CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta tra Roma e Reggio Calabria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 09/11/2011 alle: 18:18:09
Ciao, a Natale torno in Sicilia, avete da suggerirmi un'area di sosta tra Roma e Reggio Calabria, vicina all'autostrada per fermarmi una notte? Oppure facendo l'Adriatica tra Porto San Giorgio (dove farei la prima sosta) e Reggio Calabria? Grazie Antonella
100669
100669
-
Inserito il 11/11/2011 alle: 06:04:47
Mi viene da consigliasti un giro alla reggia di Caserta con sosta al parcheggio ai lati della reggia. Nel lato Adriatico prima di Termoli se esci sulla statale e litoranea trovi diverse soste possibili nonchè aa di cui una son certo aperta tutto l'anno. Per la Sicilia poi se ne hai bisogno vai qui e trovi un vademecum Sicilia che hompreparato io con aree sosta o soste in ordine alfabetico per pese. Spero di esaedri stato utile. Il sito è

http://www.ecovippari.com/sicil...

Ciao stefano
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 11/11/2011 alle: 09:04:22
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 09/11/2011  18:18:09 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Avevo inserito un topic che in parte fa al caso tuo:

https://forum.camperonline.it/#...

Ciao gianfi62
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 11/11/2011 alle: 09:09:18
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 09/11/2011  18:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fermati a Pompei ci sono vari camping e alcune AA molto vicine all'autostrada, però dovrai fare la Napoli- Salerno A3 e non la Caserta- Salerno A30 H[url]o letto poi nella sezione SOSTA che c'è una AA a Vietri sul Mare, ma non essendoci mai stato non so dirti altro, prova a chiamare per sapere se è aperta nel periodo che ti interessa. Pure Vietri sul mare è vicinissimo all'autostrada e in più puoi fare sia la A3 che la A30 per arrivarci.[;)] Dimenticavo...c'è anche una AA comunale a Cava dei Tirreni, trovi i riferimenti nella sezione sosta.[:)]

Modificato da jerrymouse il 11/11/2011 alle 09:11:00
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 11/11/2011 alle: 10:40:23
Grazie a tutti per i sugerimenti, io però cercavo qualcosa più a sud. Cercando un pò avrei visto (facendo l'Adriatica) il camping Onda Azzurra a Corigliano Scalo. Oppure Una sosta a Torano Bisignano. Qualcuno di voi le conosce? Grande Stefano, il tuo vademecum mi sarà molto utile. Ciao Antonella
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 11/11/2011 alle: 10:44:55
Di nulla, L'ho fatto apposta per farlo sfruttare a tutti nella speranza di essere utile. Perchè non ti fermi in libera a punta Alice a cirò marina che è un posto stupendo? Oppure AA capo colonna nera lacinia se aperto, oppure nel lungomare di lido di squillace sotto Catanzaro. Tutti posti stupendi. Oppure più su a Metaponto lido aa gratuita lungo il mare ma più giù secondo me il panorama ed il mare sono migliori. ciao e grazie a te. Stefano www.ecovippari.com
18
janni
janni
24/08/2007 100
Inserito il 11/11/2011 alle: 14:12:56
da Roma io mi sono sempre fermato a Diamante circa 450 km da roma ci sono due aree di sosta sempre aperte una a Diamante e una a Cirella uscita autostrada Lagonegro per poi proseguire sulla ss18 e riprendere l'autostrada fino a reggio calabria km 220 saluti
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 11/11/2011 alle: 15:13:47
ciao da roma a reggio secondo me dipende dall'orario di partenza.comunque non capisco perche vuoi girare per l'adriatica per allungare per un mare di km. Comunque ti dico che sulla tratta roma-rc percorrendo la A3 AA non esistono.L'area di Torano -bisignano e' stata chiusa su disposizione del sindaco che vieta la sosta su tutto il suo territorio.Era comoda c'erano le colonne corrente e servizi ma fu presa d'assalto dai nomadi e cosi e'stata chiusa io abito a cosenza.Ti posso consigliare Pompei ed a sala consilina lato nord e sud e tarsia sud e nord come aree di servizio sono le piu tranquille. L'area di diamante lido tropical bisogna telefonare perche l'anno scorso a dicembre e gennaio chiuse.Tutto cio che e' sul litorale tirrenico e' chiuso tutto.
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 12/11/2011 alle: 07:26:55
Quest'anno io mi sono fermato a Sara Consilina, area è vicino all'autostrada tranquilla con possibilità di energia elettrica, costo 5,00 euro. Sè vuoi poi anche mangiare nelle vicinanze. Carlo ulisse terni
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 12/11/2011 alle: 07:48:08
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 11/11/2011  15:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cirella Lido Alexander sempre aperto - confermato 10 giorni fa al mio passaggio chi va mi saluti Aldo il proprietario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link