quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 27/01/2013 23:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'AA più vicino alle terme(250/300 mt), è prima del campeggio, arriva a confinare con lo stesso. Costa 8€ 24h carico e scarico gratuiti, non so come si fa a pagare ... Il campeggio in fuori stagione rimane aperto come AA 10€ 24h corrente e servizi compresi... Si va a pagare all'albergo Nasi Se c'è neve l'AA può essere inagibile. Esperienza e prezzi del 2009 Altro punto valido per la sosta a 800/1000 m dalle terme è Strepeis
quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 27/01/2013 23:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa Gianluca, sono stata senza internet per alcuni giorni e non ho visto la tua domanda. Come ti ha già risposto Vespa49, le due aree sosta si trovano tra le Terme e la frazione Strepeis (con una distanza massima di 400 metri). Quello che dice Loretta a me non capitato. Io vado alle terme 2 volte all'anno da ormai 6 anni, e non mi è mai capitato di trovare le vasche vuote. Mentre 4 anni fa c'era molta poca pulizia negli spogliatoi, ma da 4 anni a questa parte la situazione è decisamente migliorata. Poi, come ho scritto nel mio intervento precedente, sono terme di piccole dimensioni, senza grosse pretese, ma hanno tutto quello che serve ad una famiglia con bimbi. Questo il mio personale parere. Ciao! Anna
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 23/04/2013 21:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ma ho avuto il pc fuori uso per 7 giorni... Ci sono 3 posti tipici, tutti 500 metri oltre le terme, nella frazione Strepeis: 1) bar Strepeis (fanno buone crepes salate e dolci e hanno un'ampia scelta di birre) solo un po' lenti nel servizio a mio avviso 2) la tana della Marmotta (buona cucina tipica a prezzi modici) 3) locanda occitana (non ci sono ancora stata ma mi dicono che si mangi bene, forse un po' più caro) Segnalo anche che le terme spesso fanno la promozione: se arrivate al sabato pomeriggio e aspettate ad entrare alle terme alle ore 18.00 (biglietto serale ridotto) potete chiedere in aggiunta la cena per soli 10 euro (o giù di lì). Vi troverete a mangiare nel salone d'onore, la cucina è decisamente buona. Se però cercate un po' di intimità, sicuramente la frazione Strepeis è meglio. Fateci sapere come vi trovate! Anna