CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sostare a Genova per il salone nautico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 17/09/2008 alle: 18:36:44
Ciao a tutti, cerco info per area di sosta o camping a Genova o nelle vicinanze purchè con servizi mezzi pubblici durante il salone nautico
18
ikks
ikks
19/01/2007 48
Inserito il 18/09/2008 alle: 13:54:29
ciao. io quando sono andato a ge col camper ho sostato nel campeggio villa doria a pegli. comodo per arrivare a ge con treno, bus e via mare al costo di 1 €. buon viaggio [8D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/09/2008 alle: 13:57:08
Pegli E' Genova. Ciao Giulio
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 18/09/2008 alle: 15:10:09
quote:Originally posted by Gigiolone
Pegli E' Genova. Ciao Giulio >
> [:D][:D][:D]
18
ikks
ikks
19/01/2007 48
Inserito il 18/09/2008 alle: 16:27:21
infatti... ho scritto che quando sono andato a genova ho sostato a pegli ... mica a bolzano [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/09/2008 alle: 18:48:25
quote:Originally posted by ikks cut comodo per arrivare a ge con treno, cut >
> Oh, l'hai scritto tu [:)] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/09/2008 alle: 22:02:41
[:(!]...e non fare lo "spocchioso",marito!!!...che poi pensano che i Zeneizi sono antipatici!!![:(!] [:D][;)][:D] Robi64[:X]( dolcemetà di Giulio)
18
ikks
ikks
19/01/2007 48
Inserito il 19/09/2008 alle: 08:59:52
...intendevo i mezzi per raggiungere il centro di genova !!! sostare a pegli mi sembrava un suggerimento utile xkè è una località molto carina, il campeggio è piccolo ma perfetto per una week end e ben servito dai mezzi pubblici, insomma era solo una indicazione utile per Robir che deve andare a vedere il salone nautico. Se sei di Zena invece di polemizzare sul nulla xkè non lo aiuti tu... [:D] cmq ho sono trovato molto piacevole il soggiorno nella tua città
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/09/2008 alle: 12:26:29
quote:Originally posted by ikks
...intendevo i mezzi per raggiungere il centro di genova !!! sostare a pegli mi sembrava un suggerimento utile xkè è una località molto carina, il campeggio è piccolo ma perfetto per una week end e ben servito dai mezzi pubblici, insomma era solo una indicazione utile per Robir che deve andare a vedere il salone nautico. Se sei di Zena invece di polemizzare sul nulla xkè non lo aiuti tu... [:D] cmq ho sono trovato molto piacevole il soggiorno nella tua città >
> 1) non era polemica (vedi faccine) 2) con un semplice cerca chiunque trova parecchi miei post su dove sostare a per visitare Genova, forse questa volta ero un po' stanco di scrivere sempre le stesse cose [:)] Ciao Giulio
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 19/09/2008 alle: 12:47:04
Un ringraziamento a tutti per le info, credo se trovo il posto sceglierò il camping a Genova Pegli
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/09/2008 alle: 13:40:13
quote:Originally posted by Robir
Un ringraziamento a tutti per le info, credo se trovo il posto sceglierò il camping a Genova Pegli >
> Se hai un mezzo piu' lungo di 7,00/7,20 informati sull'accessibilita' della stradina che porta verso il campeggio. Se hanno ripristinato la sosta su entrambi i lati potresti inconrare delle difficolta'. Non posso aiutarti personalmente perche' abito dall' altra parte della citta'. Per pura curiosita' tanti tanti anni fa', il comune di Genova aveva una superfice inferiore a quella attuale piu' una serie di delegazioni limitrofe. Poi fu' costituita la Grande Genova che si estende da Genova-Nervi a Genova-Voltri. Purtroppo, specialmente alla tv, spesso si sente dire, per esempio, Cornigliano (ma vale anche x Pegli, ecc.) in provincia di Genova; ma cio' e' sbagliatissimo perche' Cornigliano (o Pegli ecc.) e' Genova. Per cui noi genovesi da Zena, ognitanto, ci risentiamo quando sentiamo queste cose. Con tanta simpatia x tutti. Ciao Giulio
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 20/09/2008 alle: 17:40:51
Ciao a parte tutte le informazioni che troverai su i post. se non sbaglio l'anno scorso il comune aveva fatto posteggio camper nei giardini di fronte alla stazione Brignole, non c'è scarico e carico ma se ti fermi per un we secondo me non è poi così male, sei in pieno centro quindi anche fare un giro ti costa solo di tacchi e suole a 300mt c'è la fiera se fossi in te mi informerei chiamando i vigili di Genova
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 25/09/2008 alle: 19:13:16
Ciao a tutti..volevo solo informarvi che sembra abbiano messo un posteggio in Piazza verdi che sarebbe proprio di fronte alla stazione Brignole....non so bene se è solo parcheggio ovvero diurno o anche per la notte...la zona essendo proprio in centro è sicuramente comoda per il salone ma se non è vigilata io sinceramente, da genovese, non è che ci dormerei prorpio tranquillamente...non che sia in un ghetto ma come tutte le città ha i suoi problemi..purtroppo non so dirvi altro perchè io non abito in centro pero' ieri passando per andare allo stadio ho notato questa indicazione con una grossa P su uno sfondo arancione con scritto CAMPER sotto..ciao ciao
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 28/09/2008 alle: 10:31:58
Ciao a tutti stamattina sul Secolo hanno dato notizia di un posteggio per 60 camper in Mura delle Capuccine vicino all'Ospedale Galliera ed è vicinissimo alla fiera
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/09/2008 alle: 12:14:41
quote:Originally posted by laposasi
Ciao a tutti..volevo solo informarvi che sembra abbiano messo un posteggio in Piazza verdi che sarebbe proprio di fronte alla stazione Brignole....non so bene se è solo parcheggio ovvero diurno o anche per la notte...la zona essendo proprio in centro è sicuramente comoda per il salone ma se non è vigilata io sinceramente, da genovese, non è che ci dormerei prorpio tranquillamente...non che sia in un ghetto ma come tutte le città ha i suoi problemi..purtroppo non so dirvi altro perchè io non abito in centro pero' ieri passando per andare allo stadio ho notato questa indicazione con una grossa P su uno sfondo arancione con scritto CAMPER sotto..ciao ciao >
> Sul Secolo XIX di oggi dicono che le indicazioni per i parcheggi camper sono quelle GIALLE, boh, non ci capisco piu' niente. CONSIGLIO PRATICO, telefonate alla Polizia Municipale e fatevi dire dove potete posteggiare con il camper. Ciao Giulo P.S.:se riesco ad avere informazioni CERTE le scrivo, altrimenti mi astengo, non voglio farmi dei nemici.
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:23:00
Qua trovate le notizie diffuse dal quotidiano locale.

