Ciao a tutti devo fare un viaggetto da Reggio Calabria a Milano e devo partire la sera verso le 18:00 da Reggio, penso di fermarmi un pò per la notte, sapete darmi qualche posto sicuro lungo l'autostrada A3 o nelle vicinanze ? autogrill, campeggi aperti in questo periodo e non troppo lontani, paesi, ecc...
fatemi sapere al più presto la partenza è vicinissima
Ciao,come scrivi tu parti da rc alle 18,00 io posso consigliarti ,tenendo conto del meteo in questo momento in calabria,di fermarti in area di servizio "sala consilina" molto sicura in quanto presidiata dalla polizia stradale ,li ha la caserma.oltre non posso dirti a causa del maltempo.
Vai piano.
ciao[:)]
E' capitato di fermarci più d'una volta all'area di servizio "Campagna Est": è anche una sorta di terminal per gli autobus extraurbani per cui è parecchio frequentato.
A noi questo non da fastidio e lo preferiamo alle soste silenziose ma isolate.
C'è anche un servizio wc esterno, in lato, per cui se hai la necessità puoi anche scaricare la cassetta.
Ciao
Dany
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.