibilissima...id="red">id="size3"> Abbiamo pernottato nel rimessaggio dove parcheggia la sua astronave l'estate scorsa... Abbiamo dormito immersi nella natura con un silenzio da favola, ed il giorno dopo abbiamo viaggiato riposati e tranquilli x un ottimo inizio di vacanza in sardegna! Quando ci vediamo Armà??? Un saluto Barbara (FC) >
>
quote:Originally posted by dario62> Non ho nessun rimessaggio, ho solo il gestore che è gentilissimo e mi ha sempre favorito con gli amici.... SALUTONIid="navy">
Scusate non sapevo che il rimessaggio è di Yuma >
quote:Originally posted by Brancaleone>
Se vuoi c'è la possibilità di pernottare alla "ficoncella" a 2 minuti da Civitavecchia,troverai altri camper che vanno lì per le terme. Saluti >