quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D]
Pegli E' Genova. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by ikks cut comodo per arrivare a ge con treno, cut >> Oh, l'hai scritto tu [:)] Ciao Giulio
quote:Originally posted by ikks> 1) non era polemica (vedi faccine) 2) con un semplice cerca chiunque trova parecchi miei post su dove sostare a per visitare Genova, forse questa volta ero un po' stanco di scrivere sempre le stesse cose [:)] Ciao Giulio
...intendevo i mezzi per raggiungere il centro di genova !!! sostare a pegli mi sembrava un suggerimento utile xkè è una località molto carina, il campeggio è piccolo ma perfetto per una week end e ben servito dai mezzi pubblici, insomma era solo una indicazione utile per Robir che deve andare a vedere il salone nautico. Se sei di Zena invece di polemizzare sul nulla xkè non lo aiuti tu... [:D] cmq ho sono trovato molto piacevole il soggiorno nella tua città >
quote:Originally posted by Robir> Se hai un mezzo piu' lungo di 7,00/7,20 informati sull'accessibilita' della stradina che porta verso il campeggio. Se hanno ripristinato la sosta su entrambi i lati potresti inconrare delle difficolta'. Non posso aiutarti personalmente perche' abito dall' altra parte della citta'. Per pura curiosita' tanti tanti anni fa', il comune di Genova aveva una superfice inferiore a quella attuale piu' una serie di delegazioni limitrofe. Poi fu' costituita la Grande Genova che si estende da Genova-Nervi a Genova-Voltri. Purtroppo, specialmente alla tv, spesso si sente dire, per esempio, Cornigliano (ma vale anche x Pegli, ecc.) in provincia di Genova; ma cio' e' sbagliatissimo perche' Cornigliano (o Pegli ecc.) e' Genova. Per cui noi genovesi da Zena, ognitanto, ci risentiamo quando sentiamo queste cose. Con tanta simpatia x tutti. Ciao Giulio
Un ringraziamento a tutti per le info, credo se trovo il posto sceglierò il camping a Genova Pegli >
quote:Originally posted by laposasi> Sul Secolo XIX di oggi dicono che le indicazioni per i parcheggi camper sono quelle GIALLE, boh, non ci capisco piu' niente. CONSIGLIO PRATICO, telefonate alla Polizia Municipale e fatevi dire dove potete posteggiare con il camper. Ciao Giulo P.S.:se riesco ad avere informazioni CERTE le scrivo, altrimenti mi astengo, non voglio farmi dei nemici.
Ciao a tutti..volevo solo informarvi che sembra abbiano messo un posteggio in Piazza verdi che sarebbe proprio di fronte alla stazione Brignole....non so bene se è solo parcheggio ovvero diurno o anche per la notte...la zona essendo proprio in centro è sicuramente comoda per il salone ma se non è vigilata io sinceramente, da genovese, non è che ci dormerei prorpio tranquillamente...non che sia in un ghetto ma come tutte le città ha i suoi problemi..purtroppo non so dirvi altro perchè io non abito in centro pero' ieri passando per andare allo stadio ho notato questa indicazione con una grossa P su uno sfondo arancione con scritto CAMPER sotto..ciao ciao >
http://ilsecoloxix.ilsole24ore....
Qui un estratto : ......e, novità assoluta, con un biglietto integrato si potrà sostare tutto il giorno alla Marina di Sestri Ponente, prendere il bus-navetta ed entrare in Fiera ...... Personalmente vi consiglio di usufruire di questo parcheggio che si trova escendo a GE- Aereoporto. Luigiquote:Originally posted by luigi64> Quoto, ma... ad oggi non hanno ancora trovato l'accordo per la navigazione della navetta la quale deve impegnare anche le acque dei vari traghetti. Gia', oggi e' il 29 e tra 5 giorni si innaugura il Salone e devono ancora accordarsi sugli orari... no comment. Ciao Giulio
Qua trovate le notizie diffuse dal quotidiano locale.http://ilsecoloxix.ilsole24ore....
Qui un estratto : ......e, novità assoluta, con un biglietto integrato si potrà sostare tutto il giorno alla Marina di Sestri Ponente, prendere il bus-navetta ed entrare in Fiera ...... Personalmente vi consiglio di usufruire di questo parcheggio che si trova escendo a GE- Aereoporto. Luigi >
http://www.genoaboatshow.com/or...
Ciao Giulio