quote:Originally posted by corvetto> Quello che dici è giusto, però dispiace sopratutto a noi Veronesi (ma anche a tutti i colleghi) che avremmo a disposizione nella stagione morta un posto che merita molto a livello bellezza naturale ed invece no, dobbiamo sobbarcarci centinaia di km per posti dove ci accolgano. Boicottare il Garda! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
no, è semplicemente come hai detto te, ogni commento è superfluo. noi come, presumiamo tutti quanti, preferiscono che le cose siano ben chiare, che lo si dica chiaro.... non vi vogliamo... e non una situazione del genere... direi quasi viscida.... nel nascondersi dietro aumenti... assurdi. e cmq ... non ci vogliono.... benissimo andremo a fare spese in altri posti visto che cmq chi va li,(non in camper)... non porta certo soldi al comune, ma solamente a privati, vedasi hotel, ristoranti, ecc ecc ( che cmq anche loro devono lavorare), e gli unici che lo farebbero, a parte i locali, siamo noi camperisti che solamente con un caper siamo una famiglia intera, quindi con spese in supermercati, parcheggi, cose che il comune offre (vedasi musei ecc ecc), con anche l'aggiunta di quanto detto sopra a volte ristoranti. cmq, è inutile dilungarmi, tutti sappiamo come la pensiamo e come a volte la pensano gli altri... rispetto il loro pensiero... ma non vedranno mai un centesimo da parte nostra, ivi compreso una cattiva pubblicita. edo >
quote:Originally posted by DonGabRic> Ciao Riccardo, c'è già il libro nero dei comuni anti camper. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
Arrabiarsi e farsi venire un fegato tanto... oppure mandarli a quel paese (è giusto il caso) e puntare verso località più aperte??? Propongo di instituire su COL un "Libro Nero dei Comuni Antipatici" (il Libro Bianco dei Comuni Amici c'è già: è l'elenco delle aree sosta) con pubblicazione dell'indirizzo postale ed elettronico del municipio e, perchè no? della locale Azienda del Tursimo, ai quali mandare la nostra disapprovazione. Siamo in tanti, non possono far finta di niente... no? Riccardo >
quote:Ciao Riccardo, c'è già il libro nero dei comuni anti camper. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red"> >> Daniele, mi dai qualche informazione in più sul libro nero? Ciao, Riccardo
quote:Originally posted by copenga> Allora, le cose stanno così, finora da ottobre a marzo il parcheggio per auto, camper, pulman ecc. era gratis, da aprile a settembre il camper pagava, nel 2007 10€ - nel 2008 20 € - dal 2009 30€! Ma c'è di più, a fine estate il parcheggio sparirà perchè partiranno i lavori del nuovo porto turistico e buona notte ai suonatori. Il paese di Torri và in cerca di turismo di elite, cioè tedeschi che portino o lascino in porto i loro enormi scafi e che facciano da padroni in casa nostra, con la complicità (evidentemente per interessi) delle amministrazioni locali e dei commercianti. Detto ciò l'aumento a 30 € del parcheggio ai camper suona come un "andatevene via straccioni che qui non vi vogliamo ne ora ne domani" e siccome non possiamo mettere la sbarra a due metri ve la mettiamo in altra maniera. Per cui colleghi che finora avete frequentato giustamente il lago di Garda ora è meglio che cominciate a dirigerVi in altri luoghi. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
scusa dani spiegami una cosa: ho letto bene che da settembre a marzo è gratuito? perché se è così non si tratta di anti-camperismo ma semplicemente di affari, nella stagione morta puoi andare gratis ed in alta pagare tanto. certo che se sperano di fare affari con un parking sterrato al prezzo giornaliero di 30 euro....sono davvero ottimisti [:0] ciao >
quote:Originally posted by simarc> Esatto, ma non è che faccia differenza in quanto la ditta privata è stata autorizzata dal comune. Certo che già 20€ per uno sterrato senza nessun servizio! Ora addirittura 30 €!! E domani leggi il post che ho appena messo. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
Sono stato due volte al parcheggio di Torri del Benaco:nel 2004 pagai 10 euro per il pernottamento notturno,nel 2006 rimasi negativamente colpito dal raddoppio della tariffa 20 euro!! Adesso 30?? Ricordo però che il parcheggio era gestito da una società privata e non dal comune di Torri del Benaco. >
quote:Originally posted by DonGabRic> Ciao Riccardo, cerca cliccando "censimento divieti di transito e sosta per camper" troverai un sito del Movimento Camperisti con un elenco dettagliato degli infami! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
quote:Ciao Riccardo, c'è già il libro nero dei comuni anti camper. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red"> >> Daniele, mi dai qualche informazione in più sul libro nero? Ciao, Riccardo
>
quote:Originally posted by barbi70> Ciao Barbara, ma quali sono che ci vogliono sul Garda? Buona Pasqua anche a te. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
Ma ben vengano i Comuni che non ci vogliono: porteremo i nostri soldi a quelli che ci vogliono! No problem, è così semplice!!! Buone vacanze pasquali a tutti, soprattutto a che va nei comuni amici dei camperisti. Barbara >
quote:Originally posted by west71> Erano 12 €! Adesso (da un anno a questa parte) sono diventati 24! A questi prezzi conviene andare all'area Tr@nsit a Torbole .. almeno sei in un posto sorvegliato su un bel prato, o ad Arco di Trento, a pochi km. collegato a Riva da una bella ciclabile! Mi sa che anche a Riva, comune per molti anni abbastanza "amico", il vento cominci a cambiare! Ciao Alessandro
non fate di tutta l'erba un fascio! io abito a riva del garda e vedo che i camper sono i benvenuti! anche dove non si paga!!per esempio! vicino al vecchio ospedale! o dietro la caserma! della polizia di stato!che è a pagamento! mi pare 12 euro con servizi! il garda non è solo torri del benaco o bardolino!il garda trentino merita una visita!![:D] >
quote:Originally posted by west71> Non è che ne facciamo d'ogni erba un fascio. E' una realtà che da qualche tempo nella costa Veronese stà succedendo. Comincia peschiera, poi bardolino, poi torri, al momento si stà salvando Garda (domani ci vado e spero non si inventin altre diavolerie anche lì). E poi scusa perchè devo venire a Riva che dista 80 km da Verona con una meravigliosa costa a 25-40 km di distanza? Invece cerchiamo quando scriviamo di essere precisi perchè 24€ non sono 12! Ciao e buona Pasqua. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
non fate di tutta l'erba un fascio! io abito a riva del garda e vedo che i camper sono i benvenuti! anche dove non si paga!!per esempio! vicino al vecchio ospedale! o dietro la caserma! della polizia di stato!che è a pagamento! mi pare 12 euro con servizi! il garda non è solo torri del benaco o bardolino!il garda trentino merita una visita!![:D] >