quote:Risposta al messaggio di domingo inserito in data 10/04/2013 20:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si dorme e si campeggia all'interno delle terme trattasi di parco acquatico esterno ed interno con anneso campeggio e relative strutture, negozi, ristoranti, bar e supermercato
quote:Risposta al messaggio di domingo inserito in data 10/04/2013 20:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abitando sul confine, ti posso indicare aree di sosta gratuite per riposare e dormire da questa parte, nel Collio Goriziano a Mossa, Capiva del Friuli e Vencò o nella stesa Gorizia, poi parti entrando al Valico di S. Andrea e sei a Catez un circa tre ore, ciao ezio
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 11/04/2013 18:49:11 (> Ciao, visto che questa estate probabilmente andrò in Croazia/Slovenia, come soste vicino al confine intendi queste: Mossa https://www.camperonline.it/are... Capriva del Friuli: https://www.camperonline.it/are... Gorizia https://www.camperonline.it/are... Se vengo da quelle parti, dove consigli di andare a mangiare e magari ad acquistare del vino? Grazie MarcoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 12/04/2013 10:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, le aree sono quelle. A Mossa c'è solo il parcheggio riservato ai camper ma è adiacente ad un buon ristorante. A Capriva c'è CS e mi pare si paghi la sosta al Comune che è li vicino, anche li ci sono ristoranti e cantine nei pressi e il luogo è molto bello. A Gorizia c'è CS ed è gratuita, d'obbligo una cena alla trattoria Da Gianni in via Morelli (pochi passi)attenzione però che con una porzione singola si mangia in 3 o 4 a prezzi modici e bisogna prenotare. Attorno alle tre aree ci sono numerose cantine grandi e piccole. Spero di esserti stato di aiuto altrimenti chiedi [:)]
quote:Risposta al messaggio di domingo inserito in data 12/04/2013 14:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area di Gorizia è in città e occupa parte di un parcheggio che viene utilizzato solo al mattino ed al pomeriggio, le altre due sono in campagna. A gradisca d'Isonzo c'è una piccola area con CS ma è sulla strada, però li vicino c'è l'agriturismo Ai Feudi con area di sosta, si mangia bene. Andando a Catez passi per Lubijana ed io quando vado li mi servo di un area di sosta di un ristorante Okrep#269;evalnica "Pri Kova#269;u" Svetek Anton LJUBLJANA - DOBRUNJE Slovenia#8206; +386 1 542 95 77, ci sono una decina di posti con CS a 8 euro se non mangi al ristorante e gratis se mangi. Non so dei campeggi perchè non me me servo, Ciao
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 12/04/2013 15:26:32 (> Da queste parti hanno tutte buon vino, soprattutto bianco, ma ache il rosso non scherza. Una cantina molto comoda per i camper è la Cantina Produttori di Cormons via Vino della Pace 31, 34071 Cormons Gorizia, Telefono:0481 60579 perchè ha davanti un bel piazzale, è ben rifornita ed ha buoni prezzi, le altre più piccole sono nel Collio e per raggiungerle bisogna percorrere stradine di campagna. vedi quaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.movimentoturismovino...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 12/04/2013 15:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Grado c'è l'area di sosta con CS, corrente ma è poco ombreggiata, oppure il vicino parcheggio per ora libero, altrimenti i campeggi Europa e Punta Spin. C'è un campeggio anche a Sistiana ma non so dirti nulla. Noi al mare andiamo a Grado o in Istria dove la prima area di sosta la trovi a Isola e la seconda a Portorose, da li in poi campeggi a iosa
quote:Risposta al messaggio di domingo inserito in data 13/04/2013 19:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quali numeri [?]
quote:Risposta al messaggio di domingo inserito in data 13/04/2013 23:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci al collegamento web, io vedo una cartina interattiva con l'indicazione delle cantine e poi sotto tutti gli indirizzi e numeri di telefono. Altro non so dirti
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 15/04/2013 09:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le coordinate sono giuste. Mi dispiace per il link che comunque trattava delle cantine della provincia di Gorizia.
quote:Risposta al messaggio di domingo inserito in data 15/04/2013 18:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, solo ora ho visto che il nome che avevo copiato è stato inserito a pezzi con i numeri (meglio tardi che mai [:)]), il nome giusto è Gostilna Pri Kova#269;u Sostro Ljubljana