quote:Risposta al messaggio di longyi inserito in data 17/06/2013 09:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma dove, Regione [?][?]
A vaghi a sculasar le rane col palot. quote:Risposta al messaggio di longyi inserito in data 17/06/2013 09:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ma ti rendi conto bene di cosa chiedi ? Di posti simili se va bene in Italia ce ne sono che si contano su una mano. Hai presente quanti sono i camperisti e quanto si accalcano per ogni angolo che trovano ? E tu cosa vorresti, un angolo dei Caraibi, magari in toscana o liguria ? Coordinatine ? Magari con anche una fontanella di acqua fresca e un tombino per scaricare ? Pensa un po', se uno va a caprazoppa a finale, per stare su una orribile scogliera di fianco agli stabilimenti piaggio si ammassano al millimetro decine di mezzi, pagando oro. E uno spera di trovare una alternativa sul forum ? Io poi penso una cosa, scusate se la butto in filosofia, simile al principio di indeterminazione di heisemberg. Se trovo un posto magnifico, e mi ci piazzo col mio bestione, se non ho modo di occultarlo rovino il posto finché sto li. Sotto questo aspetto quasi preferisco le strutture organizzate: almeno si impatta in un posto e si lascia libero da mezzi a motore gli altri. PS: posti simili in Norvegia ne trovi a iosa.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson https://www.youtube.com/watch?v...
quote:Risposta al messaggio di Eolo94 inserito in data 18/06/2013 00:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, io ho 36 anni ed il Camper da 4...ma ho sempre salutato e sempre saluterò.[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 19/06/2013 08:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è più tempo che vita
quote:Risposta al messaggio di waterfront park inserito in data 19/06/2013 11:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se proprio ci tieni, metti anche l'indirizzo cosi evitiamo di cercarti sulla costa a nord dell'isola di Pantelleria.[}:)]
quote:Risposta al messaggio di dardoeco inserito in data 19/06/2013 11:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel dettaglio non saprei, quello che ti posso dire è che in Calabria non ho mai visto divieti di sosta per camper. La sosta anche libera è molto tollerata, diversamente che da altre parti, secondo me hanno capito che siamo una risorsa. In zona lo scorso anno mi sono fermato a dormire sul lungomare di Amantea (39.133406,16.068394) e nessuno ha detto niente, tranne un pò di rumure di ragazzi ma non fino a tardi, tutto ok. Marco
https://www.youtube.com/watch?v...
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 19/06/2013 13:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è più tempo che vita
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/06/2013 11:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggendoti capisco perché i camperisti sono purtroppo malvisti in giro in molti comuni italiani
quote:longyi Iscritto 14 Mar 05 Inserito - 17/06/2013 : 09:44:37 cerco posti tranquilli e solitari dove sostare una notte in riva al mare tipo calle, stradine isolate spiagge libere ecc.ecc. avete suggerimenti?>> a proposito di leggende metropolitane le risposte ci sono e c'erano, oppure sono soste troppo frequentate ?
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 19/06/2013 08:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>