CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sud Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
15
ziatina
ziatina
02/08/2010 102
Inserito il 11/02/2015 alle: 21:05:43
Cerco aree sosta/camping ,priorita' mare bello,da girare con gommoncino,comodo,non cerco animazione,paesini,o negozietti zona da Orosei in giu...l'anno scorso ho fatto nord e sono scesa fino a Orosei.grazie a chi mi dedica due righe...
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 11/02/2015 alle: 22:41:22
Ciao qui di seguito ti indico tutti i posti che abbiamo fatto noi con il nostro gommoncino da 3,40mt e 15hp La Maddalena campeggio l'abbattoggia, molto spartano , no scivolo ma si riesce a mettere in acqua in quanto il campeggio e' sul mare, spiagge da urlo ma difficile trovare mare calmo Aglientu campeggio Saragosa anche qui no scivolo ma il camper e' praticamente in siaggia Buggerru AA vicino al porticciolo e in paese molto comodo l'alaggio e se c'e' mare calmo arrivi sino al pan di zucchero S. Maria Navarrese Campeggio molto spartano pari ad un area di sosta il camper e' parcheggiato in spiaggia Porto Budello vicino a chia non e' un area di sosta ma il parcheggio del vecchio porticciolo ha 2 posti camper , scivolo comodo e da li si arriva a cala zafferano S.Teodoro campeggio cala d'ambra anche qui no scivolo ma praticamente in spiaggia posto molto comodo Ora se mi dici quelli che hai fatto tu l'anno scorso cosi' provo quest'anno#128515; Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
11
Sebasnow
Sebasnow
19/09/2014 169
Inserito il 12/02/2015 alle: 08:05:11
Ciao, io non ho il gommoncino ma posso dirti questo se vai a porto corallo ( vicino a muravera ) trovi una sosta camper/campeggio direttamente sulla spiaggia e li vicino c'è puro il porto ( porto corallo [:)] ) La sosta che intendo io è prima di passare il fiume ed è direttamente sulla spiaggia. Si chiama sosta camper turimar ( credo ) Ciao SEB
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 12/02/2015 alle: 09:01:45
Ciao, se non sbaglio la turimar è chiusa era a Villaputzu e se è quella che ricordo io non riuscivi a portare il gommone in quanto l'uscita per la spiaggia era piccola però non so aspettiamo che qualcuno più recentemente informato ci delucidi io è qualche anno che non vado da quelle parti Ciao Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
11
Sebasnow
Sebasnow
19/09/2014 169
Inserito il 12/02/2015 alle: 11:54:04
scusa non sapevo fosse chiusa,io sono andato nel 2012. [:(][:(][:(][:(] SEB

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

15
ziatina
ziatina
02/08/2010 102
Inserito il 12/02/2015 alle: 13:37:16
Grzie a tutti...x Marzia:scesi a Olbia ,la prima notte in libera a Cala Sassari(pieni di scorte ,un paio di giorni )sul mare c' e un bar con schermo gigante x le partite di pallone,mare bellissimo,visto il maltempo al nord,dove prevedevamo di andare ,abbiamo optato x camping Sa prama,vicino a Orosei,mare stupendo,campeggio e gestori ok,x chi non di tante pretese come me..poi visto che il sole al nord e' rispuntato siamo risaliti x areasosta Vignola,SPETTACOLARE..visita a Castelsardo,Stintino,e abbiamo continuato x Alghero camping Torre del porticciolo,..il gommone ci ha fatto compagnia in garage,visto l'estate scorsa il sole ce la fatto un po desiderare non siamo riusciti a tirarlo fuori..speriamo quest'anno in zona sud....saluti....
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 12/02/2015 alle: 14:05:42
qui potresti trovare qualcosa che fa per te:

http://www.susezzapasa.it/sarde...

