CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Torrette di Fano come Numana

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 3
ueue64
ueue64
24/05/2006 328
Inserito il 19/06/2006 alle: 21:52:24
Sabato mi sono recato con un amico a Torrette di Fano e visto che in zona le aree di sosta erano tutte esaurite, come in altre occasioni abbiamo parcheggiato davanti il circolo di Wind Surf.Al ritorno dalla spiaggia arriviamo al camper in contamporanea ad un agente della polizia municipale che ci invita a lasciare il parcheggio perchè dal primo di giugno i parcheggi a Torrette sono diventati solo per automobili,suggerendoci di parcheggiare,se vogliamo, lungo la strada di fianco la ferrovia, causando tra l'altro intralcio al traffico, altrimenti VERBALE!!!!Alla richiesta di delucidazioni in merito ci ha detto che non vogliono la nostra "cacca" che scarichiamo selvaggiamente ( forse perchè ne hanno già abbastanza della loro ) perciò per colpa di qualcuno, paga tutta la categoria.In mezz'ora questa gentile vigilessa ha fatto allontanare tutti i camper da torrette, multando quelli che non è riuscita a far spostare.State lontano dai parcheggi di Torrette!!!
boxlmc
boxlmc
04/03/2006 100
Inserito il 21/06/2006 alle: 19:04:09
forse perchè non ho visto i vigili, ma io sabato scorso sono rimasto fino pomneriggio es era nel parcheggio subito dopo il sottopasso a torrette e nessuno mi ha detto nulla, anzi mentre io sul tardi mi spostavo vicino alla chiesa, dove ho passato la notte e tutto il giorno di domenica, anche con ombra, ho visto che camper erano comunque rimasti parcheggiati in quella zona. ripeto forse perchè non ho visto i vigili, ma per i camper (4 po 5) che erano li? erano i soliti raccomandati? william
ueue64
ueue64
24/05/2006 328
Inserito il 21/06/2006 alle: 21:00:27
Probabilmente quelli che hai visto nel parcheggio sono arrivati dopo, perchè mentre io passavo davanti al parcheggio,alle 12:3o, la signora era intenta a scrivere, sicuramente non una lettera d'amore, dietro il camper rimasto, mentre altri stavano uscendo per trovere posto altrove. Ci siamo fermati di fianco alla chies sulla statale per mangiare poi abbiamo cambiato zona.Se guardi bene, adesso sotto i cartelli di parcheggio hanno aggiunto quello con l'automobile che sta a significare, a detta della signora, che lì possono parchegiare solo ed esclusivamente automobili!?!? Emanuele[;)]
boxlmc
boxlmc
04/03/2006 100
Inserito il 22/06/2006 alle: 18:11:05
si certo ho visto il cartello e anchge perchè vicino alla chiesda c'era l'ombra e più tranquillità, mi sono spostato li, ma per tutta la domenica i 3 camper che c'erano quando sono arrivato ci sono rimasti e non ho visto "ricette" su nessuno. Interessante il parcheggio a pagamento descritto inaltro post sempre li ha torrette, ho visto che si tratta di uno spiazzo di un vecchioristorante se non ho sbagliato posto. però per me il mare è finito, troppo caldo e troppa gente vado verso il fresco io .... ci si sente william
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.