CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta trepalle livigno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
filippo1979
filippo1979
-
Inserito il 25/05/2008 alle: 22:19:19
Salve, volevo sapere se era sempre possibile sostare a trepalle perchè mi è giunta voce che non è più possibile sostare. grazie
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:26:31
ci sono passato settimana scorsa e ho visto l'area attrezzata sul passo eira,poco prima di trepalle, che era aperta e funzionante. credo che tu stia parlando di quella. ciao
mp79
mp79
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 07:45:55
CIAO SE L'AREA DI SOSTA CHE INTENDI E' QUELLA SUL PASSO EIRA E' SICURAMENTE APERTA, CI SONO STATO UN MESE FA' SOSTA CARICO, SCARICO GRATISSSSS...!!! CIAO MATTIA
17
Mario1952
Mario1952
19/06/2008 132
Inserito il 22/06/2008 alle: 18:06:06
Confermo anch'io, ci sono proprio stato questa mattina ed è il punto ideale dove sostare con il camper. (a me risulta l'unico di gratis e l'unico dove sia consentito passare la notte, nel territorio comunale di livigno). ma caspita se è lontano da livigno... Ma perchè non ci sono dei parcheggi gratuiti per camper a livigno, come era una volta, almeno a disco orario, tanto per fare le spese ? Ciao a tutti
070669
070669
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 12:58:51
quote:Originally posted by Mario1952
Confermo anch'io, ci sono proprio stato questa mattina ed è il punto ideale dove sostare con il camper. (a me risulta l'unico di gratis e l'unico dove sia consentito passare la notte, nel territorio comunale di livigno). ma caspita se è lontano da livigno... Ma perchè non ci sono dei parcheggi gratuiti per camper a livigno, come era una volta, almeno a disco orario, tanto per fare le spese ? Ciao a tutti >
> Non ci sono parcheggi a disco per camper, in quanto la giunta municipale i camper non ce li vuole, a meno che non si richiudano in aree di sosta attrezzate rigorosamente a pagamento (e salato). Per la serie io non ti voglio però se paghi chiudo un occhio. Saluti Maurizio[:(!]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/06/2008 alle: 14:18:38
E adesso piu' di 19 (dico diciannove!!!) camper per campeggio non possono accettare. Forse che il Camping Forcola ha protestao perche' e' quasi sempre vuoto ? Ciao Giulio
17
Mario1952
Mario1952
19/06/2008 132
Inserito il 23/06/2008 alle: 19:05:55
[/quote] Non ci sono parcheggi a disco per camper, in quanto la giunta municipale i camper non ce li vuole, a meno che non si richiudano in aree di sosta attrezzate rigorosamente a pagamento (e salato). Per la serie io non ti voglio però se paghi chiudo un occhio. Saluti Maurizio[:(!] [/quote] E' SEMPRE LA SOLITA STORIA, E SI CHE POTREBBERO CHIUDERE UN OCCHIO lo stesso VISTO TUTTI GLI EURINI CHE SPENDIAMO. Posso capire che nelle immediate vicinanze del centro i nostri vr non sono il massimo del panorama anche se lo stesso vale x le auto, ma almeno nei pressi del lago lasciateci parcheggiare.... Io a livigno ci sto' al massimo 3-4 ore, non ho bisogno di un camping. Saluti e buoni km

Modificato da Mario1952 il 23/06/2008 alle 19:06:46
070669
070669
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 12:25:52
[/quote] E' SEMPRE LA SOLITA STORIA, E SI CHE POTREBBERO CHIUDERE UN OCCHIO lo stesso VISTO TUTTI GLI EURINI CHE SPENDIAMO. Posso capire che nelle immediate vicinanze del centro i nostri vr non sono il massimo del panorama anche se lo stesso vale x le auto, ma almeno nei pressi del lago lasciateci parcheggiare.... Io a livigno ci sto' al massimo 3-4 ore, non ho bisogno di un camping. Saluti e buoni kmid="size1"> [/quote] Io d'ora in poi ci staro' 15 minuti, il tempo di fare gasolio e poi via a cercare sistemazione in paesi limitrofi piu' accoglienti (es. Tirano), per la cronaca a parte le sigarette (e non sono fumatore) non si risparmia su niente!!! Maurizio[xx(]
17
Mario1952
Mario1952
19/06/2008 132
Inserito il 24/06/2008 alle: 19:04:55
[/quote] Io d'ora in poi ci staro' 15 minuti, il tempo di fare gasolio e poi via a cercare sistemazione in paesi limitrofi piu' accoglienti (es. Tirano), per la cronaca a parte le sigarette (e non sono fumatore) non si risparmia su niente!!! Maurizio[xx(] [/quote] Hai perfettamente ragione, ma a me quando sono di passaggio le sigarette, l'alcool, bresaole, formaggi tipici e quant'altro, mi fanno comodo. Per il resto, come l'elettronica a volte mi costa + di casa, fatta eccezione in rarissimi casi, come gli orologi (ne ho trovati di modelli dell'anno precedente a metà prezzo e con vasta scelta rispetto all'orologiaio di casa). Sono dell'opinione che sarebbe ora di farla finita con questi "portofranco", ma nel frattempo si sfrutta quello che c'è come il gasolio. Ciao.
17
schiavo
schiavo
22/07/2008 1
Inserito il 22/07/2008 alle: 20:37:00
non per difendere qualche idiota ma a livigno i camper li vogliono il problema sono i regolamenti della regione, le norme asl, e i gestori di campeggi improvvisati, questa la reale problematica di livigno. comunque si sta sistemando il tutto dopo di che vedremo.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link