www.puntolago.it
.quote:Originally posted by achille70> per le terme la strada e più agevole e vicino l'autostrada
Grazie mille. come altra opzione stavo pensano alle Terme Varroniane a Cassino: cosa ne pensate? >
quote:Originally posted by angrit> Io ci ho fatto un salto in macchina: ci sono arrivato da Via Agnone, che è una strada di un paio di centianaia di metri, piuttosto stretta, che termina con un sottopasso alto 3 mt che passa sotto la ferrovia. Pochi metri prima del sottopasso c'è il cancello del Parking Europa. La mia perplessità è legata al fatto che quando ci sono andato in macchina ad un certo punto c'era una macchina di fronte e per farlo passare ho dovuto fare retromarcia fino ad un cncello, altrimenti non ci passavamo in due, se fossi stato in camper sarebbe stato ancora peggio: immagino che il tipo vrebbe dovuto fare retromarcia lui fino al cancello dell'AS.
l'area è di facile accesso, è sorvegliata e pulita con tutti i servizi di un campeggio,l'unico inconveniente è che vicino c'è la ferrovia. io la utilizzo come rimessaggio ormai da 3 anni e mi trovo bene e vedo che c'è molta gente che ci passa i we tranquillamente. saluti Angeloid="green"> >
quote:Originally posted by angrit puoi andare in giro in testa ed in coda con le auto del trasporto eccezionale così non hai più problemiid="green"> >> Giusto, non ci avevo pensato: s vede che sei un esperto!!! Grazie per il consiglio.