CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

super campeggio gargano con sport e animazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 13:54:33
[:(][:(]..camperisti ex viaggiatori[:(][:(] a causa di un matrimonio messo lì,.. [}:)][}:)]nel bel mezzo dell'estate..[}:)][}:)]non possiamo allontanarsi dalla puglia..e allora vorremmo trovare un campeggio tipo villaggio (purtroppo..)..con tennis, windsurf,deltaplani,aerorazzi,piscine volanti,bocce elettroniche,tiro a segno con pistole spaziali etc etc, e ogni altra diavoleria..comprese le brasiliane 90\60\90..[:D][:D] etc..così il figlio 13enne..non ci rompe..( per le brasiliane vanno bene anche al padre..[;)][;)])magari con possibilità di usare il gommoncino per calette vicine..chiediamo troppo?[:0]..per il prezzo (anche delle brasiliane[:D][:D]) anche se caro non fa niente tanto niente traghetto, benzina etc..tipo centro turistico san nicola di peschici per intenderci..[;)]grazie per l'aiuto!! se poi il matrimonio non s'ha più da fare....tanto è pure recidivo....
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 14:36:51
[8D][8D]..per notizia..ho già effettuato la funzione "cerca" nei forum... ma volevo di più..ancora di più....GRAZIE[:D][:D]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 16:27:22
..[}:)][}:)]attualizzo attualizzo il post..qualcuno mi risponderà...prima o poi...grazie
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 17:19:54
[V][V]ho capito..non è aria oggi..[V][V][V][V][V]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 12/03/2007 alle: 18:26:37
se non hai fretta qualche consiglio arrivera'[;)] si e' parlato molto del camping Riva d'Ugentu...hai gia' visto il sito??
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Gotha Beach
Gotha Beach
Previous Next
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 12/03/2007 alle: 18:59:23
Uheè....ma te non sei mica del nord![:D][:D] Dovrebbero essere gli altri a chiedere consiglio a te su un supercamping Garganico!......o no![;)] Comunque concordo con Gnagnela......io lo cercherei nel Salento![:)] Saluti Giuseppe
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 13:05:15
x nanett0[:)][:)]...si,hai ragione ovviamente..ci siamo sentiti nel post dei pugliesi[:)][:)]..dovrei dare io i consigli per gargano..io andavo sempre a Euro 92 (perfetto) o Adriatico (sul mare) o gattarella, tutti a vieste, oppure all'inimitabile centro turistico san nicola di peschici..ma è che ormai mio figlio ha 13 anni e se lo porto nei posti "natura" mi spara nelle gambe[:(][:(][:(] trascinandomi il corpo sanguinante [:(!][:(!]sull'asfalto del lungomare mattei di vieste...[:0][:0]e lasciandomi crocefisso sullo scoglio di gattarella [B)][B)]a monito ed esempio per altri genitori...scherzo!! volevo alternative ma analoghe e simili al centro turistico san nicola di peschici..sennò vado direttamente uno di questi week e me li vado a vedere..( ..tanto mica devo fare 1000 km ,io...!!![:D][:D][:D])(..per Gianni ricorda il gommone!!!)
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 19:18:49
[V][V][V][V]OPS!!! SCUSATE...[V][V] ho scritto crocefisso..volevo dire crocifisso...[V]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 13/03/2007 alle: 19:57:39
quote:Originally posted by fafuecos
[:(][:(]..camperisti ex viaggiatori[:(][:(] a causa di un matrimonio messo lì,.. [}:)][}:)]nel bel mezzo dell'estate..[}:)][}:)]non possiamo allontanarsi dalla puglia..e allora vorremmo trovare un campeggio tipo villaggio (purtroppo..)..con tennis, windsurf,deltaplani,aerorazzi,piscine volanti,bocce elettroniche,tiro a segno con pistole spaziali etc etc, e ogni altra diavoleria..comprese le brasiliane 90\60\90..[:D][:D] etc..così il figlio 13enne..non ci rompe..( per le brasiliane vanno bene anche al padre..[;)][;)])magari con possibilità di usare il gommoncino per calette vicine..chiediamo troppo?[:0]..per il prezzo (anche delle brasiliane[:D][:D]) anche se caro non fa niente tanto niente traghetto, benzina etc..tipo centro turistico san nicola di peschici per intenderci..[;)]grazie per l'aiuto!! se poi il matrimonio non s'ha più da fare....tanto è pure recidivo.... >
> Diversi anni fa sono stato al villaggio a Pugnochiuso, piscina animazione, giochi sul mare a bordo piscina, caccie al tesoro ecc.Fu una vacanza bellissima. Dentro il villaggio c'erano bungalow, alberghi e se non erro anche appartamenti in affitto.
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 21:29:58
[8D][8D]...si pugnochiuso è valido..ci sono stato anch'io anni fa..mi viene un pò difficile far entrare il camper nel giardinetto del residence...[8D][8D]
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 21:56:40
Non ci andare "pugnochiuso" è un ritrovo per vetero comunisti, non a caso lo conosce solo Grinza, che non potendo andare a Cuba si accontentano del Gargano[:D][:(!][:D] Salvo-SA
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 23:14:18
[:D][:D]per GRINZA...allora opto per "villa camerata" dalle tue parti?
attila76
attila76
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 23:18:02
Prova questi e valuta le tariffe :

www.villaggiolagiara.it

e

www.italyis.com/baiadicampi/

fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 23:25:47
..[:D][:D]ok grazie visti..magari ci andiamo di persona..anche se penso di trovare qualcosa sul lungomare sud di vieste, quello di euro92 per intenderci..anche se a fine luglio sarà affollato..boh[8)][8)][8)]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 18/03/2007 alle: 15:15:49
[:(!][:(!]domenica al lavoro[:(!][V][B)][|)][|)]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 26/03/2007 alle: 16:42:36
quote:Originally posted by fafuecos
[:D][:D]per GRINZA...allora opto per "villa camerata" dalle tue parti? >
> Ma non hai letto cosa ha scritto Sierra, dare di camerata a me?[:D][:D][:D] Villa C... non è male ma dipende dove vuoi andare, se scegli il centro di Firenze sei un pò fuori, prova al Piazzale.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link