CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Svernare in marocco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
Pavani
Pavani
31/03/2008 186
Inserito il 18/09/2008 alle: 13:50:48
Sento tanto parlare di un'area sosta o campeggio del Marocco dove tantissimi camperisti italiani ci passano tutto l'inverno, io non riesco a trovarlo, qualcuno sa darmi ulteriori info. Grazie
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 15:31:52
E' dalle parti di Agadir, credo Salvo-SA
19
mauro_grp
mauro_grp
05/03/2006 193
Inserito il 18/09/2008 alle: 15:38:58
Ti allego uno stralcio di un articolo di Dario Brignole,non so se pubblicato o meno, è del 2007 ma lui ha fatto parecchi inverni in Marocco: CAMPINGS In tutte le località si trovano campings - i prezzi oscillano dai 4 ai 10 Euro a notte ad equipaggio 2 persona più il camper.- per le lunghe permanenze molti campings fanno prezzi scontati a partire dal 2° mese di permanenza. CAMPINGS LUNGA PERMANENZA : ATLANTICA PARC - 27 km prima di Agadir - modernissimo ampi spazi a circa 300 metri dalla spiaggia 4 stelle munito anche di bungalows - possibilità noleggio cavalli - e quant'altro. Da 1 a 30 gg. Tariffa giornaliera circa 7 Euro AGADIR - Camping International quasi sempre full stanziali che si riservano le piazze anno per anno - a mio giudizio non troppo idoneo comunque per qualche giorno possibilità di ingresso lungo le vie interne circa 8 Euro TIZNIT - Camping municipale si trova sempre posto in quanto notevolmente allargato durante il 2007 . quasi in centro città. Circa 6/ 7 Euro AGLOU - piccolo camping quasi sul mare a circa 10 km verso sud da Tiznit Circa 5 Euro SIDI IFNI - Vi sono attualmente tre campings, il più prossimo al centro cittadina è quello Municipale e costa circa 3 Euro ad equipaggio. Appena un mezzo chilometro prima del centro e situato sull'oceano vi sono due campings molto belli il Camping El Barco ed il nuovo Camping Sidi Ifni del Sig. Barbriache anche il proprietario dell'Hotel Bellevue in centro città con una stupenda vista sull'Oceano Altantico- questi ultimi costano circa 4 Euro ad equipaggio. Anche l'hotel Bellevue costa poco circa 20 Euro per camera doppia compreso i servizi - Molto discreto e pulito. Anche all'interno del Paese , quasi in ogni piccola cittadina o paese vi è oramai un camping a prezzi decisamente bassi - Un cenno particolare merita il Camping di Fort Bou Chefif situato in pieno deserto ed accessibile tramite una buona pista di circa una decina di KM. che si diparte dalla statale che proviene da Goulimine e diretta alle Spiagge Bianche Il camping è anche asservito da un hotel . Durante le feste natalizie è molto frequentato da Europei che prenotano via internet- www .fortboujerif.com per fissare magari una camera dell'hotel e passare colà le feste in un oasi di silenzio e tranquillità magari assieme ad amici ed avere modo la notte di poter toccare le stelle in cielo ….tante se ne vedono . Con il camper vi è un grande piazzale fornito di ogni confort e due ristoranti uno normale ed uno attrezzato per i gruppi nonché la possibilità di mangiare sotto le tende berbere allestite per l'occasione. - Sicuramente un'occasione da non perdere… Se ti interessano altre info posso aggiungere altro o inviati via mail il testo completo. Ciao, mauro
17
maurice60
maurice60
29/08/2008 256
Inserito il 18/09/2008 alle: 23:18:19
Caro Marco gpr, non volendo sobbarcarsi una pappata di km per andare in Marocco e abitando a Roma, il traghetto più conveniente e ovviamente testo ? Eppoi conviene andare in più camper ?! Mo hanno parlato in malo modo della Spagna. Un camperista mi ha parlato di di DACLA, dove ci vanno a pescare alla grande... eppoi di un botto di Km sulla pista, la cosa mi affascina e mi sconcerta. Dai dacci altre informazioni.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/09/2008 alle: 12:36:33
Scusate una mia curiosità: sono ben accettati i cani o li "sopportano"? Grazie ciao ciao Marcella

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
Pavani
Pavani
31/03/2008 186
Inserito il 19/09/2008 alle: 12:57:05
Ringrazio Mauro per per le informazioni, per il momento mi basta cosi, se dovessi averne bisogno ti contatterò nuovamente. Grazie ciao Alberto
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 20/09/2008 alle: 21:25:42
quote:Originally posted by I Lilla
Scusate una mia curiosità: sono ben accettati i cani o li "sopportano"? Grazie ciao ciao Marcella Ciao Marcella, vai tranquilla ci sono stata con la mia Luna a gennaio 2006 no problem su tutti i fronti se ti interessa Luna ha scritto un piccolo diario su dog welcome nella pagina situazione estero. >
>[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link