In risposta al messaggio di cluendo del 10/12/2020 alle 08:53:22Cenare la vedo dura. Ristoranti e pizzerie chiusi dopo le 18. Per le aree di sosta con allaccio elettrico vedi in zona Orbetello/Tombolo della Giannella e Albinia.
Buongiorno a tutti, di ritorno dal centro Italia vorrei fare tappa nel tratto indicato, in un area sosta con corrente e la possibilità di cenare in una buona pizzeria senza spendere troppo . grazie a tutti cluendo
In risposta al messaggio di cluendo del 10/12/2020 alle 08:53:22cena devi verificare qualcosa che faccia asporto, vista la situazione attuale DPCM; per la sosta che io sappia c'è aperto solo il Camping Campo Regio ad Albinia
Buongiorno a tutti, di ritorno dal centro Italia vorrei fare tappa nel tratto indicato, in un area sosta con corrente e la possibilità di cenare in una buona pizzeria senza spendere troppo . grazie a tutti cluendo
In risposta al messaggio di walter2 del 10/12/2020 alle 11:53:56Se si va in un campeggio (vedi quello indicato da PDR) e se lì il ristorante è aperto, si può cenare: «resta consentita senza limiti di orario la ristorazione negli alberghi e in altre strutture ricettive limitatamente ai propri clienti, che siano ivi alloggiati» (dpcm 3/12, art. 1, comma 10, lettera gg). Unica eccezione: dalle 18 del 31/12 alle 7 dell'1/1.
Cenare la vedo dura. Ristoranti e pizzerie chiusi dopo le 18. Per le aree di sosta con allaccio elettrico vedi in zona Orbetello/Tombolo della Giannella e Albinia.
In risposta al messaggio di cluendo del 10/12/2020 alle 13:15:33prova a sentire il campeggio stesso o qualche locale in Albinia
Grazie a tutti vi chiedo visto che non avevo pensato alla chiusura per cena un area sosta con corrente dov ragionevolmente vicino ci sia qualcosa da asporto
In risposta al messaggio di cluendo del 10/12/2020 alle 08:53:22Se ho capito bene l'area con 220v ti serve solo per ""una ""sola sosta notturna.
In risposta al messaggio di cluendo del 12/12/2020 alle 20:27:03una scappatoia se non trovi sarebbe a Marina di montalto di castro P camper con C S sotto gli alberi se non sei un calippo dormi senza stufa e presuma senza corrente altrimenti vicino se te ne serve molta ce la CENTRALE NUCLEARE.vicino bar negozi ecc in estate ma presumo anche ora in quanto abitanti fissi parecchi
La situazione si complica...ho chiamato alcuni posti senza successo...ma possibile che non ci sia nessuna area sosta camper con corrente da Roma a Grosseto piombino senza spostarsi di troppi km dalla E80??
In risposta al messaggio di cluendo del 13/12/2020 alle 19:11:33Certo che il forum aiuta esempio se la 220v e' così indispensabile sapendo quale è l apparecchio salvavita che ne abbisogna qualc uno potrà suggerire una valida fonte alternativa di energia.
rispondo a Salito dicendo che magari per x motivi che non conose anche per una sola sera per me è molto importante avere la corrente.A mio avviso il forum serve a condividere notizie ed informazioni e non a ragionare suimassimi sistemi o a pontificare su questo e quell'altro argomento; ringrazio l'ex camionaro e gli altri utenti per le info inviate, e mi auguro domani sera di trovare un pò di corrente, magari non quella della centrale di montaldo che ad occhio e croce non credo essere compatibile con le utenze a bt Buona serata a tutti!!