CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Spotorno, Finale, Pietra...?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 20
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 07/10/2016 alle: 17:27:59
Ciao a tutti😊
Se mi dovesse passare l'influenza ci piacerebbe andare domani nel pomeriggio a fare un giro in queste zone. Area sosta vicino al paese, giretto, nottata tranquilla e partenza al mattino. Quale dei tre paesi con relative aree mi consigliate??? Me ne basta uno visto il breve tempo.
Lo so, da ligure dovrei dare io consigli😅
GRAZIE a chi vorrà rispondermi.
 
[:D][^][:p][:)][:X]
17
antonella r
antonella r
13/02/2009 172
Inserito il 07/10/2016 alle: 17:48:16
Ciao,

noi siamo stati a Finale Ligure all'area Caprazoppa quindici giorni fa area su sterrato con carico e scarico, no elettricità. Vicina al paese abbastanza bello, da visitare Finalborgo a 20 minuti a piedi con dei localini carini.

C'è anche l'area di Loano ma è a 20 minuti dal paese, sia la cittadina che l'area sono molto più belle che Finale Ligure, area con carico, scarico, elettricità, bagni e docce calde. Prenotazione obbligatoria ma almeno sei sicuro di trovare posto.

Ciao Antonella



 
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1083
Inserito il 08/10/2016 alle: 00:32:08
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 07/10/2016 alle 17:27:59

Ciao a tutti😊 Se mi dovesse passare l'influenza ci piacerebbe andare domani nel pomeriggio a fare un giro in queste zone. Area sosta vicino al paese, giretto, nottata tranquilla e partenza al mattino. Quale dei tre paesi
con relative aree mi consigliate??? Me ne basta uno visto il breve tempo. Lo so, da ligure dovrei dare io consigli😅 GRAZIE a chi vorrà rispondermi.   [:D][^][:p][:)][:X]
...

Ciao,potresti provare a Spotorno,area sosta comunale Merello,attraversi la strada e sei sul lungomare,credo €12 al giorno però senza corrente,arrivando da Savona dall'Aurelia,appena entri in paese sulla destrayes
Jack 1971
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 08/10/2016 alle: 10:42:21
Grazie ragazzi☺decideremo a breve
[:D][^][:p][:)][:X]
15
koccinella
koccinella
27/01/2011 640
Inserito il 08/10/2016 alle: 11:39:33
ciao, è un da un po' che non vi leggo! a Spotorno c'è anche quella Roma Indirizzo:
Via San Lazzaro, 67

Comune:
Spotorno (Savona)

Coordinate:N 44.22372, E 8.41303 , per il centro è più comoda.
Buona guarigione smiley

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 08/10/2016 alle: 12:14:18
In risposta al messaggio di koccinella del 08/10/2016 alle 11:39:33

ciao, è un da un po' che non vi leggo! a Spotorno c'è anche quella Roma Indirizzo:Via San Lazzaro, 67 Comune:Spotorno (Savona) Coordinate:N 44.22372, E 8.41303 , per il centro è più comoda. Buona guarigione 

Ciao😊. Tutto ok?
La mia influenza non mi molla😕
Ho cercato quest' area molto interessante ma mi risulta chiusa dopo il primo ottobre. Possibile?
[:D][^][:p][:)][:X]
15
koccinella
koccinella
27/01/2011 640
Inserito il 08/10/2016 alle: 17:47:07
ciao, mi spiace per la tua influenza, l'area di Spotorno mi risulta aperta tutto l'anno smiley
( noi siamo fermi da agosto causa suocera allettata sad)
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 08/10/2016 alle: 21:33:21
Sono a finale alla caprazoppa, è piena già da venerdì. Iente di che ..vicina al paese. E sul mare,€20 al giorno senza corrente.

_________________________________
Sergio & family Lituania 2012
16
Giak8
Giak8
13/04/2010 236
Inserito il 08/10/2016 alle: 21:42:49
Ciao, mi spiace per l'influenza. Noi andiamo ogni tanto al campeggio Tahiti, a Finalpia. Da lì a piedi o in bici si può raggiungere la spiaggia e il bellissimo centro di Finalborgo. Adesso il costo per camper e due persone è di 25 €, più 3 € di luce, docce calde gratis e ristorante annesso.

http://www.campingtahitifinalel...



