CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sostare a Lourdes

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
16
camper2
camper2
17/05/2009 3
Inserito il 17/05/2009 alle: 16:57:17
Salve a tutti [:)]! Nel mese di agosto vorrei andare a Lourdes... facendo una ricerca ho visto che vicino al Santuario ci sono dei parcheggi; la domanda era questa: c'è qualche parcheggio attrezzato per il carico e lo scarico? posso sostare con il camper o ci sono dei divieti? Mi interessa in particolar modo il discorso del carico e scarico (eventualmente anche possibilità di allaccio alla corrente). Grazie a tutti per l'aiuto [8D]
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 17/05/2009 alle: 18:17:17
se utilizzi la funzione CERCA in alto a destra, e digiti Lourdes nella sezione Estero, troverai parecchi argomenti già dibattuti in passato in merito. [;)] Anna
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15254
Inserito il 17/05/2009 alle: 20:44:00
Io ci sono stato anni fà e non ho avuto difficoltà a trovare campeggi nei paraggi, la Francia è la patria dei campeggi nei quali troverai di sicuro tutto quello che cerchi. IVO
18
rentwc
rentwc
22/11/2007 74
Inserito il 17/05/2009 alle: 20:48:39
Sono stato a Lourdes nel 2007. Arrivo di sera ore 22:00 con pioggia e un pò di crisi per trovare sosta. Dopo un consiglio dda parte di uno del luogo, ho posteggiato in città vicino al santuario, su una banchina abbastanza profonda. Dopo due giorni di sosta, nessun problema! Per lo scarico delle nere, ci sono dei WC pubblici, che fanno scaricare a pagamento all'epoca 2euro. Questa è stata la mia esperienza. Ci sono comunque dei campeggi alla periferia della città, oppure area sosta sull'area parcheggio di un grosso supermercato. con carico e scarico. Saluti e buon viaggio.
aluvancoff
aluvancoff
-
Inserito il 17/05/2009 alle: 21:50:05
Davanti all'ingresso principale del santuario, a destra c'è la sede dell'Unitalsi Salus l'i posteggiano tanti camper (anch'io) si paga con il parchimetro. ciao Carlo
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Previous Next
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 17/05/2009 alle: 22:49:02
Considera che ho pagato a Lourdes in campeggio (camping du loup)2 adulti e 2 bambini 15 euro al giorno. Per fare un paragone è lo stesso costo di un parcheggio ad Assisi. Ciao Stefano
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 18/05/2009 alle: 09:16:39
Ciao sono stato a Lourdes ad Aprile. Personalmente ho sostatio presso il parcking del supermercato Leclerc (strada x Tarbes)e poi di mattina mi spostavo in camper presso il Santiario parcheggiando lungo la strada immediatamente vicina l'ingresso lato La Foret (alle spalle del Santuario lungo la strada che porta al Camping Do Loup). Ho visto comunque che ci sono due parcheggi di fronte all'ingresso principale, uno a DX ed uno a SX , ma sono a pagamento. SE vuoi un consiglio vai al camping Da Loup e sei a 400 mt dall'ingresso del Santuario. In Aprile era ancora chiuso ma visto da fuori mi sembrava molto ben attrezzato. ciao
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 18/05/2009 alle: 11:04:24
Una buona alternativa è andare nel piazzale del supermercato LECLERC. In fondo, a destra, hanno fatto un'area di sosta gratuita per Camper. Non è lontano da centro, e il supermercato al mattino è comodo. Ecco il GPS, guarda l'area con Google: 43° 06' 41.9N 000° 02' 19.4W Ciao Griso, buono il park al Leclerc, vero?id="size3">id="maroon">
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 18/05/2009 alle: 11:07:58
quote:Originally posted by veronese
Una buona alternativa è andare nel piazzale del supermercato LECLERC. In fondo, a destra, hanno fatto un'area di sosta gratuita per Camper. Non è lontano da centro, e il supermercato al mattino è comodo. Ecco il GPS, guarda l'area con Google: 43° 06' 41.9N 000° 02' 19.4W Ciao Griso, buono il park al Leclerc, vero?id="size3">id="maroon"> >
> ciao Veronese direi ottimo punto logistico... la mattina si può fare colazione al "bar" e la spesa per il pranzo e la cena. Il parking è tranquillo e si può caricare (2 euro) e scaricare le acque sia grigie che nere. Peccato ci siano solo due allacci per l'elettricità (ed alquanto cara: 2 euro x 1 ora). se poi sei in partenza c'è anche il distributore di gasolio del leclerc molto economico (ad Aprile 0,922 euro/litro). quando ci sei stato ?
17
Lacki61
Lacki61
27/09/2008 220
Inserito il 18/05/2009 alle: 13:10:20
Il camping du loup (quello a 400 mt dal cancello della basilica)è ancora aperto? Un paio di anni fa l' ho trovato smantellato e chiuso e nel campo vicino stanziavano circa 200 roulotte di nomadi. Un peccato perchè comodissimo per la visita. Ciao
16
camper2
camper2
17/05/2009 3
Inserito il 18/05/2009 alle: 13:36:59
grazie a tutti per le informazioni! Ma per il campeggio Loup (o per gli altri in generale) andando in agosto sarà il caso di prenotare prima della partenza? c'è il rischio di trovarlo pieno? Grazie ancora per le preziose dritte che mi state dando! [;)]
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:59:51
quote:Originally posted by camper2
grazie a tutti per le informazioni! Ma per il campeggio Loup (o per gli altri in generale) andando in agosto sarà il caso di prenotare prima della partenza? c'è il rischio di trovarlo pieno? Grazie ancora per le preziose dritte che mi state dando! [;)] >
> Al Loup ci sono stato lo scorso Agosto senza prenotare e c'era posto pur essendo anno giubilare! La ritengo una soluzione di sosta gradevole ed economica. E' situato alle spalle della Basilica...circa 500 metri di piacevole passeggiata (è un sentiero solo pedonale) sulle sponde del fiume Gave. La sosta è su prato ed è presente un funzionalissimo cs. Saluti by Enricoid="Trebuchet MS">id="size2">id="navy">
16
ossi
ossi
31/01/2009 79
Inserito il 19/05/2009 alle: 01:15:39
se andate a Lourdes non vi perdete Carcassonne,bellissimo paese dentro ad un castello con area attrezzata proprio sotto le mura.per fare rifornimento in Francia cercate di farlo fuori dall'autostrada, che se potete, evitatela,costa molto e le strade secondarie non sono poi male. buon viaggio!!!!!
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 19/05/2009 alle: 02:22:03
Confermo: il parcheggio Leclerc ci ha fatto dormire tranquilli anche per la continua sorveglianza di un guardiano accompagnato da un grosso cane lupo. Certo che poi ci siamo fatti una scarpinata per arrivare al Santuario...
16
camper2
camper2
17/05/2009 3
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:11:57
Grazie per le dritte!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link