CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sostare a Napoli per il w.e.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
19
totetto
totetto
05/03/2006 104
Inserito il 06/11/2007 alle: 01:01:10
Salve ragazzi vorrei passare un w.e. a Napoli,qualcuno sa indicarmi dove posso sostare in periferia e poi con un mezzo pubblico arrivare al centro? Anche un parcheggio custodito per la notte. Sarei felice di ricedere qualche dritta,grazie.id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/11/2007 alle: 09:33:40
Ho sostato al Castagnaro parking a Quarto, trovi il link qui su COL

http://www.castagnaroparking.it/

, ma ancor meglio a Pompei nei vari camping che ci sono, ancor meglio perché ho sfruttato la circumvesuviana sia per Napoli che per Sorrento trovandomi sempre bene mentre il castagnaro è un po' lontano dalle stazioni. i camping: Spartacus, Pompei e Zeus a Pompei: Camping Pompei Via Plinio 80045 - Pompei (NA) Tel. 081 8622882 Fax 081 8502772 Camping Spartacus Via Plinio 80045 - Pompei (NA) Tel. 081 5369519 Nel periodo di chiusura - Tel. 081 8614901 Camping Zeus Via Villa dei Misteri, 1 80045 - Pompei (NA) Tel. 081 8615320 Fax 081 8617536 Pompei è raggiungibile più facilmente del Castagnaro ed i camping non sono cari (se non siete un equipaggio numeroso), a Pompei c'è anche un'area, l'Ametrano mi sembra, ma è un po' più lontana dalla stazione dellla circumvesuviana. ciao
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 06/11/2007 alle: 12:38:03
quote:Originally posted by totetto
Salve ragazzi vorrei passare un w.e. a Napoli,qualcuno sa indicarmi dove posso sostare in periferia e poi con un mezzo pubblico arrivare al centro? Anche un parcheggio custodito per la notte. Sarei felice di ricedere qualche dritta,grazie.id="Times New Roman">id="size3">id="blue"> >
> Parcheggio del Porto varco Immacolatella così sei gia al centro (200 mt da p.zza Municipio).Se arrivi di sabato o la sera non avrai probeli a trovare posto. Durante i periodi di festa (capodanno, pasqua e ponti vari) è sempre pieno di camper. Nei normali w.e. è piu difficile vederli. Ciao.
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 06/11/2007 alle: 12:45:30
quote:Originally posted by totetto
Salve ragazzi vorrei passare un w.e. a Napoli,qualcuno sa indicarmi dove posso sostare in periferia e poi con un mezzo pubblico arrivare al centro? Anche un parcheggio custodito per la notte. Sarei felice di ricedere qualche dritta,grazie.id="Times New Roman">id="size3">id="blue"> >
> STIAMO ORGANIZZANDO PER IL PONTE DELL'IMMACOLATA A POMPEI SE TI VUOI AGGREGARE A NOI SARA' UN PIACERE CI TROVI SU VCOMPAGNI AL POST "IMMACOLATA A NAPOLI"

