In risposta al messaggio di Roberto CG del 14/11/2025 alle 19:03:38Ad aquileia puoi sostare in via curiel, è un parcheggio a pagamento, ma senza servizi camper, come essere in libera
Amici e colleghi friulani, chiedo informazioni e consigli per un futuro viaggio nella vostra regione. Oggi stavo esaminando la situazione di Acquileia, dove ho più volte sosta nell'area di via Grandi. Ora risulta chiusa,P4N l'ha addirittura rimossa. Avete aggiornamenti al riguardo. Altro quesito riguarda Poffabro, uno dei borghi più belli d'Italia, dove non riesco atrovare un parcheggio abbastanza capiente da contenere un camper che non sia un furgonato. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Grazie per la vostra collaborazione Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
In risposta al messaggio di Roberto CG del 16/11/2025 alle 15:22:58Noi abbiamo parcheggiato
Grazie, scusa pe il ritardo nella risposta ma il link del profilo non mi funziona bene. Prendo nota della sosta ad Acquileia, mi pare di capire che l'area non esiste più! Buoni chilometri
qui
a Poffabbro, gratuito, poche auto di notte quindi silenzio. Senza servizi, a 200 metri dal paese. Molto bello nel periodo natazlizio..il paese dei presepi. Davanti al parcheggio c'è un ottimo alimentari con prodotti locali a buoni prezzi.
In risposta al messaggio di korsara del 17/11/2025 alle 13:53:18Grazie korsara, prendo nota. Avevo notato quel parcheggio però pensavo fosse dell'albergo di fronte.
Noi abbiamo parcheggiato qui a Poffabbro, gratuito, poche auto di notte quindi silenzio. Senza servizi, a 200 metri dal paese. Molto bello nel periodo natazlizio..il paese dei presepi. Davanti al parcheggio c'è un ottimo alimentari con prodotti locali a buoni prezzi. Stefano