quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 28/08/2013 11:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove c'era quella vecchia ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/08/2013 12:18:10 Ma dove c'era quella vecchia ? >> Direi di sì, ma quando sono passato non mi era affatto chiaro che i lavori fossero per la costruzione di una nuova AA. Anzi, c'era un sacco di gente che scaricava in un tombino come se si potesse fare, ma senza che ci fosse alcuna documentazione del fatto che si potesse. ciao, Marco
quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 28/08/2013 13:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque quando ci sono passato, 385 gg fa, già sembrava che ci stessero facendo dei lavori ... e quanto ci vuole ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 09/09/2013 19:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo...