quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 03/09/2014 20:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi siamo stati a Carnevale all'area sosta Il Pozzo a S.Lorenzo al mare e ci siamo trovati molto bene. E' comoda sia per il paese (a pochi minuti a piedi), sia per la ciclabile che è veramente bella. L'area sosta è' ben organizzata, servizi puliti, l'unica cosa è' che le piazzole sono piccole riesci ad aprire poco il tendalino e il tavolino se vuoi mangiare fuori lo metti davanti al camper; nonostante questo a me è piaciuta considerando che ci sono stata due o tre giorni. La spiaggia di S. Lorenzo è' tutta ghiaia o sassi. Spero di esserti stata utile, Ciao Milena
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 03/09/2014 21:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie! Molto utile e precisa. Anche se non si può aprire il tendalino non importa, se l'accesso al mare è comodo lo preferirei perché con i bimbi mi semplifica la vita.grazie ancora e se ci sono altri suggerimenti sono molto ben accetti . [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 03/09/2014 21:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,ok per "il pozzo",la ciclabile e'veramente bella e in alcuni punti sembra un"autostrada"per le bici con tanto di gallerie e sempre vista mare,se hai voglia di pedalare hai a disposizione circa 25 km,fino a Ospitaletto[;)]buona pedalata Jack 1971
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 03/09/2014 23:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie. Oggi pom dopo il lavoro lo vado a cercare. [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 04/09/2014 00:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie! Mi rincuori, la Liguria è sempre un po complessa per i camper ma so che "nasconde" bene angoli di grande bellezza. Ciao![:)] elena
http://www.areasostaitalia.it/a...
Monicaquote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 04/09/2014 14:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monica[:)] si si, dimenticavamo, ha ragione Monica, meglio prenotare!![^] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 04/09/2014 15:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao!! quest'anno niente VdA...purtroppo[:(]ma le tue indicazione non le dimentichiamo. Tu poi sei venuto a Genova? scusate l'OT [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/09/2014 07:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Casomai il Pozzo fosse pieno (cosa capitatami tre volte) la seconda scelta è il Camper village di S. Stefano (quasi impossibile trovare posto nel parcheggio di Marina degli Aregai, se ci riesci mi raccomando gioca al superenalotto), che ha il difetto di avere un piccolo Mortirolo per tornare, ma è una sfida che si può rifiutare ? Elena, devi affinare la tua tecnica di ricerca, è una delle domande più battute dopo i litigi sul generatore e sugli scarichi aperti. [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Scelta minore è il parcheggio di Arma, costoso e senza servizi, e l'area (prati di Poma ?), quest'ultima non vi ho mai messo ruota. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 04/09/2014 19:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Area di Pons e' valida... [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/09/2014 20:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 05/09/2014 18:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,volevo chiedervi com'è' il "camping Italia",con il camper intendo,perché l'anno scorso c'è stato un mio conoscente in tenda però,e me l'ha sconsigliato,grazie per l'info[:)] Jack 1971
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 05/09/2014 18:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao montanara. Apprezziamo molto il seguito di questo post. Capita a tutti di Dover cambiare meta...altrimenti perché avere il camper?[;)] la ciclabile sarà ancora più bella verso l' autunno[:)] [:D][^][:p][:)][:X]