CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta tre cime di lavaredo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 29/08/2015 alle: 17:58:52

Se intendi la AA di Prato alla Drava la tariffa é di 20 euro a notte 220 compresa. Ci siamo stati il 17 scorso e pioveva. Area, a mio giudizio pessima, con un CS poco pratico e sporco, tenuta male e con la pioggia diventa un pantano. Inoltre é disposta lungo la statale che, con traffico di mezzi pesanti diventa anche rumorosa. Se poi é affollata come in questi periodi é un macello. Il costo di 20 euro é assolutamente sproporzionato a quanto offerto. Ma essendo l'unica della zona.... Ottima, invece, la pizza nell'adiacente ristorante e dai prezzi assolutamente onesti. Pochi metri dopo c'é il confine con l'Austria.

Elio Vita.
(In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 29/08/2015 alle: 21:32:04
In risposta al messaggio di dumito del 29/08/2015 alle 17:58:52

Se intendi la AA di Prato alla Drava la tariffa é di 20 euro a notte 220 compresa. Ci siamo stati il 17 scorso e pioveva. Area, a mio giudizio pessima, con un CS poco pratico e sporco, tenuta male e con la pioggia diventa
un pantano. Inoltre é disposta lungo la statale che, con traffico di mezzi pesanti diventa anche rumorosa. Se poi é affollata come in questi periodi é un macello. Il costo di 20 euro é assolutamente sproporzionato a quanto offerto. Ma essendo l'unica della zona.... Ottima, invece, la pizza nell'adiacente ristorante e dai prezzi assolutamente onesti. Pochi metri dopo c'é il confine con l'Austria. Elio Vita. (In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).
...

Anche a me non ha entusiasmato.
Va però detto che x fare la ciclabile è comodissima.
Ne sono consapevoli e fanno pagare a notte anche se si arriva la mattina e si va via la sera del giorno dopo...
Stefano

13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2098
Inserito il 30/08/2015 alle: 11:53:14
Io preferisco questo campeggio:

http://www.s410951939.online.de...

E' un posto tranquillo, a 100 metri dalla ciclabile e dalla fermata del treno per Lienz/Dobbiaco. Ad un chilometro c'è la già citata fabbrica della Loacker e a due si trova il paese di Sillian. Con bambini piccoli si può fare il percorso Camping-San Candido e ritorno, poco impegnativo e molto piacevole. Il titolare parla un poco di italiano e, curiosità, la targa della sua automobile è: LZ CAMP1 (in Austria è possibile personalizzare la targa dell'auto).

Anto3(65).jpg
P.S. non c'entra nulla con le Tre Cime, è solo per dare un suggerimento a chi aveva citato la pessima area di San Candido.
Antopat
16
camelido50
camelido50
06/06/2009 63
Inserito il 30/08/2015 alle: 16:52:42
Si,esatto, mi riferisco all'area di sosta di Prato alla Drava. Ci ho sostato una notte nell'inverno di 3 anni fa, ma non ho avuto il tempo di accertarmi della qualità dell'area. Quest'anno mi sono trovato di passaggio ma non avevo in programma di fermarmi.
Saluti
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Previous Next
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 30/08/2015 alle: 17:32:20
Dato che ci passerò la prossima settimana,pernso che sostarci una sola notte non sia un problema (parlo dalla AS a prato della Drava).
Michele
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 30/08/2015 alle: 19:58:58
Salve!Opinione del AA mensionatalaughlaughPassati 4 notti a cavallo 15 agosto,e visto il periodo; al collasso,la famiglia che la gestisce se le cavata alla grandewinkMi sono trovato bene ,ottima per la ciclabile,fermata bus per San Candido dove trovi  piscina al coperto 23€ in 4 e cabinovia per salire in quota e discesa con funbob divertente per i ragazzi.Saluti Roberto

Chi vuole intendere in tenda,gli altri tutti in camper

Modificato da Tatanka66 il 30/08/2015 alle 20:05:41
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 30/08/2015 alle: 23:32:28
La sosta su alle tre cime di lavaredo in queste notti di luna piena deve essere superfantastico
11
Il Poderoso
Il Poderoso
16/05/2014 26
Inserito il 01/09/2015 alle: 23:40:32
L'area di sosta a Misurina è da terzo mondo! Ovviamente ad agosto è super affollata,in pendenza e con "carico" e scarico che dire incivile è poco. Detto questo siamo stati sulle tre cime proprio ad inizio agosto.  arrivati alle 21 il "casello" era chiuso ovvero la cassa automatica era spenta, nel 2007 dopo le 20 il passaggio era aperto, delusi torniamo indietro e ci fermiamo al rifugio che avevamo visto sulla strada. Tra una fetta di strudel ed un grappino il gestore mi dice che si può passare dall'uscita e che al massimo ci avrebbero fatto pagare i 15 euro del parcheggio. Diffidenti ripartiamo x le tre cime e notiamo che non siamo gli unici a fare quello che ci ha consigliato il gestore del rifugio. Alla fine siamo saliti e il giorno dopo siamo ripartiti alle 22....senza che nessuno ci chiedesse 1€!!!

16
camelido50
camelido50
06/06/2009 63
Inserito il 02/09/2015 alle: 15:42:50
Concordo con "Il Poderoso" che l'area di sosta di Misurina è da terzo mondo, e lo scarico/carico ancora di più, considerando che hanno messo il parcheggio autovetture in fondo sul tratto pianeggiante e l'area camper sul tratto in forte pendenza. Che geni!!!
eccomi
eccomi
-
Inserito il 03/09/2015 alle: 08:28:42
A mio avviso andare nei periodi di punta alle tre cime è assurdo...parcheggi strapieni, sentieri affollatissimi..preferisco di gran lunga posti meno rinomati  dove si respira la vera aria di montagna in TUTTI I SENSI..
14
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 10/09/2015 alle: 22:02:41
Sono tornato ieri dall'alta pusteria. Ho visitato le tre cime di lavaredo ma non con il camper ma usando il pullman locale(che ho pagato zero in quanto ho soggiornato 3 giorni in albergo e mi hanno dato una tessera per circolare gratuitamente su le linee locali). Sinceramente sono contento di non aver fatto la strada per salire alle tre cime col camper, secondo me troppo impegnativa, specialmente in discesa. 
Michele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link