http://www.castagnaroparking.it/
, ma ancor meglio a Pompei nei vari camping che ci sono, ancor meglio perché ho sfruttato la circumvesuviana sia per Napoli che per Sorrento trovandomi sempre bene mentre il castagnaro è un po' lontano dalle stazioni. i camping: Spartacus, Pompei e Zeus a Pompei: Camping Pompei Via Plinio 80045 - Pompei (NA) Tel. 081 8622882 Fax 081 8502772 Camping Spartacus Via Plinio 80045 - Pompei (NA) Tel. 081 5369519 Nel periodo di chiusura - Tel. 081 8614901 Camping Zeus Via Villa dei Misteri, 1 80045 - Pompei (NA) Tel. 081 8615320 Fax 081 8617536 Pompei è raggiungibile più facilmente del Castagnaro ed i camping non sono cari (se non siete un equipaggio numeroso), a Pompei c'è anche un'area, l'Ametrano mi sembra, ma è un po' più lontana dalla stazione dellla circumvesuviana. ciaoquote:Originally posted by totetto> Parcheggio del Porto varco Immacolatella così sei gia al centro (200 mt da p.zza Municipio).Se arrivi di sabato o la sera non avrai probeli a trovare posto. Durante i periodi di festa (capodanno, pasqua e ponti vari) è sempre pieno di camper. Nei normali w.e. è piu difficile vederli. Ciao.
Salve ragazzi vorrei passare un w.e. a Napoli,qualcuno sa indicarmi dove posso sostare in periferia e poi con un mezzo pubblico arrivare al centro? Anche un parcheggio custodito per la notte. Sarei felice di ricedere qualche dritta,grazie.id="Times New Roman">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by totetto> STIAMO ORGANIZZANDO PER IL PONTE DELL'IMMACOLATA A POMPEI SE TI VUOI AGGREGARE A NOI SARA' UN PIACERE CI TROVI SU VCOMPAGNI AL POST "IMMACOLATA A NAPOLI"
Salve ragazzi vorrei passare un w.e. a Napoli,qualcuno sa indicarmi dove posso sostare in periferia e poi con un mezzo pubblico arrivare al centro? Anche un parcheggio custodito per la notte. Sarei felice di ricedere qualche dritta,grazie.id="Times New Roman">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by felixs>dimenticavo io ci vado spesso e continuero' ad andarci il lungomare all'alba e una meraviglia . ciao
[quote]Originally posted by Rav4tdm9
[}:)]manco morto mai piu' napoli n-piccola ladri ladri e ancora ladri nn puoi immginare quanti camper circolano a napoli parchegiano tranquillamente sul lungomare anche la notte . succede l.imprevisto come in qualsiai altra grande citta' e successo a te mi spiace >
quote:Originally posted by totoarca> [:)][:)][:)]aspettami aspettami ,forse quando la tua barba tocchera' il tuo alluce chissa' ci vedremo, e allora sicuramente non riuscirai a saltellarmi sul mio cofano.Ho conosciuto napoletani fuori da napoli e deve dire che sono persone straordinarie.Ma purtroppo l'esperienza che mi avete dato nella citta' e' di quelle da non ricordare.Il furto c'e' stato veramente,scusate perche'vi incavolate,ho solo raccontato la verita'.Sicuramente napoli e'bella meno la vostra ospitalita'.Davvero senza rancore[:D][:D][:D]
Rav4tdm9 ti aspetto a Napoli, fammi sapere quando arrivi perchè non vedo l'ora di derubarti e di saltellarti un pò sul cofano,ovviamente senza rancore.[:D] >
quote:Originally posted by carnevale> e' vero devo chiede scusa a tutti, sul fatto di aver confuso l'educazione civica con la civilta',be...chiedo perdono. Per quanto riguarda l'accoglienza anche questo e' vero,ci sono posti da cancellare per il turismo,ma datemi la possibilita' di lamentarmi i fatti sono accaduti a Napoli.[V][V][V]Dai vi daro' un'altra possibilita', Ciao a tutti,[:)][:)] forse a presto, UN sorriso a tutti i napoletani civili e con educazione civica.
Ciao a tutti. Onestamente il posto in Italia che ricordo come peggiore in quanto ad ospitalità è la zona del Garda. Il posto dove ho subito un tentativo di furto è stato in Liguria. Questo non significa che tutti gli abitanti della zona del Garda siano sgorbutici o che in Ligueria siano tutti ladri! Tutto il mondo è paese e Napoli, come Milano, come Genova, come Bari, come Palermo, come Roma, ecc... è una grande città dove c'è tanta gente di tutti i tipi e quindi è possibile incocciare in delinquenti ma anche in tante persone eccezionali. DADO P.S. per quanto riguarda la Germania o la Francia, non confondiamo la grande "educazione civica" con la "civiltà". >