CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sostare a Milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
walmat
walmat
11/09/2007 19
Inserito il 13/10/2008 alle: 07:38:51
Salve in questi giorni andremo con la mia famiglia a fare una visitina a Milano dove posso sostare ?Vorremo andare in Piazza Duomo .Grazie
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 13/10/2008 alle: 08:12:29
sostare a milano... credo che sia la peggiore città d'italia x poterlo fare, trovati un bel posto nell'hinterland (zona nord) collegata col treno... se mi dai qualche ora, vado in ufficio e ti faccio sapere... ma in città è pericoloso, ovunque... ciao Paolo di Milano
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 13/10/2008 alle: 09:18:53
eccoci, prova a guardare le istruzioni per nova milanese sulle aree sosta.. ma se non hai bisogno si soste attrezzate, muovendoti nell'interland (cormano, cusano, paderno... seveso... ) sei comodo 20 minuti di treno (ogni mezz'ora) e sei a cadorna... sicuramente più sicuro che qualsiasi zona di milano... pensa che ho girato mezza europa e l'unica volta che mi sono saliti sul camper è stato sotto casa, in zona st. centrale... ciao Paolo
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 13/10/2008 alle: 11:10:47
salve io sono circa 2 anni che non vado piu' in fiera ( e tra l'altro adesso l'hanno spostata pure a rho), ma ho sempre utilizzato questa: Area attrezzata sosta camper in Viale Rizzoli a circa 100 metri dalla fermata Crescenzago, linea Due Verde della Metropolitana, a dieci fermate dal duomo (15 / 20 minuti). Gestita dall'ATM: recintata, acqua, pozzetto, illuminazione, elettricita'. Si raggiunge dalla tangenziale est imboccando l’uscita Cascina Gobba e seguendo i cartelli ATM. Coordinate GPS N 45°30'42.56" E 9°15'28.16" spero ti possa essere utile io mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto problemi. ciao
18
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 13/10/2008 alle: 11:24:53
L'area di sosta in Via Rizzoli è stata chiusa. Come già detto la sosta a Milano è piuttosto complicata, se vuoi stare tranquillo puoi fermarti al Campeggio Città di Milano (zona Stadio San Siro) e in30 min con i mezzi sei in centro. Ciao Gluca
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Previous Next
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 13/10/2008 alle: 11:37:08
il campeggio è squallido e costa caro... ma è l'unica soluzione "seria" in città... cioè insomma in città si fa x dire...
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 13/10/2008 alle: 11:48:49
quote:Originally posted by gluca67
L'area di sosta in Via Rizzoli è stata chiusa. Ciao Gluca >
> che notizia mi hai dato... mi hai spiazzato.. per me che sono un abitudinario... dove vado adesso... cmq grazie dell'info
19
massimizza
massimizza
25/07/2006 65
Inserito il 16/10/2008 alle: 16:34:16
Io ti consiglio questo agriturismo in zona Sud con relativa area di sosta. E' a 150 mt a piedi dalla fermata del tram (24) che ti porta direttamente in piazza duomo. Come vedi dal sito sei in città ma in una zona molto verde (sud milano). Conviene telefonare in quanto hanno una decina di posti ma spesso è piena ciao

http://www.cascinagaggioli.it/

Modificato da massimizza il 16/10/2008 alle 16:36:13
aggiotaggio
aggiotaggio
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 22:40:39
se stai due giorni o giu di li, puoi parcheggiare a corsico sotto in un grande parcheggio, lungo la ferrovia. l'amministrazione comunale è molto tollerante. dal parcheggio a 100 mt c'è la fermata del pulmann che in un quarto d'ora ti porta alla fermata della metropolitana verde romolo ed in dieci minuti di metro sei in centro. se vuoi altre info posta pure
aggiotaggio
aggiotaggio
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 22:44:58
ti fornisco anche le coordinate gps N 45°26'05.99" E 9°06'29.49"
18
walmat
walmat
11/09/2007 19
Inserito il 17/10/2008 alle: 17:56:28
Di ritorno oggi da Milano , abbiamo sostato alla Cascina Gaggioli ,ottima posizione molto comoda per il tram , non sono 150 metri ma circa un Km
17
giorgiocogo
giorgiocogo
26/08/2008 140
Inserito il 17/10/2008 alle: 18:09:13
io sono andato venerdi scorso ho dormito dietro l'ospedale di san donato (ci sono i ranger tutta la notte e sabato e domenica tutto il giorno,gli ho offerto un panino e gli ho detto che havevo parenti in ospedale )comunque hai l'autobus a 100 mt che ti porta al metro linea rossa 6fermate e sei in duomo il tutto a un euro andata e un euro il ritorno comodo no!!!! unico problema passa qualche aereo che atterra a lineate!!!!!pero belli da vedere ciao e buon viaggio P.S. domenica c'è la GRANDE INTER id="size3"> id="blue"> contro la romacchia occhio al traffico ciao[:D]
quote:Originally posted by walmat
Salve in questi giorni andremo con la mia famiglia a fare una visitina a Milano dove posso sostare ?Vorremo andare in Piazza Duomo .Grazie >
>
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 25/11/2008 alle: 11:21:34
Per vostra conoscenza pubblico la risposta dell'Atm alla mia richiesta di spiegazioni sulla chiusura dell'area di viale Rizzoli: ----------------------- Ma perchè è stata chiusa l'unica area di sosta riservata ai camper che era quella di Viale Rizzoli a circa 100 metri dalla fermata Metro Crescenzago? Possibile che una città come Milano sia completamente priva di strutture del genere che invece ci sono in tutte le città europee e italiane? Spero perlomeno che si tratti di un provvedimento temporaneo... grazie ------------------------------ Gentile Cliente, ci scusiamo innanzitutto per il ritardo della nostra risposta. La informiamo che l'area da lei indicata deve essere sottoposta a lavori di manutenzione. Ricordiamo comunque che l'area è di proprietà del Comune di Milano. Distinti saluti. ATM SPA - Relazione con i Clienti
18
anucera
anucera
19/09/2007 444
Inserito il 25/11/2008 alle: 12:20:30
quote:Originally posted by mapalib
Per vostra conoscenza pubblico la risposta dell'Atm alla mia richiesta di spiegazioni sulla chiusura dell'area di viale Rizzoli: ----------------------- Ma perchè è stata chiusa l'unica area di sosta riservata ai camper che era quella di Viale Rizzoli a circa 100 metri dalla fermata Metro Crescenzago? Possibile che una città come Milano sia completamente priva di strutture del genere che invece ci sono in tutte le città europee e italiane? Spero perlomeno che si tratti di un provvedimento temporaneo... grazie ------------------------------ Gentile Cliente, ci scusiamo innanzitutto per il ritardo della nostra risposta. La informiamo che l'area da lei indicata deve essere sottoposta a lavori di manutenzione. Ricordiamo comunque che l'area è di proprietà del Comune di Milano. Distinti saluti. ATM SPA - Relazione con i Clienti >
> Ciao, sono passato da via Rizzoli proprio qualche mese fa per vedere la situazione dell'area, e mi pare che adesso funzioni solo come parcheggio di scambio per la fermata metro. Ho chiesto all'addetto alle sbarre informazioni sull'area sosta per camper e anche a me ha risposto che essa era stata chiusa per ristrutturazione o manutenzine, adesso non ricordo bene. Ho fatto un giro per l'area, e, dalle condizioni in cui si trovava, mi é parso che poteva benissimo essere tenuta aperta almeno fino al momento di effettiva apertura dei lavori. Ciao Antonino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link