CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Talamone in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 12/04/2006 alle: 10:02:41
Ciao a tutti, mi rivolgo a tutti coloro che sono andati in questa località con il camper. Vorrei sapere se la strada provinciale per raggiungere Talamone è buona per il transito di un VR di quasi 7 metri, e se è possibile sostare nei pressi del paese. Ho visto che c'è solo un campeggio ma non ammette i cani (e io ho un amatissimo cagnolino di taglia medio piccola). Parcheggi ho visto che ce ne uno ma a 3 km dal paese. Ci sono altre soluzioni per la sosta? Anticipatamente vi ringrazio. Felici viaggi. Stefano
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 12/04/2006 alle: 12:01:28
Ciao, la strada per Talamone la puoi fare tranquillamente. Segui l'indicazione sull'Aurelia. Passi il paesino di Fonteblanda dove all'incrocio (un pochino stretto, ma ci passi tranquillamente)giri a destra ed in un attimo sei al parcheggio sterrato che dista anche meno di 3 km dal Talamone. Il parking è un punto di ritrovo molto frequentato di surf e kite-surf e l' estate, almeno fino all'anno scorso, c'è il divieto di balneazione. Il panorama su Talamone da lì è molto bello. C'è una fontanella dopo il parcheggio e prima di arrivare al campeggio, ma niente scarico. Per il campeggio non ti so dire, ma qualcuno giorni fa qualcuno ha scritto che è bello ma caro (cerca il post di qualche giorno fa). Ciao Mauro
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 12/04/2006 alle: 13:49:26
Grazie Mauro per le informazioni, credo proprio che ne farò tesoro tanto da provarle questo fine settimana. Il grossetano lo conosco bene perchè ci sono andato molte volte, ma Talamone è uno dei posti che mi mancava. Felici viaggi. Stefano
19
daytec
daytec
04/04/2006 37
Inserito il 12/04/2006 alle: 17:06:46
Attenzione al bellissimo parcheggio del porto di Talamone perchè dalle 8 alle 20 è riservato alle vetture e i vigili non perdonano. In compenso ti permettono di parcheggiare sotto le mura, ma attenzione perche il parcheggio è piccolo e con un 7 mt potresti avere qualche problema in manovra. Comunque il paese vale la pena di essere visitato. Ciao e buoni chilometri
19
brume
brume
02/03/2006 37
Inserito il 12/04/2006 alle: 20:07:19
id="Tahoma">id="size3">id="blue">Ci sono stato due domeniche fa. Ho parcheggiato nel parcheggio del porto, ma non ho visto il cartello che dice DAYTEC. Comunque ho fatto un breve giro di una mezzora. Certo dentro le strisce ci stavo un po' stretto con i miei 7 metri, quindi ho rischiato di brutto[?][:(]
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Il Serchio
Il Serchio
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Previous Next
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 12/04/2006 alle: 21:59:55
quote:Originally posted by gaia1995
Ciao a tutti, mi rivolgo a tutti coloro che sono andati in questa località con il camper. Vorrei sapere se la strada provinciale per raggiungere Talamone è buona per il transito di un VR di quasi 7 metri, e se è possibile sostare nei pressi del paese. Ho visto che c'è solo un campeggio ma non ammette i cani (e io ho un amatissimo cagnolino di taglia medio piccola). Parcheggi ho visto che ce ne uno ma a 3 km dal paese. Ci sono altre soluzioni per la sosta? Anticipatamente vi ringrazio. Felici viaggi. Stefano >
> Se può interessarti vicino Talamone in località Albinia c'è un ottimo CS (i Delfini) fronte mare, possibilità di barbecue, apertura tenda giochi bimbi e varie, molto ben tenuto, ma in questi periodi anche moolto affollato. ciao
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 13/04/2006 alle: 11:41:59
Grazie a tutti per le risposte. Ma per quanto la CS "I Delfini" ad Albinia, quanto è grande? E' segnalata? Ho visto su COL che costa 20€, ne vale la pena? Grazie ancora. Felici viaggi. Stefano
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 13/04/2006 alle: 19:39:26
quote:Originally posted by gaia1995
Grazie a tutti per le risposte. Ma per quanto la CS "I Delfini" ad Albinia, quanto è grande? E' segnalata? Ho visto su COL che costa 20€, ne vale la pena? Grazie ancora. Felici viaggi. Stefano >
> E' abbstanza grande credo che disponga se non vado errato, più di 100 pt
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 17/04/2006 alle: 18:18:58
Ciao a tutti , venerdì sera abbiamo tentato di fermarci a Talamone nel parcheggio sterrato che avevo consigliato nel post precedente. Purtroppo lo abbiamo trovato chiuso e sembra da come mi hanno detto dei camperisti toscani che lo sia già da qualche mese. Mi dispiace aver dato una informazione inesatta, ma mi ci ero già fermato 3 0 4 volte senza problemi. Spero comunque che Stefano sia riuscito a fare lo stesso a visitare il paese parcheggiando al porto. Ciao Mauro
wildshark
wildshark
-
Inserito il 18/04/2006 alle: 08:44:50
Ciao, di solito apre tardi nella stagione, ma pare che lunedi fosse aperto... ci sono stati dei miei amici. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link