CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Spagna del nord, dove?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
sctotti
sctotti
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 15:53:56
Ad agosto abbiamo 3 settimane di vacanza, io 31 anni, mia noglie 27 e il capofamiglia 1 anno, avevamo pensato alla spagna del nord perchè al sud ad agosto sarà il solito carnaio, qualcuno mi sa dire se c'è qualche località particolare da vedere? non vorremmo fare vacanze troppo culturali, ci bastano mare e spiagge pulite, magari vicino a qualche caratteristico paesino. Grazie a tutti in anticipo..........

Modificato da sctotti il 10/05/2007 alle 15:59:54
19
o zio
o zio
06/09/2006 20
Inserito il 10/05/2007 alle: 19:13:11
la spagna del nord è molto bella. ti consiglio di chiedere materiale all'ente spagnolo del turismo presso l'ambasciata in piazza di spagna a roma (dovrebbe esserci un ufficio anche a milano).[:)]
21
trenani
trenani
04/10/2004 10
Inserito il 11/05/2007 alle: 14:05:56
Evita le spiaggie turistiche ed affollate della parte compresa tra Cangas-Pontevedra ( bello il cjavascript:hr(); Horizontal Ruleentro vecchio, favolose le tapas o pulpo!!) -Sanxenxo-O Grove sono presenti numerose strutture ricettive ma estremamente stanziali e di livello medio/basso. Punta invece decisamente sulla parte di costa a ridosso della duna di Corrubedo ( piccolo e lindo paesino di pescatori) vicino a Ribeira e poi verso nord in direzione di Noia. Lunghe spiaggie assolutamente incontaminate dal turismo. Buona vacanza
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 11/05/2007 alle: 14:25:31
Anche a me piacerebbe andare lì ... mi sapete dire come sono messi dal punto di vista dell'organizzazione per i camper??
sctotti
sctotti
-
Inserito il 11/05/2007 alle: 15:05:39
Grazie per i consigli, peraltro mi rendo conto solo ora che ho sbagliato FORUM, sorry..... Chi avesse altri consigli sono ben accetti. OLA...
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Previous Next
19
dekot
dekot
21/02/2006 74
Inserito il 12/05/2007 alle: 08:43:32
ciao a questo link https://www.camperonline.it/via... trovi il mio diario di bordo dell'anno scorso spero ti possa essere utile, posti stupendi a mio avviso. Se ti servono info più dettagliate chiedi pure Andrea
sctotti
sctotti
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 15:41:03
Grazie Dekot, già letto....spettacolo![;)]
20
annabe
annabe
11/02/2005 62
Inserito il 15/05/2007 alle: 09:17:18
Ci siamo stati 4 o 5 anni fa' e quindi non so' dirti con precisione i nomi esatti dei luoghi ma in generale di consiglio la Galizia e le Asturie ed particolare ricordo di una spiaggia immensa che con la bassa marea potevi accedere ad un piccola isoletta selvaggia ed era vicino al paesino di Ortighera (a nord di La Coruna) peccato che noi avevamo preso brutto tempo e quindi stavi in spiaggia con la felpa. Ti consiglio una visita alle famose grotte di Alatamira, o meglio alla ricostruzione (fatta benissimo) perche' le originali devi prenotarle almeno 1 anno prima ed il paesino di Castro Urdiales che pero' e' gia' piu' vicino ai PAesi BAschi e + turistico; ma vale comunque una visita. Ricordo che abbiamo pargheggiato proprio in centro, dentro il cortile di una scuola che d'estate e' chiusa e ci avevamo passato anche la notte. Ovviamente non ti perdere Santiago e la messa del Pellegrino delle 12.00 della domenica con lo spettacolo del Butafumeiro, da sole valgono il viaggio!!! Ciao Anna
zeno
zeno
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 09:49:43
Ciao, ci sono stato l'anno scorso, i posti sono belli, ma a mio avviso le problematiche sono le seguenti: - Piove [:(][:(][:(] capperi se piove!! il paesaggio è bellissimo tutto verde, sembra di essere in Svizzera, ma prendere il sole e fare il bagno può essere problematico. - La sosta libera non è consentita e le aree di sosta attrezzate in pratica non esistono. - Problemi per lo scarico (specialmente se hai il nautico). Ciao e buona strada Zeno
