CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Toscana tra mare... neve e città d'arte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
17
ciccotto69
ciccotto69
13/03/2008 241
Inserito il 09/01/2009 alle: 10:31:05
Grazie 1000!!!! il prossimo w-e è miooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 09/01/2009 alle: 11:04:46
Ti ringrazio per le foto e gli aggiornamenti. Gianluca
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 09/01/2009 alle: 11:07:50
L'area di sosta non si vede bene nelle foto, scusate, ma per me è fantastica: è nuova, vicino al paese che è carino e c'è tutto, posizione panoramica, parcheggi numerati e a pettine, scarico carico luce ogni piazzola, illuminata, e che si vuole di più!!! Magari ce ne fossero!!!
19
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 09/01/2009 alle: 13:39:06
Reludwig sono contento che tu sia rimasto contento. Mi volevo scusare per il mio saluto fugace ma dovevo rientrare velocemente per motivi di lavoro. Ciao e speriamo d'incontrarci più con calma. Riccardo
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Camping la Foce
Camping la Foce
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Previous Next
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 09/01/2009 alle: 13:46:52
quote:Originally posted by riccardo67
Reludwig sono contento che tu sia rimasto contento. Mi volevo scusare per il mio saluto fugace ma dovevo rientrare velocemente per motivi di lavoro. Ciao e speriamo d'incontrarci più con calma. Riccardo >
> Ciao Riccardo67, figurati ci mancherebbe, anzi ti ringrazio molto del pensiero, anche io sono stato frettoloso... a pensare che ti avevo visto nel piazzale della funivia ma non sapevo che eri tu! Ciao e alla prossima!
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 09/01/2009 alle: 17:32:48
Grazie a tutti per i suggerimenti... ..ora guardo un pò quanto distano...la zona del Monte Amiata da quella dell'Abetone...per vedere se riesco a fare tutte e due...o altrimenti dovrò scegliere...e qui partirà il dilemma[:o)]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 10/01/2009 alle: 21:21:08
Ciao...oggi pomeriggio eravamo sulla vetta del monte amiata...ora siamo nell'area attrezzata di Santa Fiora...è abbastanza grande e vicinissima al paese...peccato però non ci siamo le colonnine della 220...e poi...sinceramente...ci saranno 15 camper...ma l'unico abitato al momento è il nostro...non c'è nessuno...non so se viene usato come rimessa dai camperisti della zona...o se sono spariti tutti[:o)] Oggi siamo passati da Castel del Piano...siamo andati nel grande parcheggio dai campo da calcio(c'è una discoteca vicino)...anche li il deserto...solo noi...neanche una macchina[:0]...e comunque con scarico funzionante... Per chi vuole vedere le nostre foto...

http://baecla.spaces.live.com

17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 14/01/2009 alle: 18:28:27
Allora...eccoci tornati da questo giro...un pò improvvisato, ma comunque ben riuscito... Faccio un riassuntino...prima di riuscire a scrivere il Diario di Viaggio...per lo più per mettere qualche nota sulle varie soste... 8-10/01: Isola d'Elba...essendoci la casa della nonna di mio marito, non abbiamo dormito in camper e lo abbiamo lasciato posteggiato, sia nel parcheggio dell'ospedale (vicino al camper della ASL)...e in un parcheggio sull'erba, sulla strada principale di Portoferraio che porta verso tutte le direzioni, dopo la deviazione per Viticcio-Acquaviva, c'è un giornalaio e poco più avanti un autolavaggio...subito dopo questo, prima di girare a dx per Carpani 10/01: fato giro sull'Amiata...arrivati fino alla Vetta e posteggiato camper in una salitina insieme alle auto... Sostato a Castel del Piano presso parcheggio c/o stadio...solo noi...tranquillo con possibilità scarico Pernottatto in AA Santa Fiora...su 15 camper posteggiati...l'unico abitato era il nostro[:0]...posto tranquillo, anche fin troppo, con CS 11/01 Cercato parcheggio a Siena, ma o vietati a camper, o i 2 per camper con cifre allucinanti...da 1 ora a 24 ore...20 euro...se uno voleva fare un giretto di un paio d'ore...sempre 20 euro...scappati[B)] Sostato a Cusano in AA fuori da stabilimenti C.I. e Roller...7 posteggi riservati a camper con una colonnina con 4 prese 220, più CS Firenze, in via Arnoldi 11...esiste solo una rimessa camper...che è CHIUSA i festivi e la domenica[:0]...aperta su chiamata telefonica a cellulari[:0]...si entra in cancello in zona privata(e se non vi aprono ci rimanete dentro...in suddetta zona ci sono 2 rimesse camper piccole...ma nessuna area[:0] Viale Europa...AA ottima per quasi 24 ore pagato 3 euro...tranquilla con CS a pagamento 5 euro...con fermata pulman appena fuori area che porta direttamente in centro città 12/01 Cutigliano...bellissima AA per 14 posti con ognuna presa 220 e CS direttamente in piazzola...bellissimo il posto...silenziosissima 13/01 Abetone parcheggio sotto il municipio riservato ai camper Sestola-Passo del Lupo...parcheggio in mezzo alla neve tra macchine e Camper AA Corfino...quasi irragiungibile viste condizioni meteo...forse utilizzabile in bella stagione AA Castelnuovo Garfagnana, grande piazzale, ma sulla strada perciò fino a sera tardi ed al mattino presto molto rumore...CS devastato
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:39:25
@ reludwig ciao, ti volevo ringraziare e spero che tu legga questo post. dopo aver letto qui le tue preziose info,ieri sera siamo partiti da siena alla volta di cutigliano.. tutto come descritto da te, area di sosta fantastica e moderna, impianti alla doganaccia perfetti per sciatori della domenica non assatanati, personale gentilissimo, il mio bambino di 5 anni che scia meglio di me non ha pagato un euro e i signori simpaticissimi degli impianti, con molta pazienza, gli hanno insegnato a fare lo skilift delle piste uno due e tre che in fase di partenza qualche problema lo dà... ci torneremo ancora tra due w.e. grazie ancora, Simone. allego anche io una foto dell'area dove è veramente difficile trovare da discutere..[:D][:D][:D]

Modificato da simo e luci il 01/02/2009 alle 19:52:21
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 02/02/2009 alle: 22:36:17
Sono contento di avervi dato un buon consiglio, cosa che anche io ho imparato qui sul forum!!! W la comunicazione
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 03/02/2009 alle: 09:32:22
Bene a saperlo,perchè io prima di andare ho chiamato la biglietteria di Doganaccia2000 per chiedere come venivano considerati i bimbi. Dovendo portarne uno di 4,una di 7 e un'altra di 8. La risposta è stata che i bimbi pagano esattamente come gli adulti... Addio Doganaccia2000 Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link