ciao www.susezzapasa.it
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 13/02/2015 alle: 20:33:23
Tre anni fa eravamo a Palmadula, ricordo con piacere la bella spiaggia di Porto Palmas con posti barca e scivolo, acqua limpida e mai affollata. cri
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 13/02/2015 alle: 21:36:18
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 13/02/2015  20:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cri Dove sostavi con il camper? Eri lontano dalla spiaggia? Grazie Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 14/02/2015 alle: 14:39:28
Prima della spiaggia c'è spiazzo in libera, senza servizi però per un paio di giorni si può fare. Anni addietro c'era un campeggio che hanno dismesso pultroppo; oppure ricordo poco dopo la spiaggia Argentiera, anche li' si può sostare in ampio parcheggio, trovi ristorante e bar. cri
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 14/02/2015 alle: 16:26:22
Riguardo al campeggio di Santa Maria Navarrese, confermo l'estrema comodità del camping Solemar (ne abbiamo già parlato

https://forum.camperonline.it/t...

) da lì puoi fare dei giretti col gommone nelle magnifiche cale a nord di Santa Maria Navarrese, o anche solo agli isolotti dell'Ogliastra, proprio davanti al campeggio. A Porto Corallo l'area Turimar è chiusa da oltre due anni, però nella stessa località la sosta libera è tollerata, nel tratto di spiaggette fra la torre e la darsena, come pure nel grande piazzale a fianco della stessa darsena, e subito di fronte, dall'altro lato della streda, presso la pizzeria, c'è un camper service. Andando più a sud, col gommone potresti avventurarti nella visita dell'Isola di Sant'Antioco, scendendo a Cala Sapone, con appoggio al campeggio Tonnara, oppure a Calasetta, presso il camping Le Saline, oppure, se hai fortuna di trovare un parcheggio a pagamento o in libera, a Cala Lunga, ovvero a Coaquaddus o a Maladroxia, veramente strepitosi (almeno per i miei gusti). E poi, che dire? però probabilmente occorrerebbe un'imbarcazione un po' più grandina, il "top" sarebbe l'isola di San Pietro, dove puoi lasciare il camper comodamente in libera nel grande piazzale di parcheggio proprio davanti alla darsena. In questo caso occhio alla mancanza di camper service sull'isola, a meno di non prendere accordi con i gestori della stessa darsena. Naturalmente questi sono solo alcuni suggerimenti. Inoltre per la praticabilità di aree di sosta bisogna sempre attendere le notizie dell'ultima ora, perchè aree attrezzate, campeggi e camper service, possono rimanre chiusi o riaprire, inaspettatamente ed inspiegabilmente, da una stagione estiva all'altra. Ciao e buone vacanze,(siamo già tutti frementi che arrivino in fretta)[8D], Anna
15
ziatina
ziatina
02/08/2010 102
Inserito il 14/02/2015 alle: 18:42:54
Grazie a tutti...Anna io pensavo di fare un giorno all'isola San Pietro,noleggiando magari li uno scoter senza portare il camper,magari parcheggiato al Tonnara,e trovando un mezzo che ci porti al porto,che ne pensi vale la pena visitare l'isola?grz
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 14/02/2015 alle: 22:17:17
quote:Risposta al messaggio di ziatina inserito in data 14/02/2015  18:42:54 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Noi ci siamo stati anno scorso, in primavera. Ne siamo rimasti entusiasti. In agosto è tutto diverso, e girare col camper diventa un po' problematico, soprattutto per la scarsità di punti sosta. Sicuramente con lo scooter è molto più agevole visitarla. Comunque se ti interessa puoi andare a leggere nella sezione diari di viaggio il mio resoconto sull'Isola di San Pietro, che pubblicai anno scorso al ritorno: https://www.camperonline.it/dia... Ciao Anna
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 15/02/2015 alle: 11:23:10
Tre anni fa a luglio siamo stati all'area Guidi ma avevamo lasciato il camper a Calasetta, dovendo tornarci vale la pena anche per il bar che ad ottimi prezzi prepara piatti freschi. cri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link