quote:Originally posted by lellob>
Salve a tutti, vorrei chiedere se qualcuno sa indicarmi un area (AA o Camping) per pernottare nei pressi del parco Fantasy World- Minitalia a Capriate S. Gervasio (BG). Poichè vorrei fare una tappa al parco prima di "girare" il lago di Como. Grazie. [:)]id="Verdana"> >
quote:Originally posted by lellob> dato che ci passo spesso davanti, ritengo che "all'interno" del parco si intenda solo dentro il grande parcheggio "del" parco, visto che il parco vero e proprio è solo il luogo dove c'è minitalia e, ora, anche delle giostre tipo gardaland per i motivi da te detti, direi che, come d'estate, non dovrebbe esserci problema a pernottare tra il sabato e la domenica male che vada posti abbastanza tranquilli per una notte ne trovi vicino...magari a Crespi, non abbastanza famoso villaggio industriale, tuttora abitato e protetto dall'Unesco (interessantissimo fra l'altro il cimitero), a soli 5 km... ciao gianni
Grazie Peterpann, prima di fare questa domanda sul COL ho contattato telefonicamente il parco e mi hanno detto che durante il periodo di apertura "costante" c'è la possibilità di pernottare perché hanno un guardiano. Però nei periodi in cui è prevista l'apertura sono nei fine settimana (ossia questo periodo[8)]) loro dicono che non è possibile il pernottamento. Forse intendevano all'interno del parco[?]... Grazie per le info...spero che ti siano stae utili "quelle" che ti ho dato per Torino... id="Verdana"> >