Modificato da rapaki il 06/11/2007 alle 12:46:48
Rav4tdm9
Rav4tdm9
-
Inserito il 06/11/2007 alle: 19:05:53
[}:)]manco morto mai piu' napoli n-piccola ladri ladri e ancora ladri
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Il Serchio
Il Serchio
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Previous Next
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 07/11/2007 alle: 08:10:43
per favore non raccogliamo la provocazione, continuiamo a scambiarci informazioni lasciando senza risposta chi vuole far cagnara. ciao
felixs
felixs
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 18:24:08
[quote]Originally posted by Rav4tdm9
[}:)]manco morto mai piu' napoli n-piccola ladri ladri e ancora ladri nn puoi immginare quanti camper circolano a napoli parchegiano tranquillamente sul lungomare anche la notte . succede l.imprevisto come in qualsiai altra grande citta' e successo a te mi spiace
felixs
felixs
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 18:27:59
quote:Originally posted by felixs
[quote]Originally posted by Rav4tdm9
[}:)]manco morto mai piu' napoli n-piccola ladri ladri e ancora ladri nn puoi immginare quanti camper circolano a napoli parchegiano tranquillamente sul lungomare anche la notte . succede l.imprevisto come in qualsiai altra grande citta' e successo a te mi spiace >
>dimenticavo io ci vado spesso e continuero' ad andarci il lungomare all'alba e una meraviglia . ciao
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 07/11/2007 alle: 23:30:36
quest'anno x la terza volta sono stato a parigi giusto x viverla di notte e quando sono partito dopo pochi giorni hanno ammazzato un turista italiano x rapinarlo nel metrò, io sono fiero di essere napoletano e nonostante i rischi che si corrono a parigi ci ritornerò volentieri . molti camperisti cercano di riposare nelle aree di servizio in autostrada e vengono derubati, io rischierei di essere derubato a napoli ma non mi perderei di vederla .saluti..........e alla prossima
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 07/11/2007 alle: 23:31:49
quest'anno x la terza volta sono stato a parigi giusto x viverla di notte e quando sono partito dopo pochi giorni hanno ammazzato un turista italiano x rapinarlo nel metrò, io sono fiero di essere napoletano e nonostante i rischi che si corrono a parigi ci ritornerò volentieri . molti camperisti cercano di riposare nelle aree di servizio in autostrada e vengono derubati, io rischierei di essere derubato a napoli ma non mi perderei di vederla .saluti..........e alla prossima
Rav4tdm9
Rav4tdm9
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 15:48:00
Non ci sono dubbi NAPOLI E' UNA BELLISSIMA CITTA' sicuramente una della piu' belle del mondo.E per favore lasciamo stare la francia germania e altri posti dove per la loro civilta' ed educazione e rispetto dell'ambiente noi italiani ci dobbiamo togliare il cappello. Forse viaggiate solo in italia? Si vede che i camper in giro targano solo Napoli.Ma i napoletani no...... non sono molto rispettosi e se hanno la possibilita' rubano e alla grande.Una volta qualche tempo fa' ho dovuto chiedere il permesso per riprendere la mia macchina[:(][:(][:(][:(]erano seduti sul cofano della mia e dico mia auto.Adesso cosa devo fare ci devo tornate? ciao senza rancore.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 08/11/2007 alle: 18:59:35
per carità resta dove 6! almeno non ti chiedono se ci sei venuto o ti hanno mandato........
19
totetto
totetto
05/03/2006 104
Inserito il 08/11/2007 alle: 19:42:05
Non credevo di accendere la classica polemica nei confronti dei napoletani,tra l'altro simpaticissimi,comunque ho fatto tesoro delle ottime indicazioni ricevute e ringrazio tutti coloro che me le hanno fornite. Buon W.E.a tutti e divertiamoci non polemizziamo.id="Comic Sans MS">id="size3">id="black">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 19:44:07
[:)]ciao, io ci sono stato dal 1/11 al 4/11 ho parcheggiato al castagnaro parking, tutto ok Antonio abbastanza tranquillo il posto e carino,puoi servirti di treno x napoli e zone varie da visitare, la stazione e vicinissima e la fermata dei tram ancora piu' vicina, spero di rivederci presto, un salutone a tutti i totetto dai f104 [;)]ciao pino.
totoarca
totoarca
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 20:12:15
Rav4tdm9 ti aspetto a Napoli, fammi sapere quando arrivi perchè non vedo l'ora di derubarti e di saltellarti un pò sul cofano,ovviamente senza rancore.[:D]
Rav4tdm9
Rav4tdm9
-
Inserito il 10/11/2007 alle: 11:17:22
quote:Originally posted by totoarca
Rav4tdm9 ti aspetto a Napoli, fammi sapere quando arrivi perchè non vedo l'ora di derubarti e di saltellarti un pò sul cofano,ovviamente senza rancore.[:D] >
> [:)][:)][:)]aspettami aspettami ,forse quando la tua barba tocchera' il tuo alluce chissa' ci vedremo, e allora sicuramente non riuscirai a saltellarmi sul mio cofano.Ho conosciuto napoletani fuori da napoli e deve dire che sono persone straordinarie.Ma purtroppo l'esperienza che mi avete dato nella citta' e' di quelle da non ricordare.Il furto c'e' stato veramente,scusate perche'vi incavolate,ho solo raccontato la verita'.Sicuramente napoli e'bella meno la vostra ospitalita'.Davvero senza rancore[:D][:D][:D]
totoarca
totoarca
-
Inserito il 10/11/2007 alle: 13:54:47
Ciao caro,la mia barba è già abbastanza lunga,quindi puoi cominciare a riscaldare i motori e ritornare a Napoli,ti aspetto per farti da Cicerone e per farti ricredere circa l'ospitalità,i delinquenti stanno dappertutto e non è dandogliela vinta che si risolvono i problemi.[8)]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 10/11/2007 alle: 16:55:20
ti posso solo dire che sono stabiese e' me ne vanto. c\mare dista 30km.da napoli. quest'estate sono stato per un w.e. a praia a mare(calabria), mi stavano fregando una ruota nel parcheggio davanti isola dino. che dovrei fARE non vado piu' in calabria MANNAIA A MUNTAGNA[:o)]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 10/11/2007 alle: 23:52:57
Ciao a tutti. Onestamente il posto in Italia che ricordo come peggiore in quanto ad ospitalità è la zona del Garda. Il posto dove ho subito un tentativo di furto è stato in Liguria. Questo non significa che tutti gli abitanti della zona del Garda siano sgorbutici o che in Ligueria siano tutti ladri! Tutto il mondo è paese e Napoli, come Milano, come Genova, come Bari, come Palermo, come Roma, ecc... è una grande città dove c'è tanta gente di tutti i tipi e quindi è possibile incocciare in delinquenti ma anche in tante persone eccezionali. DADO P.S. per quanto riguarda la Germania o la Francia, non confondiamo la grande "educazione civica" con la "civiltà".
totoarca
totoarca
-
Inserito il 11/11/2007 alle: 10:09:46
Carnevale hai parlato bello.[:D]
Rav4tdm9
Rav4tdm9
-
Inserito il 11/11/2007 alle: 11:30:28
quote:Originally posted by carnevale
Ciao a tutti. Onestamente il posto in Italia che ricordo come peggiore in quanto ad ospitalità è la zona del Garda. Il posto dove ho subito un tentativo di furto è stato in Liguria. Questo non significa che tutti gli abitanti della zona del Garda siano sgorbutici o che in Ligueria siano tutti ladri! Tutto il mondo è paese e Napoli, come Milano, come Genova, come Bari, come Palermo, come Roma, ecc... è una grande città dove c'è tanta gente di tutti i tipi e quindi è possibile incocciare in delinquenti ma anche in tante persone eccezionali. DADO P.S. per quanto riguarda la Germania o la Francia, non confondiamo la grande "educazione civica" con la "civiltà". >
> e' vero devo chiede scusa a tutti, sul fatto di aver confuso l'educazione civica con la civilta',be...chiedo perdono. Per quanto riguarda l'accoglienza anche questo e' vero,ci sono posti da cancellare per il turismo,ma datemi la possibilita' di lamentarmi i fatti sono accaduti a Napoli.[V][V][V]Dai vi daro' un'altra possibilita', Ciao a tutti,[:)][:)] forse a presto, UN sorriso a tutti i napoletani civili e con educazione civica.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link