http://ilsecoloxix.ilsole24ore....

Qui un estratto : ......e, novità assoluta, con un biglietto integrato si potrà sostare tutto il giorno alla Marina di Sestri Ponente, prendere il bus-navetta ed entrare in Fiera ...... Personalmente vi consiglio di usufruire di questo parcheggio che si trova escendo a GE- Aereoporto. Luigi
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:55:11
quote:Originally posted by luigi64
Qua trovate le notizie diffuse dal quotidiano locale.

http://ilsecoloxix.ilsole24ore....

Qui un estratto : ......e, novità assoluta, con un biglietto integrato si potrà sostare tutto il giorno alla Marina di Sestri Ponente, prendere il bus-navetta ed entrare in Fiera ...... Personalmente vi consiglio di usufruire di questo parcheggio che si trova escendo a GE- Aereoporto. Luigi >
> Quoto, ma... ad oggi non hanno ancora trovato l'accordo per la navigazione della navetta la quale deve impegnare anche le acque dei vari traghetti. Gia', oggi e' il 29 e tra 5 giorni si innaugura il Salone e devono ancora accordarsi sugli orari... no comment. Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:59:20
A questo link troverete le aree di sosta per il Salone. Quelle GIALLE sono destinate ai camper. Vi consiglio di sentire prima la Polizia Municipale, perche' ad oggi, regna il caos piu' totale di dove fare posteggiare i camper.

http://www.genoaboatshow.com/or...

Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 29/09/2008 alle 15:00:08
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link