CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sostare in Grecia: Peloponneso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
ondina
ondina
11/05/2007 16
Inserito il 11/05/2007 alle: 11:47:39
Questa estate, io ed il mio ragazzo, abbiamo inensione di andare a trascorrere le nostre vacanze in Grecia. Con partenza via traghetto da Ancona per Patrasso,per poi fare un giro completo del Peloponneso (con un immancabile 'salto' ad Atene). Avete Campeggi o aree sosta da segnalarmi? Inoltre è possibile fare campeggio libero? Ciao a tutti [8D]
granraf
granraf
-
Inserito il 11/05/2007 alle: 13:17:47
Da non perdere: 1) Finikounda, camping. 2)Stoupa, unico camping 3)Porto Kagio, spiaggetta con possibilità di sosta libera. Poi tanti altri ancora non hai che l'imbarazzo della scelta, per la sosta libera non ho mai avuto problemi, per le aree di sosta, scordale. Ciao Raff
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/05/2007 alle: 15:15:24
Ti aggiungo un paio di posti per sosta libera: Kalo Nero: la spiaggia dove depongono le uova le Caretta Caretta; se hai fortuna (io ci sono capitata) puoi' trovarti li' per una schiusa Laguna di Kalogria: bella spiaggia libera ma prima del tramonto conviene spostarsi dal parcheggio sul mare perche' c'e' una vera e propria invasione di zanzare. Basta trovare posto in uno dei parcheggi lungo la strada per la notte non ci sono problemi ciao[:X]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 12/05/2007 alle: 18:18:18
leggi il post dal titolo: dai.........qualche spiaggetta greca a pagina 9 o 10 del form viaggi all'estero e troverai parecchio materiale. ciao
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 13/05/2007 alle: 22:39:21
Per Porto Kagio : è più bello se visto dall'alto a mio parere non vale la pena di sostare , la spiaggia in pratica non c'è è terra battuta più che altro visto che i veicoli transitano a pochissimo dall'acqua.Il mare è pieno di alghe colorate questo regala splendide foto per l'appunto dall'alto Inoltre il posto per fermarsi è veramente poco : mi raccomando di non cedere alla tentazione di seguire il cartello che si trova appena giù dalla discesa che indica un parcheggio per camper :trattasi di sterrato alla fine della baia di proprietà dell'ultima taverna che ti farà sostare solamente se mangerai da loro a prezzi assurdi (sperimentato lo scorso anno)Un camperista incontrato successivamente mi ha raccontato che lui si era fermato nel piccolo spiazzo appena giu dalla discesa rassicurato dal proprietario di un 'altra locanda dove poi aveva mangiato ma a detta sua a prezzi normali .Caso mai fermati alla baia precedente venendo da Patrasso, mi sembra che la località è indicata sulle carte come Mianes,c'è un spiaggia di sabbia scura li ho fatto un bel bagno ma i posti disponibili non sono molti . Comunque come sempre dico , il giudizio su Porto Kagio è del tutto personale . Ciao -Giorgio

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/05/2007 alle: 23:10:59
concordo su quanto detto sopra riguardo porto kagio e sulle altre informazioni già date,aggiungo Gerolimenas,San Nicolas (pochi Km dopo Kalamata), lungomare di Napflio,l'imbarcadero di Vinglafia (dove da non perdere assolutamente è la visita di Elafonissos),nei pressi di capo Sounion, al faro di capo Ireon,tutte soste libere forse anche perchè settembre (2006)non hanno dato il minimo problema . Se ti serve qualche altra info chiedi vedrai che i filo-ellenici che sono molti e competenti in materia saranno lieti di intervenire . Yeià (ciao) Andy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link