CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sostare nei pressi di Firenze.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 25/03/2007 alle: 18:49:15
ciao, avrei intenzione di visitare Firenze[:p] in uno dei prossimi fine settimana, ho letto dei vari p.s. e AA però, non avendo il probblema di raggiungere il centro perchè mi muoverò in scooter,chiedo non c'è un'area decentrata,tranquilla e senza discoteca , ho letto dell'area Flog ma viene descritta come rumorosa è vero[?] Vi ringrazio giovanni
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 25/03/2007 alle: 21:13:23
ciao giovanni,io abito a firenze e ti consiglio,se proprio vuoi pernottare in citta' l'area della f.l.o.g via michele mercati 26 b,telefono 055 481285 ma e' attigua ad una discoteca ed a un centro ricreativo quindi anche se economica e sicura non e' il massimo della tranquillita'.se hai lo scooter ti raccomando invece l'area di sosta del comune di greve in chianti,tranquilla ,gratuita dista pero' circa 25 km dal centro di firenze,distanza da fare sulla via chiantigiana,una delle piu' belle in toscana.se hai altre cose da chiedere non esitare a farlo ciao stefano
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 25/03/2007 alle: 22:37:51
Ciao Giovanni, con lo scooter potrebbe essere comodo il parcheggio qui sotto, che ti propongo citando me stesso:
quote:Esiste un altro parcheggio, in periferia, che potrei consigliarti: si trova in via Faentina (loc. Salviati), è piuttosto ampio, in leggera pendenza, costo massimo al giorno €. 4, autobus (linea 1 A) per il centro a pochi metri. Se ci vai informati degli orari del bus, perchè in alcune parti della giornata la frequenza delle corse è molto diradata. Non so se c'è il C.S., ma credo di no.>
> Ci sono passato un paio di giorni fa, e ho parlato con un collega che tiene il camper rimessato lì, assieme a un'altra diecina. Mi ha detto che la zona è considerata piuttosto sicura, e che specialmente d'estate sono in molti, soprattutto tedeschi, a fermarsi per qualche tempo. Cordialmente, Luigi (FI)
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 26/03/2007 alle: 17:50:06
Puoi andare a bagno a Ripoli parcheggio tranquillo, solo PS niente serviyi, in caso di pioggia con il bus 33 sei in centro in poco tempo, fermata davanti al parcheggio. Ciao
19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 26/03/2007 alle: 18:07:18
ciao, puoi dare qualche indicazione in più per bagno a Ripoli, ringrazio gli altri mi sembra molto interessante l'area di Greve in Chianti anche se 25 Km sono tantini perchè si dovrà fare un'uscita al mattino e una al pomeriggio inquanto dobbiamo lasciare un cagnolino nel camper ( un'autonomia collaudata di 4 - 5 ore). Grazie comunque siete molto gentili.
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Previous Next
19
serpedone
serpedone
17/03/2006 126
Inserito il 27/03/2007 alle: 18:03:28
Non vuoi andare in camping? te lo chiedo perche io abito a Firenze centro,ed a volte mi è venuto voglia di sostare al camping del piazzale Michelangelo,cosi giusto per svegliarmi e vedere la mia città.Io non avrei dubbi andrei nel camping del piazzale. ciao Marco.
19
tati56
tati56
06/01/2007 3
Inserito il 09/04/2007 alle: 16:20:18
ti puoi fermare in piazza alcide de gasperi il parcheggio antistante la sede della rai, arrivati sul lato destro dell'arno all'uscita dell'autostrada firenze sud zona tranquilla io ci sono stato per il 1° del'anno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link