quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 29/07/2013 21:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi dispiace ma il tuo pensiero non e' per nulla n linea con la filosofia del camperista...e E' proprio vero che i veri camperisti non esistono piu![:0] Per la cronaca l.area da te citata costa 40 e non 35 Andateci pure ,divertitevi e riempite le tasche del gestore...tanto la gente continua ad andarci,i camping portano le tariffe a livello grand hotel e i comuni multamo a raffica ovunque parcheggi.. Questo e' camperismo!?
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/07/2013 08:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh Grinza, l'area Oasi al Cristo non è di Fantoni Ottorina ma è quella di Morando Brezzi (o meglio di sua figlia, Sandra Brezzi). Quella fi Fantoni Ottorina si chiama "Oasi Maremma SAS", l'altra si chiama "Oasi SAS". Così, giusto per precisazione. [;)] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 29/07/2013 11:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fumo il prezzo per l'oasi della maremma da luglio in poi è di 20 euro più 2 per elettricità ciao enrico rossi enrico
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 29/07/2013 21:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio perhè ci spennano ho riprtato aree che offrono ottimi servizi a prezzi abbordabili, alcuni hanno anche la piscina. Ognuno va dove vuole ma non puoi paragonare Le Miniere a Renzo o l'altro, almeno a me pacciono molto meno, certo chi fa solo mare è indifferente ma chi come noi due amano anche rilassarsi leggendo un libro o giocare a machiavelli anche la location conta[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 30/07/2013 16:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi riferisco a quella in fondo alla statale SP80 del pollino, a 100 metri dall'incrocio delle Collacchie. Allora ce ne sono due, una al Cristo e l'altra qualche centinaio di metri dopo. Ora mi torna il perchè prenotavo ma non ero mai della lista[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 30/07/2013 15:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece diffido dei filosofi, o presunti tali, e da coloro che pretendono che il loro stile di vacanza sia valido " erga omnes" . Invece ritengo che ci siano situazioni dove pagare anche tanto possa essere lecito, posti esclusivi per le loro particolarità ( campeggio con terme annesse, area direttamente su spiaggia con mare cristallino, parcheggio in fianco alle 3 Cime di Lavaredo eccc.) oppure situazioni dove il prezzo richiesto è sproporzionato ( fine agosto 2012 al Pappasole, io nuoto anche in piscina volentieri ma era cosi fredda che nessuno andava dentro, lo stesso per l'idromassaggio: e quindi a che servono?) Tutto deve essere rapportato all'uso che noi facciamo senza filosofeggiare e cianciare di spiriti di veri o falsi campereristi. Io ho la TV satellitare e quando arrivo apro l'antenna! sono vero o falso? Io non ho il climatizzatore e di notte apro le finestre e gli oblo' per dormire, sono vero o falso? Invece critichiamo coloro, pochi per fortuna, che con i loro comportamenti incivili squalificano chi rispetta le regole! [:(!]
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 31/07/2013 13:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma neanche 18,70 per un parcheggio senza possibilità di aprire nulla, preferisco spenderne 25 per avere più confort. Tornando al tema resta il fatto che in Toscana le aree hanno tutti i prezzi, da 10 euro a S.vincenzo per il solo parcheggio ai 40 euro al Mortelliccio per una area attrezzata. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 30/07/2013 12:40:58 Io posso replicare che per me non è cosi',avendo tre mesi a disposizione per viaggiare meno spendo e piu' viaggio.>> Devo farle i mie piu sentiti complimenti , è la prima volta che un insegnante ammette che in estate ha tre mesi di ferie per girare il mondo, di norma ho solo visto far passare quei tre mesi come un periodo dedito alla preparazione professionale e allo studio... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/07/2013 08:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Grinza, volevo chiederti se le aree che hai citato sono vicine alla spiaggia ed eventuale passeggiata serale da qualche parte spero siano ombreggiate siamo con bimba di un anno a seguito e vorrei un po' di comodità senza pretedentere chissà cosa... ovviamente siamo con le ns. bici e carrellino x la piccola grazieee @MonLuiSof@ ...Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo....
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 31/07/2013 18:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][:D][:D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di mokina inserito in data 31/07/2013 22:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, si deve scegliere o ombreggiata o vicino al mare oppure al paese. L'unica che puó rispondere a tutti i casi è s.vincenzo dove il mare è vicino in pare ci vai a piedi la coop è accanto e sempre aperta peró non è un area ma un parcheggio attrezzato con carico e scarico. Accanto c'è la pineta dove d'estate fanno anche giochi, sagre ecc.. Negli altri posti il mare è a un chilometro. Ad esempio a marina di Grosseto ha il mare e il paese a circa 1-1,5 km (pineta) Tieni presente che da Marina passano gli autobus che ti portano a Castiglione della pescaia e poi traghetti che per 25-30 euro ti portano al giglio e Giannutri (mini ricerca con pasto compreso nel prezzo e i bimbi non pagano L'area del Cristo è tutta ombreggiata e con unA bici si fa tutto ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di Steve66 inserito in data 01/08/2013 17:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, puoi sostare al porto, ti metto alcune indicazioni prese in giro Livorno da Nord 43.590473° 10.353704°Parcheggio per la notte imbarco livorno Via Romita Livorno 43.556006° 10.341589° Park per notte imbarco Palalivorno Via Nelusco Giachini Livorno 43.556010° 10.303790° All'interno del porto traghetti di Livorno. Camper service con possibilità di sosta. Livorno 43.526569° 10.316109° Parcheggio campo sportivo via dei Pensieri Livorno 43.519714° 10.323834° Park. forse rumoroso. Via Giovanni salvestri Livorno 43.504711° 10.321156° Parcheggio perpendicolare a viale di Antignano Livorno 43.503225° 10.325199° Parcheggio Via Sarti Urano Livorno 43.504288° 10.325987° Via Urano Sarti, zona Sud della città, frazione Antignano zona Banditella. Parcheggio comunale asfaltato, 40 posti, sempre aperto, gratuito, no servizi. Livorno 43.500674° 10.321722° Park. per notte e mare Livorno A Semicerchio sulla via di Antignano Buone vacanze[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»