quote:Originally posted by mire> Cìè una bellissima area attrezzata in faccia all'albergo Su Giudeo. su questo sito nella sezione sosta trovi le indicazioni più precise, comprese le coordinate GPS. Ci sono anato per tree anni di fila (l'ultima volta è stata l'anno scorso). L'area è discretamente alberata ed ombrosa, priva di servizi igienici e con docce che definire spartane è fare un complimento ma si sopravvive. Se hai fortuna puoi anche trovare un allacciamento alla corrente elettrica (a pagamento ovviamente). L'unico problema è che è distante da centri abitati e quindi da negozi per cui se pensi di fermarti un po' devi attrezzarti. Ti invisio....[:(][:(][:(]
L'11 di luglio PARTENZA!!!!!! (Mancano ancora 4 mesi al conto alla rovescia!!!!![:p]) Qualcuno è stato alla spiaggia di Chia? [8D]E' possibile la sosta notturna e il rifornimento d'acqua? Grazie e ciao a tutti!!!!!!!! >
quote:Lenox>> Torino si sposta in Sardegna quest' anno? Roberto
quote:Originally posted by Lenox> Anche noi stiamo aspettando di sapere di che morte morire quest'estate, questa settimana vi darò notizie certe su il CS di Cala Cipolla (apre sempre per Pasqua), li martellerò di telefonate, ci ho già provato ma non risponde nessuno. Vi farò sapere.....incrociamo le dita! Ciao, Antonella[;)]
Ciao Sergio52, mi sapresti dare qualche informazione in più circa le voci della chiusura delle AA a Chia? Ho provato una timida ricerca, ma non ho trovato nulla. Sarebbe terribile, infatti ritengo Chia una meraviglia della Sardegna. Grazie in anticipo. Ciao, Lenox >
quote:Originally posted by mire> prenotato mo mo con snav partenza 11/07 ritorno il 26/07[:(],a+r+ camper (la misura non ha importanza)2adulti+1bambino+cuccetta x 2+1passaggio ponte+assicurazione,da civitavecchia=277euro Bye
Ho prenotato con l'ex linea dei golfi ora moby lines, partenza da Piombino ore 14.00 ritorno il 25 luglio Olbia ore 22.00 camper m 7.50 3 adulti 1 bambino[:p], (x il 25 camping on board) 560,00 euro P.S. Noi siamo di Genova con le altre compagnie toccavamo più di 1000 euro! Ciao [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >