quote:Risposta al messaggio di MMCLANI inserito in data 26/07/2013 16:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ultima navetta per il camping parte da p. maillot mi sembra alle 11.45 a quell'ora ha fatto buio da un'ora, non credo che dovresti avere problemi (peraltro non mi è sembrata malfamata), se dovessi fare più tardi immagino che tornerai in taxi, per darti un'idea di sera da notre dame sono circa 20 euro, da montmartre circa 15.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 26/07/2013 17:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco Maggiani
quote:Risposta al messaggio di MMCLANI inserito in data 26/07/2013 16:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao si effettivamente vicino al camping bois de boulogne non c'è niente cmq la zona mi è parsa tranquilla,vicino al camping c'è un grande parco poco frequentato.
quote:Risposta al messaggio di MMCLANI inserito in data 26/07/2013 16:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato la scorsa settimana, il camping è un porto di mare .ci sono 8 persone alla reception più gli accompagnatori x le piazzole . la zona adiacente al camping è sicuramente un po' abbandonata a confronto di altre parti di Parigi, prostituzione anche diurna, è un po' di immondizie, a parte questo direi tranquilla. La fermata di Port Maillot non ha nulla di pericoloso, è solo frequentata da mezzo mondo [:D][:D] comunque è a 20 minuti dall'Arco di Trionfo . Io non sono rientrato tardi al camping erano circa le 2200 ma c'era ancora molta luce. saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 26/07/2013 19:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco Maggiani
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 29/07/2013 10:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco Maggiani
quote:Risposta al messaggio di Mmclani inserito in data 29/07/2013 11:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ho capito male al paris est non ci sono mai stato non so darti alcuna info
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. http://france.huttopia.com/it/d...
[Marco] ทำเครื่องหมายquote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 29/07/2013 12:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il camping huttopia conviene prenotare non è grandissimo e sempre pieno. saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 29/07/2013 13:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco Maggiani
quote:Risposta al messaggio di Mmclani inserito in data 29/07/2013 15:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che c'era anche in Luglio insisti, il ragazzo alla reception parla anche l'italiano . Per entrare a Versailles ho fatto 45 minuti di fila c'erano un sacco di giapponesi . Saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!