quote:Originally posted by ciccotto69> Costa 15 euro al giorno, spazio ce n'è e si sta bene e se non arrivi tardi credo che non hai problemi di trovarne, cmq ripeto il posto è davvero carino, saluti.
....scusate se mi intrometto....Volevo fare una domanda a Reludwig riguardo all'AA di Cutigliano dove non sono mai stata....Quanto costa? Si trova posto facilmente il fine settimana per andare a sciare alla Doganaccia? Grazie delle risposte!!! Mentre a Barbara...se vuoi la neve per sciare puoi andare in Val di Luce (poco dopo l'Abetone) ho letto che c'è una comoda AA vicinissima alle piste dove puoi avere la corrente. Se invece è solo per avere un paesaggio imbiancato allora il Monte Amiata credo sia il massimo...forse perchè io sono amante della Maremma; poi non ti dimenticare di fare un giro a Sovana, Sorano e Pitigliano... >
quote:Originally posted by Reludwig> x Cutigliano...ci sono vicine piste da fondo.....grazie id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
Ciao, sono stato a Cutigliano dall'1 al 5, e mi sono trovato molto bene nell'area di sosta che è davvero completa, corrente, acqua, scarico, e per ogni piazzola!!! (Attaccavo il tubo dell'acqua senza spostare il camper!). Vicina al paese e in posizione panoramica, il paese poi è veramente carino e tranquillo, per sciare le piste sono poche ma per tutti i gusti e si gode di un bel panorama, si vede il Cimone, l'Abetone, Corno alle scale...te lo consiglio, saluti. >
quote:Originally posted by aries2> Onestamente non ricordo di averle viste ma se vai sul sito
quote:Originally posted by Reludwig> x Cutigliano...ci sono vicine piste da fondo.....grazie id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
Ciao, sono stato a Cutigliano dall'1 al 5, e mi sono trovato molto bene nell'area di sosta che è davvero completa, corrente, acqua, scarico, e per ogni piazzola!!! (Attaccavo il tubo dell'acqua senza spostare il camper!). Vicina al paese e in posizione panoramica, il paese poi è veramente carino e tranquillo, per sciare le piste sono poche ma per tutti i gusti e si gode di un bel panorama, si vede il Cimone, l'Abetone, Corno alle scale...te lo consiglio, saluti. >
>
www.doganaccia2000.it
potresti vedere se fà al caso tuo, saluti.quote:Originally posted by VWalter79> In val di luce,non è una AA.....ci sono alcune colonnine per la 220, no c'è varico/scarico...........credo sia gratis. Ciao fabio
E in val di luce quanto costa l'AA? grazieeee ciao ciao VWalter >
quote:Originally posted by ciccotto69> Non ho fatto la foto del tapis roulant, cmq ci ha imparato Debora ed era pieno di bambini, quindi vai tranquillo, ciao (e poi neanche si pagava per il tappeto).
Dalle foto ho visto che avete sciato, il campo scuola è adatto per far iniziare a sciare dei bambini? >