sctotti
sctotti
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 12:58:22
Piove??????[?][?][?][?][?] In che senso? Ho probabilità di beccare acqua? Questa non la sapevo, è una zona piovosa?[V][V]
20
annabe
annabe
11/02/2005 62
Inserito il 15/05/2007 alle: 13:37:23
caro sctotti mi spiace dirtelo, ma piove molto sovente e non fa' neppure molto caldo. Vicino a capo Finisterre poi riesci a fare il bagno solo se hai una muta o se trovi una baia molto molto riparata perche' l'acqua e' alquanto gelida. Direi che il paragone con la Scozia o l'Irlanda calza a pennello, forse e' solo un po + caldo. Ma e' un posto davvero fantastico, e' stato uno dei viaggi + belli che abbia fatto. E calcola che ti farai delle mangiate di crostacei e pesci a prezzi davvero stracciati!!! Ciao Anna
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4244
Inserito il 15/05/2007 alle: 14:22:57
quote:Originally posted by sctotti
Piove??????[?][?][?][?][?] In che senso? Ho probabilità di beccare acqua? Questa non la sapevo, è una zona piovosa?[V][V] >
> E' quasi certo che beccherai qualche giorno d'acqua. Confermo anche le osservazioni sulla temnperatura dell'acqua nella zona di Finisterre. Aggiungo comunque che lungo la costa Asturiana, Cantabrica e Basca, ho fatto regolarmente il bagno. Buon viaggio
sctotti
sctotti
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 14:55:39
Grazie per la preziosissima notizia, sicuramente peserà molto nella scelta delle vacanza, non vorrei bruciarmi 3 settimane chiuso nel camper!!! Forse è il caso di scendere un po' a SUD, magari in Portogallo anche se i km diventano assai... Ora faccio un giro nei diari di bordo. Grazie ancora. Simone. [;)]
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4244
Inserito il 15/05/2007 alle: 15:49:35
Ciao Simone, tieni presente che se passa una mosca davanti al sole ... non c'è mica l'eclissi. Io l'acqua l'ho presa, ma sono stati più i giorni in cui ho fatto il bagno. Comunque anche per andare in Portogallo per la Spagna devi passare. Buon viaggio
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 15/05/2007 alle: 19:44:26
.....quindi se non piove puoi fermarti......
18
Hbib2
Hbib2
11/05/2007 3
Inserito il 16/05/2007 alle: 18:42:11
Saluti da Galizia. Tutto il nord della Spagna è verde ed assai ma in agosto le zone litoranee sono piene di turismo, dal paese di basco a Galizia è molto uno molto per spendere i giorni molto piacevoli in luoghi graziosi e nel consumo o. Le acque al campeggiatore nei powerboats è un buon potty che del luogo (che chiede sempre il permesso, il gratuity è facoltativo) potete vuotarli in púbilcos del wc o nella aire del camper. Che spendete un buon condisca attraverso la mia terra. Saluti.

http://ibag.iespana.es

22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 16/05/2007 alle: 21:43:00
quote:Originally posted by Hbib2
Saluti da Galizia. Tutto il nord della Spagna è verde ed assai ma in agosto le zone litoranee sono piene di turismo, dal paese di basco a Galizia è molto uno molto per spendere i giorni molto piacevoli in luoghi graziosi e nel consumo o. Le acque al campeggiatore nei powerboats è un buon potty che del luogo (che chiede sempre il permesso, il gratuity è facoltativo) potete vuotarli in púbilcos del wc o nella aire del camper. Che spendete un buon condisca attraverso la mia terra. Saluti.

http://ibag.iespana.es

>
> [:D][:D][:D].......¡escribe en Italiano como mi cuando escribo en Español sobre ACpasion! [:D][:D][:D] saludos desde COL, Fabio
sctotti
sctotti
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 16:09:35
Eeeeeeeeeeeeeeehh?????
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link