quote:Originally posted by Babycamper> Ci sono stato all'inizio di agosto, molto bello! Sul mare mi sono fermato solo a Torino di Sangro, zona Lido le Morgie, area semplice ma comoda. In montagna mi sono fermato a Castel di Sangro (ottimo campeggio "Oasi del Sangro", economico, "alla francese", moltissimo spazio, formula camper-stop, sicuramente da raccomandare); nel Parco d'Abruzzo hai diverse possibilità, in campeggio (a Pescasseroli non è più agibile, per mancanza di autorizzazione, la comoda area in paese "La Volpe Rossa"). L'Aquila ha comode ma affollatissime aree di sosta, che sono indispensabili per il carico/scarico se - come me - fai sosta libera a Campo Imperatore, e te lo consiglio sicuramente: presso il bivio di Fonte Vetica, solitario e con panorami sconfinati, o presso l'arrivo della funivia. Se fai un "cerca" trovi molte altre info.
Ciao a tutti! ho appena saputo che le previsioni meteo per il trentino non sono buonissime, così ho deciso di scendere verso l' abruzzo e in base al tempo stare al mare o in montagna... Avete dei consigli da darci? Per quanto riguarda le soste in montagna ne conoscete di interessanti? [:)]grazie mille! >
http://www.ilmeteo.it/meteo-lun...
Grazie per le vostre segnalazioni. Saluti Maurizio