http://www.camping-internationa...
Marcoquote:Risposta al messaggio di macio6 inserito in data 16/07/2010 15:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sostando con discrezione (ma sono sicura che di notte non metti fuori la sdraio per prendere il sole [:D]) e dormendo in un parcheggio prossimo al campeggio (fuori ce ne sono molti per auto magari mettiti il più vicino al campeggio) sono sicura che per passare la notte non avrai problemi. Peraltro se fossi in te proverei comunque ad entrare perchè anche noi l'anno scorso siamo arrivati la sera (non ricordo però l'ora) ed era in servizio un custode notturno che ci fece entrare regolarizzando il tutto al mattino. Moni
quote:Risposta al messaggio di macio6 inserito in data 16/07/2010 15:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la prima notte a Lucerna ho dormito nel posteggio del Lido, a pochi metri dal campeggio insieme ad altri camper. E' anche vero che era bassa stagione. Geppe
quote:Risposta al messaggio di macio6 inserito in data 16/07/2010 09:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di solito dormo ad Airolo prima del tunnel in modo da infilare il tunnel al mattino presto senza folla; ad Airolo dormo in un parcheggio sterrato alle porte del paese a nord della stazione (lato merci). saluti