quote:Originally posted by gaia1995> Se può interessarti vicino Talamone in località Albinia c'è un ottimo CS (i Delfini) fronte mare, possibilità di barbecue, apertura tenda giochi bimbi e varie, molto ben tenuto, ma in questi periodi anche moolto affollato. ciao
Ciao a tutti, mi rivolgo a tutti coloro che sono andati in questa località con il camper. Vorrei sapere se la strada provinciale per raggiungere Talamone è buona per il transito di un VR di quasi 7 metri, e se è possibile sostare nei pressi del paese. Ho visto che c'è solo un campeggio ma non ammette i cani (e io ho un amatissimo cagnolino di taglia medio piccola). Parcheggi ho visto che ce ne uno ma a 3 km dal paese. Ci sono altre soluzioni per la sosta? Anticipatamente vi ringrazio. Felici viaggi. Stefano >
quote:Originally posted by gaia1995> E' abbstanza grande credo che disponga se non vado errato, più di 100 pt
Grazie a tutti per le risposte. Ma per quanto la CS "I Delfini" ad Albinia, quanto è grande? E' segnalata? Ho visto su COL che costa 20€, ne vale la pena? Grazie ancora. Felici viaggi. Stefano >