quote:Originally posted by carnevale> .... meglio dell'autokamp all'uscita autostradale di Vipiteno (11 € per 24 ore lo scorso novembre, elettricità e scarichi compresi) penso tu non possa trovare - Umberto
Ciao a tutti![:)] Qualcuno sa dirmi dove poter sostare nei pressi del confine con l'Austria (dalla parte di Insbruck) come tappa per spezzare il viaggio? Grazie. DADO >
quote:Originally posted by umbe> Confermo Ciao, Corrado
quote:Originally posted by carnevale> .... meglio dell'autokamp all'uscita autostradale di Vipiteno (11 € per 24 ore lo scorso novembre, elettricità e scarichi compresi) penso tu non possa trovare - Umberto
Ciao a tutti![:)] Qualcuno sa dirmi dove poter sostare nei pressi del confine con l'Austria (dalla parte di Insbruck) come tappa per spezzare il viaggio? Grazie. DADO >
>
quote:Originally posted by robty> Quoto pienamente e ti consiglio l'area lungo il fiume, che è a due passi dal centro. ciao Alex
Quanto nei pressi del confine? No perchè dopo il confine sei praticamente a Insbruck dove puoi sostare tranquillamente sul lungo fiume, quasi nei pressi del centro pedonale. Quello che ti consiglio io invece è farti qualche km in più ed arrivare a Laghenfield dove puoi sostare nel parcheggio delle terme e regalarti una serata dedicata al relax [:)] >
quote:Originally posted by robty> Ciao, prima di tutto grazie per la risposta (e grazie anche a tutti gli altri)... qualche notizia in più sul posto? Purtroppo credo che non sia scritto bene il nome della località perchè provando a cercarla mi dice che è inesistente[:I] scusa, sicuramente sono io la causa...[8)] DADO
Quanto nei pressi del confine? No perchè dopo il confine sei praticamente a Insbruck dove puoi sostare tranquillamente sul lungo fiume, quasi nei pressi del centro pedonale. Quello che ti consiglio io invece è farti qualche km in più ed arrivare a Laghenfield dove puoi sostare nel parcheggio delle terme e regalarti una serata dedicata al relax [:)] questa è una foto del parcheggio>
quote:Originally posted by sailor49> Carissimo Luigi, è un piacere risentirti (leggerti in questo caso)! Sarebbe davvero bello ma purtroppo per me quel periodo è molto caldo dal punto di vista lavorativo e tranne che per i giorni strettamente festivi, sarà impossibile allontanarmi! Però spero comunque di rivedervi presto e vi auguro ogni bene! [:)] DADO
Ciao Dado, vedo che anche tu stai programmando un viaggetto verso l'Austria. Io e Markino abbiamo in preventivo l'Austria e Rep. Ceca nel periodo 23 aprile primi di maggio. Sei dei nostri ??? ciao Luigi >
quote:Originally posted by carnevale> okok dado sara' per una prossima volta. Saluti a tutti Luigi
quote:Originally posted by sailor49> Carissimo Luigi, è un piacere risentirti (leggerti in questo caso)! Sarebbe davvero bello ma purtroppo per me quel periodo è molto caldo dal punto di vista lavorativo e tranne che per i giorni strettamente festivi, sarà impossibile allontanarmi! Però spero comunque di rivedervi presto e vi auguro ogni bene! [:)] DADO
Ciao Dado, vedo che anche tu stai programmando un viaggetto verso l'Austria. Io e Markino abbiamo in preventivo l'Austria e Rep. Ceca nel periodo 23 aprile primi di maggio. Sei dei nostri ??? ciao Luigi >
>
http://www.aqua-dome.at/xxl/_la...
Il parcheggio della foto non è riservato ai camper ma viene tollerata la sosta, almeno finora ed il paese dista a piedi 300 metri. Personalmente ogni volta che scavalco le Alpi ci faccio sempre una sosta rigeneratrice.