quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 02/07/2013 16:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Mantova , area di Sparafucile sei a circa 2 km dal casello Saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 02/07/2013 16:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, c'è l'area di sosta del camping Gamp a Chiusa, vicinissimo all'autostrada, l'area è sotto al campeggio e hai la corrente. www.camping-gamp.com Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 02/07/2013 17:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> impossibile che sia chiusa è di vitale importanza per gli autotrasportatori in transito che numero hai ?
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 02/07/2013 16:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso anno ho trascorso le mie vacanze in Germania e, durante il viaggio di avvicinamento al Brennero, ho sostato a Bressanone. Al riguardo nella sezione sosta di COL trovi le coordinate GPS del parcheggio che ho utilizzato per la sosta notturna. Pochi centinaia di metri dal predetto luogo c'è un distributore della ESSO munito di CS assai funzionale. Anche quest'anno si ritorna in Germania per un tour della valle della Mosella! Tanti sani Km
quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 02/07/2013 17:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so, xi sono stato due anni fa per l'unica volta... Ciao Alberto Per essere ripagato mi basta un grazie.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 02/07/2013 19:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti come sempre, siete super. X Salito : Ma Campo Trens cos'è un'area di servizio sull'autostrada? Direzione Nord o sud è la stessa cosa? Cioè ci si entra sia andando verso l'Austria che verso sud? Su Google Earth sembra un qualsiasi autogrill sull'autostrada, o almeno le coordinate che hai inserito mi portano lì!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 02/07/2013 20:32:41 (> E' un autogrill con mega parcheggio tir, hotel, parco giochi, ristorante ecc ecc e anche uno spiazzo chiamato autocamp dove si sosta soprattutto chi ha bisogno di spezzare il viaggio ma utilizzabile anche per visitare Vipiteno volendo. https://www.camperonline.it/are... L'autocamp è in direzione nord ma che io sappia puoi entrarci anche dall'altra parte. Non dovresti sentire l'autostrada, piuttosto forse il rumore dei TIR.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.areasostaitalia.it/i...
Ciao Alberto Per essere ripagato mi basta un grazie.quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 02/07/2013 20:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Tutto molto chiaro...entro nell'autogrill e trovo l'area custodita. Perfetto...meglio di così.... Grazie!![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 02/07/2013 20:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, è comodissimo per quello... Lasciamo perdere invece la "gentilezza" dell'addetto, veramente da... lasciamo perdere. Comunque non puoi sbagliare, gia circa 200 km. prima inizia ad essere segnalato.. Ciao[;)] Per essere ripagato mi basta un grazie.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 02/07/2013 20:44:33 (entro nell'autogrill e trovo l'area custodita. Perfetto...meglio di così)>> Aspetta, forse non ti è stato spiegato bene. Devi passare l'uscita di Vipiteno e arrivi all'ultimo casello italiano, una volta uscito devi prendere il primo svincolo a dx(questione di 100m) e arrivi nel parcheggio TIR dove in fondo, a fianco del ristorante, trovi l'AA. Questo se vuoi stare in autostrada, se invece dopo vuoi fare strade statali oppure un giro in zona esci a Vipiteno e vai all'AA per strada normale(segui i cartelli). E' divisa in due parti da spartitraffico, una zona "autostradale" e una zona "estraautostrada" ma a piedi passi ovunque.
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 03/07/2013 11:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Infatti adesso è molto più chiaro! [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 03/07/2013 18:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, quindi l'uscita è quella di Campogalliano! Non so neanche io a che ora arriverò da quelle parti, per quello mi sto segnando tutti i vostri suggerimenti tra Modena e il Brennero, spero di riuscire ad arrivare quanto più su possibile. A Proposito...sapete niente di pesate di camper da parte degli Austriaci al Brennero? nella sezione "messaggi" ho letto che stanno pesando tutti i camper alla frontiera di Tarvisio
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 03/07/2013 19:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no... l'uscita è mantova sud si chiama fashion district mantova, cercalo su google maps e vedi come il parcheggio è comodo dall'autostrada
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 03/07/2013 19:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gracias!! Vado subito a vedere[;)]