quote:Originally posted by gluca67> che notizia mi hai dato... mi hai spiazzato.. per me che sono un abitudinario... dove vado adesso... cmq grazie dell'info
L'area di sosta in Via Rizzoli è stata chiusa. Ciao Gluca >
http://www.cascinagaggioli.it/
quote:Originally posted by walmat>
Salve in questi giorni andremo con la mia famiglia a fare una visitina a Milano dove posso sostare ?Vorremo andare in Piazza Duomo .Grazie >
quote:Originally posted by mapalib> Ciao, sono passato da via Rizzoli proprio qualche mese fa per vedere la situazione dell'area, e mi pare che adesso funzioni solo come parcheggio di scambio per la fermata metro. Ho chiesto all'addetto alle sbarre informazioni sull'area sosta per camper e anche a me ha risposto che essa era stata chiusa per ristrutturazione o manutenzine, adesso non ricordo bene. Ho fatto un giro per l'area, e, dalle condizioni in cui si trovava, mi é parso che poteva benissimo essere tenuta aperta almeno fino al momento di effettiva apertura dei lavori. Ciao Antonino
Per vostra conoscenza pubblico la risposta dell'Atm alla mia richiesta di spiegazioni sulla chiusura dell'area di viale Rizzoli: ----------------------- Ma perchè è stata chiusa l'unica area di sosta riservata ai camper che era quella di Viale Rizzoli a circa 100 metri dalla fermata Metro Crescenzago? Possibile che una città come Milano sia completamente priva di strutture del genere che invece ci sono in tutte le città europee e italiane? Spero perlomeno che si tratti di un provvedimento temporaneo... grazie ------------------------------ Gentile Cliente, ci scusiamo innanzitutto per il ritardo della nostra risposta. La informiamo che l'area da lei indicata deve essere sottoposta a lavori di manutenzione. Ricordiamo comunque che l'area è di proprietà del Comune di Milano. Distinti saluti. ATM SPA - Relazione con i Clienti >