Ciao,

gianni

Modificato da Giak8 il 08/10/2016 alle 21:44:42
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 09/10/2016 alle: 00:11:25
Grazie a tutti.
Purtroppo l'influenza non mi molla e abbiamo dovuto rinunciare, è già il secondo we che siamo a casa a causa di questo motivo😬
Però segno tutto perché andremo spesso in questi posti.
Inoltre mi hanno consigliato di andarci a marzo, quando sarà disponibile il nuovo Pigato dalla vendemmia del 2016.
Quindi😉
[:D][^][:p][:)][:X]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 09/10/2016 alle: 00:31:25
Grazie a tutti.
Purtroppo l'influenza non mi molla e abbiamo dovuto rinunciare, è già il secondo we che siamo a casa a causa di questo motivo😬
Però segno tutto perché andremo spesso in questi posti.
Inoltre mi hanno consigliato di andarci a marzo, quando sarà disponibile il nuovo Pigato dalla vendemmia del 2016.
Quindi😉
[:D][^][:p][:)][:X]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 28/10/2016 alle: 10:25:24
Rieccoci😊
Potrebbre essere il we giusto per la Liguria, purtroppo niente ponte,  lunedì si lavora.
Tengo per buono tutte le aree che mi avete suggerito, anche se essendo un we a ridosso di un bel ponte potrebbero essere piene e non mi va di prenotare.
Nel caso non trovassimo posto, avete qualche campeggio direttamente sul mare vicino ai paesini, (tipo quello consigliato da giak8) in altre zone liguri?
Vogliamo solo rilassarci, e magari acquistare Buon vino.

Grazie! !!!
[:D][^][:p][:)][:X]
10
Pamanu
Pamanu
07/02/2016 76
Inserito il 28/10/2016 alle: 13:09:00
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 28/10/2016 alle 10:25:24

Rieccoci😊 Potrebbre essere il we giusto per la Liguria, purtroppo niente ponte,  lunedì si lavora. Tengo per buono tutte le aree che mi avete suggerito, anche se essendo un we a ridosso di un bel ponte potrebbero essere
piene e non mi va di prenotare. Nel caso non trovassimo posto, avete qualche campeggio direttamente sul mare vicino ai paesini, (tipo quello consigliato da giak8) in altre zone liguri? Vogliamo solo rilassarci, e magari acquistare Buon vino. Grazie! !!! [:D][^][:p][:)][:X]
...

Ciao, io sono della zona se vuoi puoi prendere in considerazione il campeggio Il villaggio di Giuele a Finalpia ( non è sul mare ma ci arrivi con una passeggiata in piano di circa 15 minuti o bene con la bici , mi sembra che abbiano anche la navetta ) oppure se cerchi un posto rilassante e nella natura zona Le Manie (camping San Martino ) che è un altopiano sopra a Finale che va da Finale a Noli , non sei vicino al mare ma sul mare nel senso che da li hai una vista bellissima con tante passeggiate in mezzo al verde e se ti piace la mtb sei nel regno dei free rider. Se vai al S. Martino assolutamente salire da Noli uscita casello Spotorno, la scorsa settimana sono passata di li e c'era una roulotte ferma a bordo strada che aveva provato a salire da Finalpia.....un disastro!
Poi c'è un'area camper a Pietra Ligure non sul mare ma a 500 mt in piano.
Ciao buon we...il tempo è bello e caldo solo un po' di vento ....ma da noi quello è quasi una costante.
 
P.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 28/10/2016 alle: 22:20:49
In risposta al messaggio di Pamanu del 28/10/2016 alle 13:09:00

Ciao, io sono della zona se vuoi puoi prendere in considerazione il campeggio Il villaggio di Giuele a Finalpia ( non è sul mare ma ci arrivi con una passeggiata in piano di circa 15 minuti o bene con la bici , mi sembra
che abbiano anche la navetta ) oppure se cerchi un posto rilassante e nella natura zona Le Manie (camping San Martino ) che è un altopiano sopra a Finale che va da Finale a Noli , non sei vicino al mare ma sul mare nel senso che da li hai una vista bellissima con tante passeggiate in mezzo al verde e se ti piace la mtb sei nel regno dei free rider. Se vai al S. Martino assolutamente salire da Noli uscita casello Spotorno, la scorsa settimana sono passata di li e c'era una roulotte ferma a bordo strada che aveva provato a salire da Finalpia.....un disastro! Poi c'è un'area camper a Pietra Ligure non sul mare ma a 500 mt in piano. Ciao buon we...il tempo è bello e caldo solo un po' di vento ....ma da noi quello è quasi una costante.   P.
...

