quote:dar Posted - 15/03/2006 : 13:29:23 In risposta ad Oliver comunico che sul piazzale del lido, a fianco della partenza della funivia, hanno effettivamente installato dei cartelli di divieto sosta camper sui lati della strada, ma il mio camper era parcheggiato sullo sterrato che si accede dalla strada stessa. Non dava assolutamente nessuna fastidio ed era l'unico su un terreno sul quale ce ne starebbero oltre una decina senza intralciare la sede stradale. Ciao.>> Sono stato lì in quel parcheggio a novembre e ho visto che esiste un'area attrezzata riservata ai camper nella zona di fianco alla funivia, e siccome non c'erano posti liberi ho parcheggiato lungo la strada di accesso all'imbarcadero, non c'era divieto ai camper e non mi hanno fatto alcuna multa.[8)] Ciao MarcoG
quote:Originally posted by dar> Salute a tutti, amico Dar, ottima la tua "lettera" al forum, ma se permetti sarebbe MOLTO più efficace se tu la inviassi anche al Presidente dell'Associazione Commercianti; e penso, che come te, se tutti noi(o almeno molti) quando troviamo un comune ostile facessimo un piccolo sforzo di inviare una lettera o una e-mail al Presidente dei Commercianti ed al Presidente dell'azienda di Promozione Turistica, forse otterremmo qualche alleato che ci appoggi. Cercando su internet dovremmo trovare gli indirizzi abbastanza facilmente. Ricordiamoci che serve molto di più un piccolo impegno concreto che tanti mugugni fra i denti! Buoni KM Frank
Ora ringrazio l'amministrazione comunale di Stresa per avermi fatto risparmiare i soldi dei giornalieri per la domenica, il pranzo al ristorante ed gli acquisti che avrebbe fatto mia moglie: con pochi Km mi sono recato a Verbania ed ho trovato un camper service magnifico e gratuito. Inutile dire che Stresa ed il Mottarone non mi vedranno mai più. Se l'amministrazione comunale vuol favorire il turismo non è certo questo, a mio avviso, il modo di dare il benvenuto a nuovi ospiti. >
http://mappe.virgilio.it/tc/map...
Chi ne sa di più? Grazie e buoni km! Oliver [8D]