Ciao a tutti,
Mi date un consiglio?....devo partire per salento, mi consigliate una aa dove dormire x spezzare il viaggio, circa a metà strada.
Dite che è fattibile in autogrill?
Grazie
Tommy
mARINA DI SAN SALVO al confine tra abruzzo e molise, area sosta sia pubbica che privata, entrambe a pagamento... l'ho usata (quella pubblica) più volte... niente di eccezionale, ma ideale x sosta e via.. buon viaggio,bello il salento
Ciao ,
se ti trovi vicino al conero per la notte l'anno scorso noi ci siamo fermati a Loreto; dall'uscita dall'autostrada ci sono circa 10 minuti di strada perche' si trova un po' in collina. L'area e' gestita dalla pro loco ed e' vicino al santuario. L'importo e' intorno alle 10,00 euro. Mi sembra che sia segnalata dal portolano prova a controllare.
Ciao Eli.
ciao Tommysloop. Ti posso confermare le indicazioni di Carena e Elinox. A Loreto l'area di sosta è poco distante dalla basilica e si gode un panorama invidiabile del Monte Conero. L'unico neo è la mancanza di ombra[:D]. A Recanati l'area è ottima, con allaccio luce, cairco-scarico, è gratuita con, a discrezione, eventuale piccola offerta dalasciare nella cassetta del Camping Club Recanati che la gestisce; fino a poco tempo fa c'erano anche docce a WC, ma dopo ilpassaggio di nomadi, sono stati chiusi[:D][:D][:D].Ciao Giuseppe[:D]
Recanati città ? C'è l'uscita dell'autostrada? magari qualcuno ha le coordinate GPS.
POtrebbe servire, devo fare tappa per il Salento.
Ciao, Grazie
[:)]
ciao
confermo recanati città....
Sabato mattina mercato percio ti consiglio di entrare nel recito per i camper anche se vedrai fuori altri camper, alle 6 verranno sbolognati dai venditori.
Ciao
Roberto
ciao,
puoi fermarti a Petacciato Marina, subito prima di Termoli ( circa 650 Km da Milano) area sosta sul mare gratuita di notte.C'e' una bellissima spiaggia e ti puoi fare un bel bagno prima di partire e quando arrivi. A pochi Km dall'uscita dell'autostrada.
Io sono di Treviso e mi sono fermato propio tornando dal Salento.
buona Vacanza
Ce ne è anche una molto spartana e sul mare, a Casalbordino lido, circa 15 Km a Nord di Vasto, costo 12 euro con corrente, ma senza scarico.(almeno l'anno scorso).è sul lungomare a Nord del paese su un terrapieno. Spiaggia gratuita con docce e fondali strapieni di telline (se non sono passati i rastrellatori)[:)]
Grazie a tutti, la zona direi che va bene, solo cercavo un'area attrezzata e magari custodita, insomma una cosa tranquilla e sicura, dato che non avremo tempo di effettuare altre ricerche, e ci serve solo come tappa intermedia.
grazie comunque a tutti.
Tommy
addirittura custodita x una sosta??? guarda che noi di milano corriamo rischisolo qui. In 5 anni mi sono saliti sul camper una voltasola sotto casa mentre cenavo prima di partire... ora arrivo dal rimessaggio,carico e via... in tutto il resto d'italia e non solo nessun problema, nemmeno a roma dove snostato spesso parcheggiato allo stadio, vedi tu... buone ferie.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.