cari amici datemi un aiutino x sostare in zona pasturo o limitrofi .oltre a quelli segnalati su COL conoscete aree adatte possibilmente tranquille (non in centro paesi su asfalto) e dislocazione di bagni atti alle bisogna? grazie
ciao Camos,
io sosterei a Barzio sul piazzale funivia o ai Resinelli; a memoria mi ricordo anche dove c'è la Cademartori (poco prima di introbio quando attraversi il fiume con la statale) ci sono parcheggini delle fabbriche li attorno e uno dove parcheggiano (a memoria) quelli delle palestre di roccia.... solo che è un po' vicino alla strada
sTefaNo
e se vuoi puoi, dopo la cademartori, deviare dentro introbio e, prima di entrare in paese, sulla dx, c'è lo spiazzale davanti alla caserma dei cc
tranquilla, solo il rumore del torrente lì vicino, basta che non coincida col mercato (lunedì, se non hanno cambiato)
ciao
gianni
mi sforzo di ricordare almeno un bagno pubblico ma non mi viene in mente niente.....[:(]
forse a Lecco che tra l'altro raggiungi in un attimo con la nuova "bretella" che sale dall'ospedale.
ciao
sTefaNo
>
Confermo, a Lecco in zona centro sportivo Bione, direzione camping Rivabella, appena dopo una curva balorda , discesina, subito a sinistra c'è un piazzalone con CS/parcheggio camper.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.