quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 22/09/2014 21:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AA di Mirano (VE) a pagamento, completamente recintata. AA di Valvasone (PN), con elettricità CS, gratuita. AA a Staranzano (GO). Ora non me ne vengono in mente altre. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 22/09/2014 21:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie, ma sono tutte lungo la A 4 per Trieste ed abbastanza vicino ai caselli autostrali ? Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 22/09/2014 21:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte a distanze ragionevoli dai rispettivi caselli. Volendo ci sono anche quelle di Grado e Aquileia ma sono più distante. Dai un'occhiata su google maps [;)] almeno per individuare i paesi. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 22/09/2014 21:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la più vicina al casello autostradale mi sembra quella di Staranzano (GO) e volevo chiedere se era tranquilla e soprattutto sicura. Grazie Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 23/09/2014 07:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella di Valvasone è la più lontana dall'autostrada e comunque, pur offrendo tutti i servizi non è recintata anche se molto tranquilla. Quella di Staranzano è molto tranquilla e (credo) anche sicura (non ho mai dormito lì per ovvie ragioni) ma ho fatto CS. E' una parte di rimessaggio di altri camper vicino ad un campetto di baseball, lontana dal centro e dal traffico. Per una notte di sola sosta va più che bene. Se ti va bene anche un semplice parcheggio, sicuro e in sosta libera ho un bel pò di posti da segnalarti. GS Se non ricordo male il CS è gratuito e la corrente a consumo. Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 23/09/2014 10:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavoro a Trieste sulle Rive, e ti posso assicurare che tutt'oggi ho visto camper posteggiati dopo la Stazione marittima, parcheggi a pagamento dalla 8 all 20, quindi gratis alla notte. Sei in pieno centro cittadino e per ripartire al mattino segui le rive ed entri subito dopo in superstrada. E' tutto l'estate che ci sono camper parcheggiati per la notte e mai mi consta sia accaduto qualcosa di spiacevole. Paolo
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 23/09/2014 10:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie anche per questa nuova informazione .. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 23/09/2014 10:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:partendo nel primo pomeriggio dalla costa Toscana, penso di arrivare in zona (Fi-Bo e tangenziale di BO permetendo) verso le 21>> Ma fai tutto statale? Mi sembrano tante le ore per così poca strada. Concordo con le indicazioni di Bazylothis però sono "logisticamente" fuori mano per chi, come te, deve arrivare sulla costa dalmata percorrendo la E61. Sarebbe molto più indicato fermarsi sull'altopiano dove ci sono tanti posti tranquilli per passare una notte di riposo in camper. I parcheggi sulle rive hanno anche un'altra controindicazione: sei praticamente in centro, nel salotto della città e rischi fortemente di togliere un paio di giorni alla Croazia [:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 22/09/2014 21:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, c'è anche l'area di Latisana, vicino alla coop e dietro ai carabinieri, dormi proprio sotto le finestre degli alloggi dei carabinieri. Noi ci siamo fermati qualche volta è comoda. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 22/09/2014 21:27:28 (> Visto che sei solo di passaggio forse PALMANOVA , 2 km dal casello autustradale, soddisfi appieno. Dentro le mura nei pressi del vecchio ospedale . Nei fine settimana trovi sempre la compagnia di un paio di camper.Dai una occhiata QUIid="red"> L' altra area sosta vicino a Porta Cividale in questo periodo non è utilizzabile maadVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di naioco inserito in data 23/09/2014 16:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie della info, avevo preso le coordinate per Porta Cividale che a questo punto correggo con questo nuovo punto sosta. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 23/09/2014 12:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No, parto da casa e dopo 4 km entro in autostrada ed esco verso Palmanova. Oltre che ad esserci 450 km da casa il problema sta tutto nella Firenze Bologna e nel raccordo A1 A 13 a Bologna dove di venerdì pomeriggio è un'avventura [:(!][:(!] e considerare circa 5-6 ore di viaggio non è sbagliato. Massimo
http://www.areacamperfvg.it/[/u...
è a Monfalcone. Saluti Francoquote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 23/09/2014 16:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che hai scritto non in autostrada ma io in un paio di occasioni ho dormito nell'area di servizio di Gonars. È l'ultima prima che l'autostrada si divida e mi non avuto problemi. Sostato anche a Portogruaro AA tranquilla. Buone vacanze. Beppe and family