In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 07/10/2016 alle 17:27:59
Ciao a tutti😊 Se mi dovesse passare l'influenza ci piacerebbe andare domani nel pomeriggio a fare un giro in queste zone. Area sosta vicino al paese, giretto, nottata tranquilla e partenza al mattino. Quale dei tre paesicon relative aree mi consigliate??? Me ne basta uno visto il breve tempo. Lo so, da ligure dovrei dare io consigli😅 GRAZIE a chi vorrà rispondermi. [:D][^][:p][:)][:X]
Ciao,potresti provare a Spotorno,area sosta comunale Merello,attraversi la strada e sei sul lungomare,credo €12 al giorno però senza corrente,arrivando da Savona dall'Aurelia,appena entri in paese sulla destra
In risposta al messaggio di koccinella del 08/10/2016 alle 11:39:33
ciao, è un da un po' che non vi leggo! a Spotorno c'è anche quella Roma Indirizzo:Via San Lazzaro, 67 Comune:Spotorno (Savona) Coordinate:N 44.22372, E 8.41303 , per il centro è più comoda. Buona guarigione
Ciao😊. Tutto ok?
)
http://www.campingtahitifinalel...
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 28/10/2016 alle 10:25:24
Rieccoci😊 Potrebbre essere il we giusto per la Liguria, purtroppo niente ponte, lunedì si lavora. Tengo per buono tutte le aree che mi avete suggerito, anche se essendo un we a ridosso di un bel ponte potrebbero esserepiene e non mi va di prenotare. Nel caso non trovassimo posto, avete qualche campeggio direttamente sul mare vicino ai paesini, (tipo quello consigliato da giak8) in altre zone liguri? Vogliamo solo rilassarci, e magari acquistare Buon vino. Grazie! !!! [:D][^][:p][:)][:X]
Ciao, io sono della zona se vuoi puoi prendere in considerazione il campeggio Il villaggio di Giuele a Finalpia ( non è sul mare ma ci arrivi con una passeggiata in piano di circa 15 minuti o bene con la bici , mi sembra che abbiano anche la navetta ) oppure se cerchi un posto rilassante e nella natura zona Le Manie (camping San Martino ) che è un altopiano sopra a Finale che va da Finale a Noli , non sei vicino al mare ma sul mare nel senso che da li hai una vista bellissima con tante passeggiate in mezzo al verde e se ti piace la mtb sei nel regno dei free rider. Se vai al S. Martino assolutamente salire da Noli uscita casello Spotorno, la scorsa settimana sono passata di li e c'era una roulotte ferma a bordo strada che aveva provato a salire da Finalpia.....un disastro!
In risposta al messaggio di Pamanu del 28/10/2016 alle 13:09:00
Ciao, io sono della zona se vuoi puoi prendere in considerazione il campeggio Il villaggio di Giuele a Finalpia ( non è sul mare ma ci arrivi con una passeggiata in piano di circa 15 minuti o bene con la bici , mi sembrache abbiano anche la navetta ) oppure se cerchi un posto rilassante e nella natura zona Le Manie (camping San Martino ) che è un altopiano sopra a Finale che va da Finale a Noli , non sei vicino al mare ma sul mare nel senso che da li hai una vista bellissima con tante passeggiate in mezzo al verde e se ti piace la mtb sei nel regno dei free rider. Se vai al S. Martino assolutamente salire da Noli uscita casello Spotorno, la scorsa settimana sono passata di li e c'era una roulotte ferma a bordo strada che aveva provato a salire da Finalpia.....un disastro! Poi c'è un'area camper a Pietra Ligure non sul mare ma a 500 mt in piano. Ciao buon we...il tempo è bello e caldo solo un po' di vento ....ma da noi quello è quasi una costante. P.
Ciao pamanu! Grazie per le info!!!😊
In risposta al messaggio di Pamanu del 28/10/2016 alle 13:09:00
Ciao, io sono della zona se vuoi puoi prendere in considerazione il campeggio Il villaggio di Giuele a Finalpia ( non è sul mare ma ci arrivi con una passeggiata in piano di circa 15 minuti o bene con la bici , mi sembrache abbiano anche la navetta ) oppure se cerchi un posto rilassante e nella natura zona Le Manie (camping San Martino ) che è un altopiano sopra a Finale che va da Finale a Noli , non sei vicino al mare ma sul mare nel senso che da li hai una vista bellissima con tante passeggiate in mezzo al verde e se ti piace la mtb sei nel regno dei free rider. Se vai al S. Martino assolutamente salire da Noli uscita casello Spotorno, la scorsa settimana sono passata di li e c'era una roulotte ferma a bordo strada che aveva provato a salire da Finalpia.....un disastro! Poi c'è un'area camper a Pietra Ligure non sul mare ma a 500 mt in piano. Ciao buon we...il tempo è bello e caldo solo un po' di vento ....ma da noi quello è quasi una costante. P.
Ciao pamanu! Grazie per le info!!!😊
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 28/10/2016 alle 22:27:56
Ciao pamanu! Grazie per le info!!!😊 [:D][^][:p][:)][:X]
Ciao barbagianni, non so se sei in zona, ma oggi è sparito il vento e sembra di essere a inizio estate! Se avessi deciso di andare alle Manie, ti segnalo che da li puoi scendere tramite sentiero o strada sterrata a Varigotti, dove tra l'altro c'è l' azienda Ruffino....visto che eri interessato al vino. ( la rima non era voluta!)