Ciao pamanu! Grazie per le info!!!😊
[:D][^][:p][:)][:X]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 28/10/2016 alle: 22:27:56
In risposta al messaggio di Pamanu del 28/10/2016 alle 13:09:00

Ciao, io sono della zona se vuoi puoi prendere in considerazione il campeggio Il villaggio di Giuele a Finalpia ( non è sul mare ma ci arrivi con una passeggiata in piano di circa 15 minuti o bene con la bici , mi sembra
che abbiano anche la navetta ) oppure se cerchi un posto rilassante e nella natura zona Le Manie (camping San Martino ) che è un altopiano sopra a Finale che va da Finale a Noli , non sei vicino al mare ma sul mare nel senso che da li hai una vista bellissima con tante passeggiate in mezzo al verde e se ti piace la mtb sei nel regno dei free rider. Se vai al S. Martino assolutamente salire da Noli uscita casello Spotorno, la scorsa settimana sono passata di li e c'era una roulotte ferma a bordo strada che aveva provato a salire da Finalpia.....un disastro! Poi c'è un'area camper a Pietra Ligure non sul mare ma a 500 mt in piano. Ciao buon we...il tempo è bello e caldo solo un po' di vento ....ma da noi quello è quasi una costante.   P.
...

Ciao pamanu! Grazie per le info!!!😊
[:D][^][:p][:)][:X]
10
Pamanu
Pamanu
07/02/2016 76
Inserito il 29/10/2016 alle: 13:56:38
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 28/10/2016 alle 22:27:56

Ciao pamanu! Grazie per le info!!!😊 [:D][^][:p][:)][:X]

Ciao barbagianni, non so se sei in zona, ma oggi è sparito il vento e sembra di essere a inizio estate! Se avessi deciso di andare alle Manie, ti segnalo che da li puoi scendere tramite sentiero o strada sterrata a Varigotti, dove tra l'altro c'è l' azienda Ruffino....visto che eri interessato al vino. ( la rima non era voluta!)
Buon divertimento .
 
P.
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 29/10/2016 alle: 20:42:26
campin capo mimosa
a Cervo sul mare con bus davanti al camping
molto bello unco neo che non c è una ciclabile
a Diano  marina angolo di sogno  sul mare con ciclabile fino a Imperia naturalmente questo in bassa stagione
ciao Carla se vai sui siti ci sono tutte le info
16
Giak8
Giak8
13/04/2010 236
Inserito il 29/10/2016 alle: 23:24:17
Ciao Barbara e Gianni,
​Purtroppo leggo solo ora e probabilmente (spero) sarete già partiti. Comunque per rispondere alla tua richiesta di altri campeggi in altri borghi liguri sul mare, ti indico. magari per future occasioni, il campeggio Acqua Dolce a Levanto, aperto tutto l'anno, bello, tra gli olivi e vicino alla spiaggia e alla pista ciclabile Levanto-Framura e all'inizio del sentiero delle Cinque Terre.

ciao

​gianni
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 11/11/2016 alle: 10:07:44
Scusate...non è nostra abitudine sparire...ma è un periodo pesante. Talmente pesante che a causa di un intoppo anche quel famoso we è saltato 😟
VOlevamo comunque ringraziare tutti per le info, sperando di poterle utilizzare in futuro,  comunque rimangono a disposizioni per altri camperisti.
Grazie !!!!!
[:D][^][:p][:)][:X]
16
Giak8
Giak8
13/04/2010 236
Inserito il 11/11/2016 alle: 13:14:36
Ciao, mi spiace per questo vostro periodo pesante, spero che presto possiate avere momenti più sereni e tornare a girare in camper.
Noi domani partiamo per un fine settimana proprio a Levanto, nel campeggio acqua dolce, di cui vi ho scritto sopra.
A presto
gianni
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 11/11/2016 alle: 14:12:16
Ciao Gianni, per fortuna nulla di grave ma purtroppo in certi periodi il camper viene messo da parte per altre priorità 😒. 
Mi sono segnata il campeggio, divertitevi!!!!!
A presto.👍
[:D][^][:p][:)][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link