quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 26/07/2013 14:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà ci sono aree di sosta con tutti i confort ed un bel mare a prezzi molto inferiori. Alcuni esempi Golfo di follonica a 25-30 euro e in alcuni casi con piscina Marina di grosseto a 20-25 euro Donoratico a 25 euro con piscina Marina di bibbona a 25 euro ombreggiata Feniglia a25-30 euro Poi ci sono anche aree a prezzi da gioielliere Se vuoi venire con me parto domani presto per Marina di Grosseto, area di sosta con tutti i confort a 22 euro al giorno. Sabato prossimo a Donoratico a 25 euro con piscina Insomma la Toscana è cara in generale ma si trova di tutto Ah dimenticavo non scordiamoci che ci sono parcheggi a 18 euro al giorno ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/07/2013 19:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se potessi verrei piu che volentieri,ma andro il 15 agosto, Magari ti chiedero altre info in merito.cosi mi dici dove stare alla larga dalle aree dai prezzi di camera hotel[:D]
quote:Risposta al messaggio di sean1969 inserito in data 26/07/2013 21:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti serve il campeggio per avere l'animazione la sera? Perchè altrimenti puoi trovare aree di sosta con i confort dei campeggi ad un prezzo accettabile, tipo, come hai detto le Miniere (credo tu sia andato li) alla Feniglia ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/07/2013 21:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto sono stato alle Miniere di Porto Ercole, spiaggia la Feniglia, ora però vorrei alzarmi visto che l'argentario l'ho già fatto mi piacerebbe andare sul tratto di costa tra Livorno e Grosseto. Ho contattato parecchi campeggi ma come prezzi sono tutti allineati troppo cari. se conosci belle aree in quella zona se me le indichi te ne sarei grato. Mi sarebbe piaciuto andare in campeggio perché avendo due bambini l'animazione fa comodo, però è anche vero che se vivi il mare alla sera sono stanchi e vanno a nanna velocemente. in attesa ti ringrazio
quote:Risposta al messaggio di Enzo40 inserito in data 28/07/2013 08:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono adesso, anzi se vieni fatti conoscere. A marina ce ne sono due: Oasi di Fantoni ottorina loc. Il cristo Oasi maremma(dove sono io) via delle collacchie, praticamente la strada che va da Principina a castiglion della pescaia però siamo a marina. C'è anche il link sul sito Se vieni da principina verso castglio della pescaia lo trovi sulla destra Se vieni da grosseto passando dall'aeroporto militare prima trovi il cristo,oi alla fine della strada giri a sinistra. Sul mio gps leggo N42.72809* E10.99304* ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di sean1969 inserito in data 27/07/2013 21:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[quote] Golfo di follonica Agricamper isolotto con piscina oppre agricamper mortelliccio Marina di grosseto Oasimaremma (ci sono adesso) oppure oasi di fantoni ottorina Donoratico Camperesort con piscina, mare a 1,2 km noleggio bici gratuito Marina di bibbona Davanti al free beach Tutte aree (l'ultima non la conosco personalmente) ben attrezzate con tutti i confort Insomma la Toscana è cara in generale ma si trova di tutto Ah dimenticavo non scordiamoci che ci sono parcheggi a 18 euro al giorno ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare» ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/07/2013 08:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sul sito dell oasimaremma c.e' scritto di tutto tranne il prezzo... Dici che si vergognano anche loro a scriverlo?,[:)]
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 29/07/2013 11:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20+2 per la corrente, almeno mi sembra. Quando sono arrivato, sabato mi sembra di aver capito così. Il posto è buono anche perchè c'è molto spazio per far giocare i bambini. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
http://bit.ly/14tdJxI
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 29/07/2013 21:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita che risposta intelligente!, giusto che spennino chi vorrebbe una piscina? Guarda che le vacanza non sono una corsa a chi spende meno! Perché altrimenti si può anche stare a a casa !
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 30/07/2013 07:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio parere MarcoAlderotti ha perfettamente ragione! Le Aree di sosta dovrebbero essere luoghi deputati alla sosta del turismo itinerante quindi semplici e con strutture minime, sosta massima 48h. Queste dovrebbero avere poi un costo commisurato a quanto offrono e, prendendo esempio dai paesi esteri, non superiori a 10€/notte. Logico che questi costi aumentino se la clientela chiede servizi supplementari e, sempre secondo me, più consoni ad un turismo stanziale che altro. Ma, per questo, ci dovrebbero essere i campeggi! Succede quindi che noi Italiani paghiamo le aree di sosta come i campeggi che troviamo all'estero mentre i campeggi nostrani si sentono autorizzati ad aumentare le tariffe in quanto non sono aree di sosta! Strano paese l'Italia! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.