http://www.ecostiera.it/index.p...
A conti fatti non so se ti conviene più il camping o la sosta a pagamento. Ti ricordo, poi, l'articolo del divieto di transito sulla statale amalfitana che ci riguarda: E' vìetato il transito, in entrambi i sensi di marcia, dalle ore 6,30 alle ore 24,00: - dei camper e caravan indipendentemente dalle loro dimensioni; Puoi sempre trovare un vigile fiscale che controllando può elevarti contravvenzione. Personalmente continuo a consigliare il camping, sopratutto nel periodo di Pasqua, poi, valuta tu. Ciao Raffaella.http://www.ravellotime.it/publi...
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 05/04/2012 12:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono anche altri campeggi a Piano di Sorrento e a Sant'Agnello, Questo è a un paio di minuti a piedi dalla stazione della circumvesuviana è spartano, ma è uno dei meno costosi Camping I Pini Corso Italia, 242 - 80063 Piano di Sorrento ( NA ) Tel. 081/8786891 prova a chiamare, magari accettano pure le prenotazioni, inoltre ce ne sono ancora altri: Il Sea Mare, il Fiori d'Arancio e il Riposo, tutti a Piano di Sorrento, però di questi non so dirti a che distanza sono dalla Circumvesuviana nè se sono aperti o meno, mentre il Camping I Pini, sono sicuro che è aperto perchè al momento c'è un mio amico col camper dentro.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 05/04/2012 14:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai la distanza dalla fermata del bus? perchè io volevo andare a capri, amalfi e positano e non verso napoli e credo che la circumvesuviana finisca a sorrento. grazie
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 05/04/2012 18:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piano di Sorrento è una fermata di circumvesuviana prima di Sorrento, quindi la penultima stazione o al massimo la terzultima, mò non ricordo bene....Quindi , da Piano prendi la Circum e arrivato a Sorrento, al porto ci vai a piedi, che saranno 400/500 metri circa o poco più, mentre i Bus per Amalfi e Positano stazionano/fermano, davanti alla stazione della Circumvesuviana di Sorrento.[;)]